lunedì 16 dicembre 2013

Riflessioni.



Per evitare di fare altri danni ieri non ho messo la testa fuori di casa, per nessuna ragione a questo mondo. Anche se tutto è possibile: per cui mi aspettavo che qualche soffiata amica, in segno di affetto, mi mandasse, che ne so, un controllo   sulla tisaniera. Buongiorno, favorisca la tisaniera, dobbiamo controllare i filtri: o una roba così. Quelle robe da vita spericolata, insomma.
Comunque, siccome, Paulo Aimo Incredulo Ma Non Troppo continua a dirmi che non è possibile che io sia entrata in autostrada così, ieri mattina ho vuotato la borsa per cercare il biglietto: macchinine, sassi vari (giuro, quando ne trovo uno bello lo metto in borsa), un libro perché metti che abbia un secondo libero e non ho da leggere e mi venga l’ansia, le agendine degli ultimi tre anni, e vi risparmio il resto. Ma il biglietto proprio no. E vi dirò di più: che ieri mattina il tal Paulo Aimo è sceso giù a controllare l’olio alla stilo. Secondo me la verità è che ha fatto un controllo carrozzeria per vedere se ci fossero i segni della sbarra. Dite a Donna Paola e a Luana di asciugarsi le lacrime e di piantarla di ridere. E dite alla PAOLA di non fare quella faccia lì, quella da Sei senza speranze, mia cara.
Così ieri in casa, assolutamente: Fabullo ha dormito, guardato le macchinine nelle gare americane nel fango e letto riviste (sempre di macchinine). Michi ha fatto l’albero e il Presepio. Io ho fatto scartoffie: quello per il ministero delle politiche sociali, per il rimborso annuale del materiale acquistato per la onlus. Ovviamente è arrivata la comunicazione che hanno stanziato dei fondi per noi per il 2012, non si sa  bene quanti, ma nessuno li ha ancora visti. E intanto si procede con la richiesta per il 2013. Ma assicuro a Boog che quella è vita spericolata davvero, con una modulistica talmente obsoleta e assurda che può averla concepita solo una mente assai contorta.
E mi sono dimenticata di raccontarvi una cosa bellissima!!! Che venerdì scorso sono arrivate le Therasuit nuove, per continuare con l’arredamento della seconda stanza. La gabbia arriverà a gennaio, per diluire un po’ il tutto. Me ne sono dimenticata perché tra venerdì e  sabato abbiamo avuto talmente tante cose da fare che dobbiamo ancora disfare gli scatoloni e sistemare il tutto: è un lavoro di oggi pomeriggio.
E Grazie a tutti gli Amici che ci stanno sostenendo in tanti modi: anche solo raccontando, che è il primo modo per mandare avanti il mondo.
Buona giornata.
Angela

8 commenti:

Luana ha detto...

Ehh alloooraaaa!! Angela se sei invidiosa dillo!!! Ahaha fantastica!
Mia mamma, persona molto saggia, dice sempre: A non far nulla non succede nulla. E' normale che se devi fare un miliardo di cose concentrate in uno spazio di tempo ristretto, vada qualcosa storto.
Cosa vuoi succeda a chi non fa niente?
Forza Famiglia Aimo!!!! Forza Angela!!! Forza Fabullo!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

angela ha detto...

w la mamma di luana. mi consola!!!!!!!!!!!!!!

Giovanni ha detto...

Allora Angela questa e' la vera vita spericolata, compilare scartoffie ministeriali equivale alla presa di Bin Laden. Vedo se ti prendono come membro onorario del "Seal Team 6". La Onlus si sta espandendo e io credo che in pochi anni diventera' un centro molto importante per la riabilitazione e chissa'...forse anche con le camere iperbariche, cosi' non si dovra' andare in Florida per certe cure indispensabili. Forza Fabullo che vai bene, guarda un po' qui cosa ti ho trovato, I Monster Trucks"

angela ha detto...

ecco, proprio quei mostri lì guardiamo noi, con grande passione!!!

BOOG ha detto...

FORZA SUPERFABULLO!!!!!
FORZA E CORAGGIO ANGELA!!!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
p.s. i video di Giovanni sono Favolosi.

Paola ha detto...

Eh lo so che non dovrei dirlo... ma sono contenta delle tue piccolissime "distrazioni"... ci si consola a vicenda dai!!!
Ma del resto chi non e' entrato in autostrada almeno una volta senza neppure ricordarsi quale varco ha presooooo (ahahahahha Angelaaaaaa, strano che non ti abbiano fatto pagare il pedaggio, che so, dal casello di Genova!!!)
Comunque non perdere tempo in internet per vedere se siano questi segnali di Alzhaimer precoce... sono sono segnali di super impegni e gran dispendio di energie ... La mamma di Luana ha pienamente ragione... saggia donna!
Io sabato pomeriggio ho fatto smuovere tutto il pullman della squadra di Andrea (sopra eravamo anche parecchi genitori) prima della partenza perche' non trovavo un guanto facendo ben vedere colore e tipo di quello che avevo in mano... dopo qualche minuto un ragazzo mi fa notare... " ma non e' quello che hai infilato nell'altra mano?" ...Gino ha chiesto se sei stata tu ad avermi segnalato il nuovo spacciatore!!!Buona giornataaaaa
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Nonna Roby ha detto...

Due risate fanno sempre bene... leggendo le avventure di Angela in autostrada. E mi sono anche divertita vedendo i video Vita spericolata (carino lo scoiattolo col bel codone peloso) e Monster Trucks. Sono d'accordo con la mamma di Luana: chi non fa nulla non sbaglia certamente!!! Un abbraccio a tutti.

anna dei gatti ha detto...

ciao cara!
senti io non sono pratica del telepass.. ma non potresti essere passata da lì appena dopo un'altra macchina e che quindi la sbarra fosse ancora su? a me era capitata una roba simile in francia... (e poi ho visto fare dal solito furbetto qui in italia una manovra simile per uscire dal casello senza pagare...)
boh??
cara angela, un pensiero per voi c'è ogni giorno, su questo devi stare tranquilla!
un bacione
anna e i sei :)