martedì 3 dicembre 2013

Non si fa.



Considerato che ci conosco o come ci conosco, siamo tutti pregati di non far impazzire (dal ridere) la Franci riguardo alla sua festa di giugno. Robe del tipo: ma tu sei fuori ma lascia perdere ma tanto lo sai che poi diventa un marito e sai come sono geneticamente i mariti, brave persone, per la carità, ma pur sempre mariti. Non possiamo farlo. Sto già vedendo la faccia perplessa di Donna Paola da La Spezia e Luana: non possiamo? Ma neanche un pochino? Ma neanche per divertirci un po’?
Anzi: faccio che raccontare immediatamente al nostro  consulente americano l’ennesima avventura della sveglia. Mi chiedevo cosa fosse la modalità snooze. Stamattina l’ho capito, visto che non la piantava più. Per cui mi sono alzata con la sveglia sotto il braccio, perché stesse con me. Adesso non suona più. Non so se sia perché l’ho disattivata per qualche strano miracolo o se perché dopo un po’ la capisce.
Paulo Aimo Brontolone (nonché mio marito, non per farlo notare alla Franci, che trattasi, appunto, di marito) ha da ridire sulla musichetta scelta che è un po’ da psycho. Però non ci sono santi: se metto i suoni del ruscello o le scimmie della foresta pluviale io ascolto e dormo.
Oggi giornatina: Fabullino a scuola e via alla Onlus perché arriva la terapista per le valutazioni della Theratog, ritorno a scuola entro le due e mezza, ritiro di Fabullino e tornare alla Onlus per fargli fare terapia. Vabbè, vuol dire che avrò un sacco di tempo per cantare in macchina, tanto chi mi sente.
Ieri ci siamo riposati tutti: Michi in vacanza e Fabu dopo la scuola nanna e riposo a casa, così siamo stati tutti insieme.
Per cui, facciamoci coraggio e alziamoli tutti quanti, operazione colazioni e vediamo di non rimanere in ritardo, che tra il dire e il fare c’è veramente di mezzo la tangenziale.
Buona giornata.
Angela

6 commenti:

Luana ha detto...

Come sono contenta di sentire l'Angela più, come dire?, leggera.
Si nota fra le righe un po' più di spensieratezza, ho detto un pochino neh!
Ho visto ieri su FB la foto della Miki. Impressionaante come sia diventata grande e signorina! L'Ho fatta vedere a Davide e non l'aveva neppure riconosciuta. "ma davvero questa è la Miki?" mi ha detto con gli occhi sbarrati e la mascella calante. Ahahah e crescono questi figlioliiiiii e la vita va avanti e la Francy si sposa!! Eheheh pensavate che la notizia passasse inosservata. Che dire, Auguri Francy e goditi questi momenti di preparativi e il viaggio di nozze e poi scoprirai da sola cosa intendiamo con la parola "marito". Non aggiungo altro, anzi si:
FORZA FABULLO!!!!!!!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX



Paola ha detto...

Leggere questa Angela... be mi fa scrivere cose impensate ;-) a luglio ho festeggiato 25 anni di GinoMarito... e debbo dire che se dovessi risposarlo domani lo rifarei senza alcuna esitazione!!!
La strada da percorrere insieme non e' sempre in discesa e non e' sempre priva di buche ma se non viene a mancare sopratutto il rispetto l'uno dell'altro e una sana risata... si riesce veramente a costruire qualcosa di gratificante ed impagabile!
Caspita Angelaaaaa che effetto meglio di una tua magica tisana!!!
La Francy ha un cuore talmente grande che quel Mat si deve ritenere superfortunato (ma anche lui non deve essere male se lei ci ha posato gli occhi sopra... mio padre dice sempre in dialetto ... guarda che una pera non puo' cadere troppo lontano dal pero..!) vorrei pero' che arrivasse ben chiaro al ragazzo che noi vigliamo... cosi' tanto per buttarla li!!!
Concordo con Luana... la Michi è una bellissima signorina!!! (e' a breve uscirà anche in DonPaulo il lato siculo presente nel DNA di ogni padre di figlia femmina!!!)
Forza ragazzi!!!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

BOOG ha detto...

Forza Fabullo!!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Charlie Brown ha detto...

L'immaginazione delle donne è molto rapida: balza in un attimo dall'ammirazione all'amore, dall'amore al matrimonio.

Giovanni ha detto...

L'uomo, inteso come il maschio, e' l'animale piu' sciocco del pianeta. Cresce molto spesso viziato perennemente dalla madre che tutto gli da. Raggiunge una certa liberta', ragio d'azione, anche il piu' imbranato fa le sue brave conquiste, insomma tutto va bene e lui che fa? Si sposa! E non dico altro.

Auguroni alla Francy per Giugno.

Dunque la funzione "snooze" sarebbe la funzione dormicchiamento. Quando la sveglia e' settata per una certa ora ed entra in azione, premendo lo snooze la si zittisce per un determinato numero di minuti e poi lei riprende a suonare, permettendo appunto di dormicchiare. Si puo' andare avanti cosi' svariate volte o la si spegne definitivamente. I minuti da dedicare al dormicchiamento possono essere generalmente cambiati tenendo premuto lo snooze e usando i pulsanti per aggiustare l'orario. Forza Fabullo che sei grande, pizzicotto.

Francesca ha detto...

Angela sei fantastica! ti ringrazio ;)
Qui sembra che i mariti non siano malaccio tutto sommato!

Ho visto anche io la foto della Miky bellissima, che ragazza!!!
Forza Fabullo Monello!