domenica 15 dicembre 2013

Ma pensa te.



Dite alle mie amiche di non ridere, diteglielo. Ditelo anche al nostro consulente americano, perché già lo so. Meno male che c’ho Boog, che lui mi capisce. Al Pier Francesco penso io, lo abbatto con le cartucce da elefante, che magari 5 minuti li dorme.
Allora: ieri mattina parto per andare a Orbassano, con la Stilo che non ha il telepass e io uso sempre l’altra.
Arrivo a Torino all’uscita dell’autostrada e mi rendo conto che io il biglietto non ce l’avevo. Non lo so, non ho una spiegazione, non ce l’avevo e basta. Entro a San Giorgio dove c’è una corsia sola, se c’hai il telepass si alza la sbarra altrimenti prendi il biglietto o ti schianti contro la sbarra.
E io non lo so. L’ unica cosa che so è che la sbarra sul parabrezza non c’era.
Per cui, all’uscita, ci sono arrivata che non dovevo andare nella corsia del telepass. Sono andata da quel signore dei soldini e gliel’ho detto: io non ce l’ho il biglietto, non lo so perché, non so niente, mi faccia tutte le multe che vuole perché tanto non lo so. Ma lei non può essere entrata, deve averlo preso ‘sto biglietto. Ellosò, ma io non ce l’ho. E lui mi ha fatto pagare i 3 e 30 da San Giorgio.
E poi non lo so se adesso mi arrestano o mi arriva una multa che ci vendiamo la Stilo per pagarla e anche forse.
E poi: ieri sera accompagno la Michi alla cena della federazione equestre dove hanno premiato il suo quinto posto regionale. Usciamo a mezzanotte, un freddo che staccava i pezzi e che fanno? Mi fermano per la prova palloncino. Me!!!! Che non bevo nemmeno l’acqua frizzante!!!!!!!!!!!! Meno male che ‘ste cose non sono tarate per il thè, quello di dubbia provenienza…………
Però ieri pomeriggio, pensando all’autostrada, ho preparato la crema catalana. E stamattina l’ho caramellata per colazione. Profumata di limone e cannella. E mi hanno detto che sì, è buona, ma insomma. Ma che si arrangino tutti quanti.
E ve ne ho dette abbastanza. Siamo attualmente ancora in pigiama, apprestandoci all’operazione bagnetto e poi partiamo con l’albero di Natale. E non so bene dove andiamo, con ‘sto albero, visti i presupposti!!!
Buona giornata.
Angela

4 commenti:

BOOG ha detto...

Cara Angela, quando si desidera una vita spericolata, esagerata come Steve Mc Queen, ecco che nella notte fredda,succede l'incredibile.
Forza Super Fabullo pensaci tu!!XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Paolo ha detto...

ecco servita la Luana,
la scorsa settimana hai messo benzina anzichè gasolio e la Angela che non voleva essere da meno ti ha subito risposto degnamente!!!!

GRANDE!!!!

angela ha detto...

ma che vita spericolata dell'accidenti, datemi le patèrle e la minestrina mesta col dado....

Charlie Brown ha detto...

...per il palloncino, c'è stata una soffiata amica alla polizia.