giovedì 25 settembre 2014

Facciamo che oggi è così.



Siamo in effetti un pochino stanchi. Perché partiamo presto per buttarci in tangenziale; perché pranziamo che sono le tre e mezza; perché stiamo lavorando tutti i giorni con il nuovo pc e non troviamo tanto la quadra ed è normale, ma è un pochino frustrante lo stesso; perché ogni tanto uno dice ma dove andiamo e perché e come; insomma, quelle robe che capitano a tutti ogni mattina prima di uscire di casa.
Così ieri sera ho superato me stessa: no risottini, arrostini, sughetti; ho rotto 6 uova in padella e amen, servite con il pane e sono anche stati tutti contenti, perché si vede che tutto quel bianco e quell’arancione erano divertenti. Va anche detto che questo numero non me l’ero ancora fatto in un mese: perché, dopo la Polonia, se vedevo ancora un uovo a qualunque ora del giorno, mi faceva urlare. Magari entro Natale riesco a mangiare un cavolfiore senza buttarlo dalla finestra.
Molto bene, mia cara, dice LA PAOLA, stamattina ti vedo molto costruttiva e piena di buone intenzioni.
Davvero. Mi sono alzata simpatica. Abbastanza per cercare di annegare nel thè alla frutta (di cui mi rifornisce Anna Dei Gatti) pensieri per Fabullino, le scartoffie della onlus che latitano e aumentano, sensi di colpa per tutto il non fatto, e l’avrei potuto e il dovrei, e tutti gli altri condizionali che adesso non mi vengono.
Insomma, una roba da piaghite cosmica. Però poi mi passa. Esattamente tra nove minuti, perché dobbiamo alzare Fabu ed essere fuori di casa entro un’oretta.
Buona giornata.
Angela

3 commenti:

BOOG ha detto...

Forza Fabullo!!!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Luana ha detto...

Forza ANGELAAAA!!!!!!
Un abbraccio

p.s. allora ieri sera è come se avessimo mngiato tutti insieme! Stesso menu di casa Aiazzi.

Paola ha detto...

.... Boog pensaci tu... le tue cene sono un po' piu'elaborate delle nostre?!?!? ieri sera casa Viaggi pizze surgelate... ed anche solo la fatica di togliere il cellophane si e' fatta sentire... si e' alzato un leggerissimo vento di protesta (in questa casa mangiano meglio i quattrozampe che i bipedi..) ma che e' subito sparito... con uno sguardo assassinooooo.
Forza Angela! un abbraccio anche dalla riviera.
Giusto per un sorrisino...stamane esperienza "strong" con le mie ragazze... durante la passeggiata mattutina (6 del mattino quindi datemi le attenuanti dei rilessi lenti) abbiamo inrociato nel medesimo istante 2 gatti (e loro ooooodiano i gatti) che si sono dati alla fuga in opposte direzioni: sono partite una a dx e una a sx con tutte le loro forze (guinzaglio lungo 1 mt)... peccato che esattamente al centro c'era un fanatstico paletto stradale che mi si e' stampato in fronte...
XXXXXXXXXXXXXFORZA FABULLO!!!XXXXXXXXXXXX
ps... ma Giovanni?!?!?!?!?