sabato 6 settembre 2014

Gli annessi.



Dichiariamo subito le carte perché tanto mi sa che il poker non è proprio il mio mestiere: oggi compio gli anni. E non c’ho voglia.
Ma non di compierli, che saranno mai 25 anni, figurarsi!!!
Non ho voglia degli annessi e i connessi: i pensieri, i ma e i se, i come sarebbe e i come vorrei. Insomma: tutte quelle robe che rientrano nelle feste comandate, avete presente. Quelle robe che ci sono tutti i giorni ma nelle feste comandate ci sono di più.
E poiché non ho ancora cercato i buoni tetraggine, facciamo che lasciamo perdere da subito.
E il sole splende nella luce di settembre, che è sempre così bella. Guarda, mia cara, facciamo che oggi puoi dire qualunque boiata, dice LA PAOLA: e quindi la Michi è partita tutta trulla per andare dai suoi amati cavallini, il cane Orazio, l’asina Mariuccia e una serie di altri personaggi. Fabu guarda Kungfu Panda e io magari vedo di darmi una sveglia per partire per Orbassano. Sarebbe carino, per esempio, non arrivarci in ciabatte, non depone mica bene.
Buona giornata.
Angela.

4 commenti:

BOOG ha detto...

FORZA FABULLO!!!!
tanti auguri donna Angela!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

mammadoni ha detto...

aaarggghhh ma non hai detto nulla!!!! ti saresti beccata almeno un pò di...cioccolata :-))))
tanti auguri Angela e...basta le parole appunto non servono.... ..pensiamo e guardiamo Fabullo andare avanti con i suoi nuovi tutorini.
Forza FabuXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Francesca ha detto...

Auguri auguri super auguri!!!! Brindiamo con il the ��

rosalina ha detto...

auguri cara Angela tanti auguri.
Ciao Fabullino