venerdì 23 ottobre 2015

Chissà se è una roba da psichiatra.



Stanotte un filo meglio è andata, diciamo che siamo tornati a un risveglio all’ora, ecco.
Ieri mattina è venuta la pediatra: la pressione è per fortuna a posto, non ha trovato niente che non andasse bene. Per cui o è isterico da cortisone, o ha mille crisi nel sonno: secondo me entrambi. Ieri pomeriggio l’ho messo a dormire, con mamma vicino che non facesse nemmeno mezzo passo, e ha dormito un’oretta con 4 o 5 crisi che l’hanno svegliato.
Che poi, quando non le ha, a questo punto oserei dire nei minuti in cui non le ha, sembra proprio felice.
Vabbè. Facciamo che non dico sempre quelle, tanto quelle sono e io si sa che sono noiosa o quanto sono noiosa eccetera eccetera. E vi conto che speriamo tanto arrivi Donna Paola: pare che abbia un po’ di pasticci burocratici da sistemare, e poi deve appendere l’Andrea perché non stira i calzini,  e poi devono ripartire. Insomma, stiamo tranquilli: speriamo tanto ma tanto di vederci che noi non vediamo l’ora, e altrimenti faremo la prossima volta. Però noi le aspettiamo, Donna Paola e la Giulia!!!!Che comunque sono bravissime, perchè io non ho mica mai imparato a guidare per Torino.
Tanto io l’ho detto a Donna Paola che possono venire quando vogliono, che io oggi mi pettino domani, di stare proprio tranquilla, ecco, che qui è sempre tutto sul per aria andante. Chissà se questo pensare sempre alla stanchezza, l’avere questo pensiero fisso, è una forma ossessiva da psichiatra, un alibi per non fare niente;  o se è proprio stanchezza pura, che non fa ragionare, ma saltellare i pensieri di qua e di là e basta.
Contemporaneamente ho discusso tutto il giorno con gli inglesi per il materiale sensoriale e volevo dirvi di stare tanto ma tanto tranquilli: anche lì hanno i call center dove quelli che rispondono sanno solo le cose essenziali, e se arriva una domanda diversa, tipo un impiccio italiano, danno ogni volta una risposta random, la prima che viene in mente, tanto poi finisce il turno e quello dopo dirà quello che vuole.
Buona giornata.
Angela

3 commenti:

Luana ha detto...

Forza Fabioooo!!!!!
Sono emozionata per donna Paola. come piacerebbe anche a me rivedervi!!!!
Che sia una splendida giornata!
FORZA FABIO XXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Incroci scacciacrisi!!

BOOG ha detto...

FORZA FABULLO!!!
FORZA FAMIGLIA AIMO!!!
CHE SIA UNA SPLENDIDA GIORNATA CON DONNA PAOLA!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Nonna Roby ha detto...

A quest’ora donna Paola sarà già persino ripartita, ma la vostra giornata, cominciata in allegria, sarà finita altrettanto bene: gli amici ci sono proprio per questo!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX perché le crisi vadano via e perché possiate riposare qualche ora di seguito la notte.
Un abbraccio a tutti