venerdì 8 maggio 2009

Stiamo insieme


Ripartiamo da qualcosa anche stamattina.
Sempre per dire che noi siamo con Francesco, il nostro piccolo e grandissimo amico.
Il bambino più coraggioso dell'universo.
Qui ci sono un pò di fantomatiche riunite, con l'aggiunta di Ewa, la Pargolina e un paziente consorte.
Grazie per le belle cose che ci avete raccontato ieri: però, e lo devo dire perchè altrimenti le fantomatiche mi citano in giudizio o quanto meno parlano tutte insieme, non è che ho pubblicato la foto per dire che fa ridere, me ne guardo bene.
Cioè, sta assolutamente nel capitolo delle cose belle, mica di quelle che fanno ridere. Per carità, un gruppo che infonde un'immagine di assoluta saggezza.
E lo so che sto bamblinando anche stamattina, basta vedere quanto tempo ci ho messo per mettere insieme qualche pensiero sconnesso.
Accompaganteci anche in questa giornata, per favore.
Angela

23 commenti:

Anonimo ha detto...

è una foto bellissima...
e...
W il bamblinamento che fa tanto bene all'anima....
un abbraccio a francesco....
buona giornata :)
anna e i cinque

Anonimo ha detto...

Che bello! Diffondete gioia!!
Cara Angela, il senso dell'humor è fondamentale in questi casi. E riuscire a prendersi in giro in una situazione "non normale" quale è la vostra è veramente da ammirare. Riesci sempre a farci sorridere con le tue disavventure domestiche.
Ma lo sai che potresti scrivere un libro con tutte le bamblinate che fai? ..l'allarme antincendio, le lenti a contatto, il portatile gettato nel cestino ed altro ancora che ora non ricordo.... E voi del blog, ve ne ricordate altre?

W Angela e naturalmente W Fabullo!
Bubietta

P.S. anche se ne parliamo meno, Francesco è sempre nei nostri pensieri.....

Boog ed Elliot ha detto...

Evviva Fabullo e il suo comitato!!!!

Un abbraccio e una preghiera per Francesco.

Ginevra ha detto...

Forza Fabullo!!!!!
Forza ragazze!!!!!
Un pensiero e una pereghiera sempre per Francesco.

Paola ha detto...

Ero un po' preoccupata per il ritado.... ed inizare la giornata senza notizie della vostra fantastica vita famigliare non era cosa... ho tentato di spiegare ai colleghi che non potevo quindi cominciare il lavoro, non era bello, ormai da mesi le mie 8 ore lavorative iniziano solo dopo la lettura del blog ...
Ogni 5 minuti ero a "refreshare" la pagina come una drogata in crisi di astinenza... e' finalmente eccoti!!!!
E trovo anche una bella foto (e "dare" un volto a tante persone che pian piano incominci a conoscere e sentire amiche e' fantastico!!!!) che mostra il nostro Fabullo sorridente e felice
OK... ora si che posso iniziare veramente la giornata!!!!
Buon fine settimana
Paola
Ps mi ha detto Giulia se e se mai ci sara' bisogno di un intreccio portentoso lei e 2 sue amiche sono pronte a farsi tutte rasta per Fabullo!!!!
e mi associo ad anonimo... di francesco parlo poco ma e' nelle nostre preghiere quotidiane

Peter Pan ha detto...

Possa la strada alzarsi per venirti incontro,
possa il vento essere sempre alla tua schiena,
possa il sole splendere caldo sul tuo viso e la pioggia cadere soffice sui tuoi campi e finché ci incontriamo di nuovo possa Dio sostenerti nel palmo della sua mano.

Canto Irlandese

angela ha detto...

Ma dove cavolo siete tutti quanti?

King Arthur ha detto...

Ti auguro di vivere senza lasciarti comprare dal denaro.
Ti auguro di vivere senza marca, senza etichetia, senza distinzione
sena altro nome che quello di uomo
Ti auguro di vivere senza rendere nessuno tua
vittima
Ti auguro di vivere senza sospettare o condannare nemmeno a fior di labbra
Ti auguro di vivere in un mondo dove ognuno abbia il diritto di diventare tuo fratello e farsi tuo prossimo.

Jean Debruynne

Boog ed Elliot ha detto...

E' scoppiato il caldo ed è venerdì...pensiamo tutti ad un ombrellone, una sdario e davanti a noi la piscina. Insomma un We fresco riposante e in bermuda....per mesi qualcuno ce lo ripeteva.
Ok computer a bordo piscina.

Paola ha detto...

Ha ragione Boog...
computer anche sulla riva del mare!!!!
Ho ordinato alla famiglia di regalarmi un pc portatile (di quelli piccini piccini che si vedono ora nelle pubblicita' tim, vodafone, ecc...) e cosi' riusciro' a non staccare neppure le fine settimana.
Io lavoro in una multinazionale di consulenza informatica e ho sempre il pc davanti agli occhi per 8-9 ore al giorno (quando va bene) e quindi nel fine settimana era assolutamente impensabile schiacciare anche solo il tasto on del pc casalingo.... ma ora sto pure pensando ad un micro pc da portarmi appresso.... sta birba di fabullo sta veramente smuovendo le montagne... Andra' lontano!!!!!
L'unica cosa pesantuccia.... sara' sopportare amici e conoscenti che mi vedranno sotto l'ombrellone armata di quello strumento di cui parlavo sempre male...
Ancora un augurio di un buon fine settimana splendente (qui a spezia sara' cosi' e allora stasera vai di "rasoi" - le donne del blog capiranno benissimo! - e fine settimana in spiaggia!!!)

michaela ha detto...

angela ciao, ma scusa che blog meraviglioso, non trovi?
un bacio a Fabullo.
Michaela

Morgana ha detto...

Dio è papà, più ancora è madre

Giovanni Paolo I
(Albino Luciani)

La Formica Atomica ha detto...

Io vedo mio figlio con la luce dell'amore.

Annalisa Minetti

Stella Polare ha detto...

Un bambino addormentato,
i suoi occhi chiusi nel mondo delle favole,
un piccolo corpo disteso
che talvolta si agita nel sonno,
scosso dai sogni di un'infanzia
che dorme nelle notti serene
di un'età che,giorno dopo giorno,
corre verso la scuola della vita:
il mio bambino!
Lo guardo, mentre giace sul suo lettino,
attorniato da giochi
che un giorno lasceranno il posto a libri sui quali imparare
e ad una vita attraverso la quale crescere.
Le sue piccole labbra si muovono
in smorfia che paiono sorrisi,
le sue mani di bambino si agitano nel sonno
per aferrare il suo mondo immaginario,
i suoi piedini scalciano per scacciare mostri leggendari,
i suoi biondi capelli si arruffano
sul cuscino popolato da orsi e macchinine.
Com'è dolce quel suo dormire,
avvolto dalle calde coperte del mio amore per lui!

Lupo Alberto ha detto...

Letti tutti i libri di Petra Delicado?

Francesca ha detto...

che bella foto e...che bello Fabullo tutto allegro e dritto :) presto aspettiamo una foto di Fabullo e Michi insieme :)
Un abbraccio a voi e un pensiero sempre per Francesco.

Francy

Lupo de Lupis ha detto...

...basti dire che ieri ho anche sbagliato strada per andare al centro ippico, ho dimenticato di svoltare e ci ho anche messo un bel pò ad accorgermene: poi stavo entrando in Chivasso e mi sono chiesta dove cavolo stessi andando. Ancora un pò posteggiavo e andavo a farmi un giro al mercato....

dal blog di Fabullo...28 Agosto 2008

angela ha detto...

Caro Lupo de' Lupis, ma ti ha pagato LA PAOLA? Ammettilo!!!

Lupo de Lupis ha detto...

No!
Bubietta aveva chiesto se qualcuno si ricordava qualcosa...e io ho ricordato....
FORZA FABULLO!!!

Anonimo ha detto...

Ancora quattro settimane la scuola finisce e Michela è tutta contenta.

angela ha detto...

E'vero, è un blog meraviglioso, qui basta chiedere per essere esauditi.
Per quanto riguarda Petra Delicado, LA PAOLA mi h apropinato La donnna alata di Joanne Harris, l'autrice di Chocolat: in questi giorni ho avuto poca testa, ma mi sembra proprio bello.
Però poi si torna a Petra Delicado, mi manca tanto.

Anonimo ha detto...

e vaiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
donne del blog armiamoci di rasoi e..................tutte in spiaggia a la spezia dalla paolaaaaaaaaaaaaaaaa..........!!!!!
yeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!

anna la matta :o)

rosalina ha detto...

e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .. Paola arriviamo, ci ospiti tutti...? Famiglia Aimo compresa, senza Fabullo non si puo' stare..