giovedì 24 settembre 2009

Psichedelici.


A me sembrano molto carini questi nuovi occhialetti.
Chiaramente l'asinello non li vuole e li tiene solo quando è talmente impegnato a giocare che si scorda di toglierseli.
Figuriamoci se poteva evitare di piantare grane per qualcosa.
Ieri dalla Stefania è stato bravo. Si è solo stancato perchè Stefania ha incominciato a farlo guardare in alto, per cui deve alzare la testa senza cadere all'indietro stando in piedi sullo standing ed è davvero difficile.
Però bisogna dire che si è lamentato davvero poco, solo che alla fine non ce la faceva più!
Adesso questo sarà un nuovo compito per l'asilo.
Ieri mattina in Lufthansa è andata benissimo: sono andata in biglietteria dove un signore gentile mi ha subito confermato che avevamo già l'assistenza disabili prenotata per tutte le tappe del viaggio, ma su questo ero tranquilla.
Poi gli ho fatto vedere il passeggino e lui ha effettivamente visto le particolarità: però mi ha subito detto che qualunque soluzione trovassimo sicuramente non sarebbe stato conteggiato come bagaglio, per cui non avevamo due valigie in meno. Poi ha chiamato la responsabile dell'accettazione e uno degli operatori che si occupano del carico dei bagagli: l'abbiamo anche smontato per vedere tutto bene e mi hanno confermato che non ci saranno problemi e che se vogliamo, a Caselle, possono anche caricarcelo all'ultimo momento.
Molto bene, adesso devo solo mettermi a preparare le cose.
La Vecchia Gloria mi ha già chiesto quando voglio le valigie gialle e come ci organizziamo per andare in areoporto: e io sono caduta dal pero, figuriamoci se ci ho già pensato.
Sapete chi compie gli anni oggi? Ewa di pirsona pirsonalmente. Direi che anche lei può entrare di diritto nel club dei 25 anni, se non altro per quanto ci sopporta.
Programma di oggi: Fabullo trullo subito all'asilo alle nove.
Io vado a fare la spesa prima che qui incominci la carestia e poi vado a trovare LA PAOLA: voi non ci crederete ma è parecchi giorni che non ce la contiamo un pò con calma.
Magari proprio adesso le telefono sull'istante per annunciarle il mio arrivo, credo scoppierebbe di gioia.
Poi al pomeriggio andiamo a fare fisio con Anna senza Gatti e la Manu Luca, da non confondersi con la Manu Effe. Però oggi Fabullo sarà bravissimo e non morderà nessuno.
Buona giornata.
Angela

19 commenti:

Paola ha detto...

Bene bene... si incomincia a smarcare dall'elenco oggetti "per la Florida".... e sembra che tutti i tasselli vadano al posto giusto (certo che Luftansa e' proprio uguale uguale uguale alla nostra compagnia di bandiera...!!!!!!)
La tua giornata, come al solito, mi sembra bella piena (percio' stiamo tranquilli che non corri il rischio di annoiarti...) quindi non mi resta che augurarti una serenissima giornata!
e naturalmente buona giornata a tutti gli amici del blog
FABULLO GOES TO FLORIDA!!!! go fabullo!!!!

angela ha detto...

il grassetto, devo proprio impegnarmi anch'io...
volevo solo dire che LA PAOLA mi ha già rifilato un compitino e non mi ha nemmeno detto vai e dì buongiorno.
si vede che ritiene io sia migliorata.

angela ha detto...

non solo: mi ha anche detto che se porto a termine il compitino mi fa un monumento.
spettacolare.

Bubietta ha detto...

C'è tempo per preparare i bagagli, godetevela ancora un po'. Si dice che il viaggio inizi quando inizia la preparazione dei bagagli ed è vero che stare via 3 o 6 mesi (non ho ancora capito quanto ci starete) comporta una buona preparazione, ma aspettate ancora un po'.... godetevi ancora la gioia della famiglia riunita.
Auguri a EWA.

Isabella ha detto...

Augurissimi a Ewa e benvenuta nel club!
Esatto nemmeno io ho capito bene quanto state via...o forse non è ancora deciso e si vedrà come vanno le cose?
Io anche solo per un weekend mi porto il mondo, non voglio pensare come possa essere preparare i bagagli per un viaggio di 'mesi', ma Angela&Co. hanno già fatto esperienza e quindi sarà tutto più facile stavolta.
Thumb up per Lufthansa che si dimostra sempre una delle meglio compagnie. Un pensiero tolto e questo è bene!
un bacione a tutti!
Gli occhialini sono uno spettacolo e bellissima la foto! Ma gli avete fatto vedere come sta bene così psichedelico?? Sempre avanti Fabullino, in alto, a sinistra e tutto intorno!! :-)

BOOG ha detto...

La nostra speranza è che fabullo ritorni dalla Florida guarito!!!

Tanti auguri ad Ewa per il suo 25° compleanno.

Francy ha detto...

che belli gli occhialini di Fabullo :D
e buon compleanno a Ewa!!!
un abbraccio

Paola ha detto...

Caspita.... ho dimenticato di fare gli auguri a EWA.....
BUON COMPLEANNO E BENVENUTA NEL BELLISSIMO CLUB DELLE 25enni!!!!!

angela ha detto...

abbiamo programmato un soggiorno di sei mesi: l'anno scorso ne avevano preventivati tre e poi ci siamo resi conto che non ne valeva la pena, avevamo appena ingranato che era già ora di tornare, per cui abbiamo poi prolungato.
quest'anno partiamo con in testa già i sei mesi: l'anno scorso non l'avrei fatto, anche perchè volevamo constatare personalmente se ne valeva davvero la pena o no.
da questo punto di vista quest'anno siamo più tranquilli e abbiamo prenotato per 6 mesi.
però non abbiamo lasciato anticipi, per non essere vincolati nelle scelte se non dovessimo trovare le cose di nostro gradimento.
uno capisce anche come funziona il capitalismo americano e si muove di conseguenza!!!

Peter Pan ha detto...

NINNA NANNA


I salici piegati mormorano piano;
il tramonto è vicino, la luce si spegne.
La mamma è accanto a te
ti sorveglia piccolo caro
dolce più del miele,
prezioso come la giada.
Le guance son rosa,
gli occhi pieni di riso,
le labbra son cigliege,
i piedini germogli di loto.
Io ti amo,mio piccino,
dormi,dormi, piccola perla.
Ninna nanna, mio piccino,
ninna nanna, mio dolcissimo.

Ninna Nanna Cinese

angela ha detto...

Ah, LA PAOLA. Ha preparato un pandolce tutt per me!!!!

Morgana ha detto...

Con il pandolce ci vuole una bottiglia di Fabullo DOC.

angela ha detto...

cara morgana,
io e LA PAOLA con l'erbaluce prima di mezzogiorno???
lascia stare.

Lupo Alberto ha detto...

Evviva Fabullo con gli occhialini nuovi!!
Auguroni a Ewa per il suoi 25 anni.

Nonna Roby ha detto...

Buon compleanno ed Ewa e complimenti per gli occhialetti nuovini di Fabullix, molto trendy, come dicono i 'mericani.

Buona l'idea del pandolce, anche io devo infornarne uno. Quando la temperatura si abbassa viene voglia di qualche cosina di sfizioso.

Buona preparazione di bagagli e buona fisioterapia senza morsi da parte del monello.

Anonimo ha detto...

Buona serata i miei cari amici di blog...vorrei ringraziarvi di tutto cuore per gli auguri per il mio compleanno...quel giorno non è mai facile per ogni donna ma con un bel sorriso si supera quasi tutto....mi avete fatto veramente un bellissimo regalo- avete accettato la mia candidatura come il membro del club....non so come ringraziarvi...CHE BELLO FESTEGGIARE IN COMPAGNIA ...tantissimi e dolcissimi baci a tutti voi..a presto..EWA

paola ha detto...

Buon compleanno Ewa... e i 25 non li dimostri affatto ;o))))
Angela domani mattina ascoltiamo gli amici del blog e ci facciamo un aperitivo??? pensa quante parole poi...
Fabullo è un figaccione o un rubacuori che dir si voglia!!!!!!!!!!!!

angela ha detto...

LA PAOLA, proprio lei!!!!!!!!!
Ci manca pure l'aperitivo; poi ci ritrovano al pomeriggio che non sappiamo neanche chi siamo.
E' la volta che l'autorità ci fa rinchiudere.

Anonimo ha detto...

anche io mi aggiungo,anche se in ritardo, agli auguri per ewa!!!
tanti auguri a te
tanti auguri a te
tanti auguri cara ewaaaaa....
tanti auguri a teeeeeee.........

e nn ho nemmeno bevuto l'erbaluce!!!!

saranno le dixie???:D:D:D
grande fabullo :)

notte a tutti :)
anna e i cinque :)