lunedì 8 febbraio 2010
Stanco ma seduto.
Agitazione per il Super Bowl, agitazione massima.
L'hotel è stato pieno di tizi con maglie bianco azzurre tutti in fibrillazione.
A questo punto sono tutti in giro a guardare la partita prima e a festeggiare ora, ma non ridete: credo che il nostro consulente americano arriverà prima di me a raccontare se hanno vinto i Saints o i Colts.
Nel senso che Fabullo ha imperversato fino a pochissimo fa e non sono riuscita a seguire proprio niente; poi mi sono messa a scrivere prima di rimanere addormentata in piedi come i cavallini di Michela, l'unica differenza sarebbe che io avrei anche il telecomando in mano.
E' come quando balla Ambeta e io compro l'acqua: Super Bowl quasi da toccare e noi siamo tutti presi tra pappe e nanne e giochi vari.
Non credo che valga la pena assumermi come corrispondente dall'estero, ma d'altra parte non abbiamo un consulente americano d'eccezione mica per niente.
Confesso pubblicamente che il Comitato lo retribuisce con una cifra doppia rispetto alla PAOLA, perchè si paga la trasferta, chiaro.
Così per farmi perdonare passo un altro paio di foto di questo asinetto seduto: in una decisamente ha la faccia stanca, era verso la fine del pomeriggio, eppure è riuscito lo stesso a stare seduto.
Ieri le ho anche fatte vedere a Sara queste foto ed è stata contentissima: poi, quando lei e Abi se ne sono andate, Fabullo ha ringraziato la cagnolotta e nemmeno morto ha detto qualcosa a Sara.
Invece stamattina siamo usciti a camminare nel parcheggio: lui ha individuato una macchina che lo ispirava, una Mercury grigia che, guarda caso, è uguale a quella che avevamo quando c'era Michela.
Ha cominciato a camminare tutto lanciato e, quando è arrivato lì, ha incominciato a strillare perchè voleva salire per fare un giro.
Allora l'ho portato indietro e lui è ripartito per tornare lì, e poi di nuovo.
Niente da fare, bisognava salire su quella macchina lì.
Così siamo tornati in casa: lui era piuttosto contrariato, io ero bella contenta perchè aveva camminato tanto e bene.
Il piuttosto contrariato, in parole povere, vuol dire che siamo tornati indietro urlando come gli spelati vivi e tutti gli ospiti si sono alzati dagli sdrai per vedere cosa capitava mai.
Se riesco a tenere gli occhi aperti per ancora tre secondi cerco di capire com'è andata a finire 'sta partita, mica si può sempre stare su di un altro pianeta.
Un abbraccio
Angela
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
14 commenti:
Buongiorno!!!!!
e che buongiorno................
è vero in una foto è proprio stanchissimo
ma come è bello seduto! e nella seconda foto quanto si stà divertendo..........
Bravo Fabullo continua cosi' che ad aprile la Michela ed io ti facciamo giocare tanto tanto anzi tantissimo!
Oggi giornata gelida!
dai dai che insieme al tronco consolidato arriverà anche la primavera.
L'etichetta di Angela dice "Bravo Fabio"... dovrebbe cambiarla in "BRAVISSIMO FABIO!!!".
Avanti cosi'
Buona settimana a tutto il blog piu' bello della galassia!!!
GO FABULLO!!!!
Forza Forza Forza il tronco sta' arrivando.
QUEL CIT STA GUARENDO.
Fabio seduto, Michela con i buchi alle orecchie, ma quante belle novità!!
Vai Fabullo che il tronco sta arrivando!!!!!!!!
Che vincano i SAINTS o che vincano i COLTS il nostro grido è uno solo
FORZA FABULLO FORZA
Grandissimo Fabullo!!!
AVANTI SEMPRE AVANTI.
Ma Angela, ora la Paola si risentira' che vengo pagato il doppio di lei, trasferta o no. Sta a vedere che ora, per cercare di recuperare il divario, cerchera' di vincere la lotteria un'altra volta. Ma la vedi gia' pronta ad andar per parchi a "pigiare"?
Dai, ditemi che Fabullo non sembra un mini paracadutista con tutta quell'attrezzatura addosso. Nella prima foto sembra dire: "O che la piantate con ste foto o vi zompo addosso"...la posa e' quella. Forza Fabietto che va bene cosi'.
Alla fine il "Superbowl" l'hanno vinto i Saints, quella e' una faccenda che dura praticamente da mezzogiorno alle 10 e passa di sera. La partita comincia ufficialmente alle 6 di sera e continua fino quasi alle 10. Personalmente la cosa mi annoia e faccio dell'altro, ma butto un'occhiata qui e la.
Pizzicotto a Fabullo.
Bravissimo Fabullo, si vede che e' proprio a suo agio seduto cosi'... fantastico..
Il tronco sta arrivando.
Ma che belle le foto di Michela su quarzo che zampetta sulla neve. Brava Miki, futura cavallerizza!
Fabio sempre avanti, non fermarti mai, anche se capisco che qualche volta tu ne debba avere "abbastanza".
Un abbraccio caloroso che comprende tutti quanti gli Aimi, le Ewe e le fisioterapiste.
Io ieri note ho sognato, Fabullo grande, che si lanciava nel vuoto con il bungee jumping e la famiglia Aimo che non aveva il coraggio di guardare.
caro boog, dimmi dove bisogna firmare.
Che bello,Angela, se tutte le venticinquenni del comitato si lanciassero con il bungee jumping.
caro peter pan, oggi sono abbastanza cotta, sicuramente è solo per quello che mi viene un pò di capogiro al solo pensiero.
non so bene come andrebbe a finire, ma vorrei invitarti ad essere presente a sentire i milioni di parole che riusciremmo a fare prima di prendere una decisione del genere!!!!!!!!!!!!!!
Le foto di Fabio sono Bellissime e anche quelle della Michi sulla neve!!
Il tronco arriverà, il tronco arriverà...
Posta un commento