mercoledì 17 febbraio 2010

Ma sì, tutto bene.


Anna mi ha autorizzato la pubblicazione, non so esattamente cosa ne pensi l'interessato, cioè il gatto.
Chissà se gli ha fatto firmare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Io comunque mi pongo l'obbiettivo eventuale di parlare con l'Autorità per dare tutta la colpa a Anna, mi sembra chiaro.
Che si arrangi lei con il gatto, sostanzialmente!!!!!!
Magari anche i gatti suddetti si rivolgeranno anche loro all'Autorità, così si crea un conflitto di interessi, e l'Autorità che è li che legge di questa storia di raffredori Anna gatti e dichiara l'infermità mentale per tutti noi, ci si mette pure la storia dei denti del giudizio di quell'altro, chi l'avrebbe mai detto che li aveva davvero i denti del giudizio quello lì...
Entrata camminando, uscita camminando, chiacchierata nel mezzo, strilli e risate guardando i cartoni così da arrivare sudati da morire con i capelli tutti bagnati: sono andata a prenderlo e lui mi ha subito fatto vedere i cappellucci bagnati prendendoseli con la manina.
Poi è stato bravo con Luana, mi sembra che lavorare nella sede nuova gli piaccia ancora di più, probabilmente è tutto ancora più colorato e quindi più carino.

Luana mi ha detto che è stato seduto bene e che è stato seduto sul pallone cercando di tenere l'equilibrio molto meglio del solito.

Poi è arrivata Sara e lui è stato anche collaborante udite udite.
Ha tirato fuori una specie di ciao, poi ha risposto bene a tutte le domande, cercando di tirare fuori dei suoni opportuni.
Poi abbiamo incominciato ad usare i punti per i reni, per tutta quella faccenda di cui vi raccontavo ieri.
E basta, insomma, una giornata normale.

Sono depressa e noiosa perchè ho provato a metterlo seduto sul letto e non ci è riuscito e perchè non ho nessuna novità bellissima da raccontarvi.
Ne vorrei una al giorno.
Un abbraccio
Angela

18 commenti:

rosalina ha detto...

Una entrata, una uscita, un ciao, e una manina... mi sembrano proprio una bella notizia e un motivo per gioire..... mi sa che la Paola ha proprio ragione...
Dai Angela forza che tutto procede bene...
Un forte abbraccio

Paola ha detto...

Angela, NON MOLLARE, quando hai queste giornate (e devi averne, sei umana....) vai a leggerti quanto scritto nel blog non dico un anno fa... ma solo qualche mese fa...
Fabullino sta facendo progressi ogni giorno... a volte piu' marcati a volte meno... ma sono sempre progressi e credo (non sono esperta...) che questi progressi debba soprattutto consolidarli... e quindi bisogna PAZIENTARE e NON MOLLARE... e noi SEMPRE AL VOSTRO FIANCO!!! (virtualmente... ma ci siamo... il blog piu' bello della galassia!!!)
Buona giornata a tutti...
ps Le foto del gattino sono fantastiche.... Chester non ne ha ancora avuto bisogno... ma mi tengo in saccoccia il suggerimento... a proposito di Chester... ieri e' diventato donatore di sangue!!!! una cagnolina a seguito di un'operazione...aveva grossi problemi... ci hanno chiamato... 10minuti di prelievo che mi hanno riempito di orgoglio "materno".. e ora speriamo e incrociamo aspettando notizie dal veterinario..)

Don Paulo ha detto...

Angela,
questa mattina mi sono permesso di evidenziare io in grassetto alcune parti del tuo post, mi sembra che tutti i giorni ci siano delle nuone nuove e anche delle belle conferme.
Dai dai dai non mollare!!

Emanuela ha detto...

Ma come, ha preso i capelli con la manina, ti pare poco??
E' entrato ed uscito camminando!!!
Ha persino provato un ciao...
Non mollare Angela che queste sono tutte novità, anche se piccole, e sono il segno che qualcosa è veramente cambiato, che il piccolo ellissimo Fabullo si è in qualche modo sbloccato, non ti arrendere, lo devi al suo futuro...
Voi siete una famiglia fantastica, la forza e la perseveranza con cui andate tutti avanti è meravigliosa, come meraviglioso è vedere l'amore che vi lega..
Sono orgogliosa di fare parte di questo blog, vi penso sempre e spero con voi...
Vai ragazzi, sempre avanti per Fabullo!!!

BOOG ha detto...

Ha ragione don Paulo: ogni giorno Fabullo fa progressi. Quindi AVANTI SEMPRE AVANTI.

Peter Pan ha detto...

Ha ragione Emanuela!
Qui c'è in ballo il futuro di Fabullo.

AVANTI SEMPRE AVANTI.

michaela ha detto...

Angela scoraggiarsi é umano e chi non lo fa?
sei una donna fortissima, nessuno avrebbe potuto fare meglio di te.
non mollare proprio ora, non ti atterrare, risali su e combatti con Fabullo.
Noi siamo tutti con te, con incroci, preghiere e tutto ciò che servirà.

un forte abbraccio

ps: grande Anna.

Bubietta ha detto...

Una gornata normale? a me pare che quella di ieri sia stata una giornata più che positiva! Fabullo è stato bravo ed ha consolidato le sue conoscenze e ciò che sta apprendendo. Non mi sembra una giornata normale......
Forse, per Angela che vive a stretto contatto con Fabio 24 ore al giorno, queste giornate sono normali, ma viste dal di fuori sono invece moooolto positive.
Tutto sta procedendo per il meglio!
Buona giornata a tutti quanti

morgana ha detto...

Il cuore di una mamma non deve assolutamente MOLLARE MAI!
Forza Angela che tutti gli amici del bolg ti sono vicini.

Giovanni ha detto...

Oggi devo dire che mi avete tutti un po' spiazzato. Leggendo il commento di Angela mi e' sembrato che l'avesse condito con la sua solita ironia, che si e' dichiarata depressa e senza belle novita' dopo averne elencate una buona dose. Un po' come quando prende in giro coloro in semi-ibernazione in Italia dicendo che in Florida fa freddo con solo 28 gradi. Tutti voi pero' avete fatto lo sprint per incoraggiarla...forse e' meglio che io torni a dormire. Pizzicotto a Fabullo.

BOOG ha detto...

quel cit sta guarendo

michaela ha detto...

magari Giovanni siamo noi a dover andare a dormire ed hai ragione tu !!

Peter Pan ha detto...

E' quel "sono depressa e noiosa" che ci ha mandato fuori binario. Forse!

liliana ha detto...

Tutti i giorni sono speciali, sempre con qualche novità, un passo più di ieri, una parola meglio di ieri, e sempre un grande sorriso!
dai Angela, come dice Paola, NON MOLLARE,un abbraccio incrociato

anna ha detto...

che emozione vedere il mio bambino sul blog!!! :D
anche adesso sta facendo l'aerosol, ho solo dovuto recuperarlo da sotto il mobile....cercava forse di sfuggirmi??? ma noooooooo....secondo me voleva giocare a nascondino!!!
cara angela, è normale andare giù di morale ogni tanto, ma forza e coraggio, siamo tutti con te :)
ciaooooo :))))
anna e i cinque :)

Nonna Roby ha detto...

Per i progressi di Fabullo hip hip urrà!
Ma Anna, lo sa che oggi è la Giornata Mondiale del Gatto? Ne hanno parlato anche in TV.
La foto di Giuseppe, tutto compreso nella sua terapia otorinolaringoiatrica, festeggia in modo degno questa giornata speciale...
Un abbraccio speciale esteso agli amici del blog.

angela ha detto...

sono eternamente grata a giovanni perchè mi giustifica fino alla fine del mondo.
però sono davvero noiosa, senza speranza.

sorella Lully ha detto...

SONO ARRIVATA...MANCO DALL'11 FEBBRAIO..TI RICORDI ANGELA CHE ERA LA MADONNA DI LOURDES?? E IO HO AVUTO BIANCA OSPITE X...I MIEI 73!!!SONO DECREPITA...MA SEMPRE ARZILLA E IBERNATA DAL FREDDO...MA E' PAZZESCO QUANTI PROGRESSI IN QUESTI GIORNI...HO LETTO TUTTO con gli occhi che escono fuori x la stanchezza ma anche per la MERAVIGLIA..a me sembrano cose fantastiche quelle che stà facendo Fabullo...rileggile anche tu e sono certa che ti vengono i brividini...forza a tutta birra e ALLEGRIA E CORAGGIO E POSITIVITA'...ciao baci e...buona e santa quaresima per un cammino A GRANDI PASSI VERSO UNA LUMINOSISSIMA PASQUA vostra lully