martedì 9 febbraio 2010

Da seduti si ride meglio!



Questa mattina il buongiorno con il post ve lo porto io, ieri sera la Angela era particolarmente di corsa e con la lingua di fuori per le 1000 cose da fare quindi l’ho spedita a casa e le ho concesso mezza giornata di permesso.
Mi perdonerete quindi, visto che non sono bravo a scrivere.
Ma lo vedete stò gagno come se la ride, chissa che cosa aveva visto di divertente il cucciolo, boh! Magari stava giocando a fare linguaccie alla Luana, santa subito, oppure era felicissimo perché poteva giocare con il porcellino.
Oggi per Fabullo 2 ore di mantenimento e quando ci siamo sentiti non stava rugnado e tanto meno strillando, domani saranno a casa, perché in mantenimento , mentre mercoledi’ sarà di nuovo ora di lavorare un pochino. E si le 2 settimane di mantenimento stanno volgendo al termine e da lunedi’ ricominceranno a pieno ritmo.
Poco fa Angela mi ha chiamato con una brutta notizia, hanno rubato la bici ad Ewa!
Porca paletta queste cose mi fanno sempre arrabbiare, ma dimmi tu! Adesso che non hanno più l’auto era tornata ad essere il mezzo di locomozione principale……………vabbe meglio queste brutte notizie invece di tante altre.
Domani le ragazze ne cercheranno una simile che costi poco ma che permetta ad Ewa di fare Bartali negli States che in parole povere significa che non la pianti a piedi con nello zaino la spesa.
In italia invece il Comitato stà preparando la documentazione per mandare Fabullo anche il prossimo anno all’asilo facendogli quindi ritardare di un anno l’inserimento alla scuola elementare, è praticamente tutto pronto mancano solo più i dettagli. Siamo molto contenti che il nostro cucciolo possa fare ancora un anno scolastico con la Ale la Patrizia e Graziana senza dimenticare la Rosalina che poi mi sgrida NEH!!!
Bene non mi resta che augurarvi una buona giornata!

Un abbraccio
Paolo

10 commenti:

rosalina ha detto...

E' meraviglioso vedere Fabullino cosi divertito e che progressi....
Questo post e' perfetto, quindi non ci sono scuse, altri ne aspettiamo..NEH..!

Paola ha detto...

Bravo don Paulo... degno sostituto della nostra cronista "mericana" Angela.
Certo che tutto il mondo e' paese... anche la bicicletta!!!!
Vedere Fabullino cosi' sorridente e cosi' ben seduto... pero' fa' passare tutti i malumori (e stamane ne ho veramente di bisogno...) e fa uscire un gigantesco...
GO FABULLOOOOO!!!!

graziana ha detto...

Vedere Fabullo seduto e sorridente riempie di gioia, è "ellissimo" e bravissimo...complimenti anche per le camminate! Avanti così baci e abbracci buona giornata a tutti

BOOG ha detto...

cara Angela riposati anche due o tre giorni,cura la tua salute, Don Paulo è un degno sostituto.
Don Paulo è "l'ultimo samurai" bellissimo films che trasmettono questa sera ore 21 rai 2.

QUEL CIT STA GUARENDO

Bubietta ha detto...

Vai Fabullo Vai!!!!!

Peter Pan ha detto...

è un altro Fabullo quello della foto n.1. è un Fabullo che vede la fine del tunnel.
Fabullo Vai Vai Vai Vaaiii.

Giovanni ha detto...

Basta un sorriso come quello per scaldare ogni cuore. Forza Fabullo, pizzicotto quotidiano.

BOOG ha detto...

Io sperpo che la bici nuova di Ewa sia ROSSA come la pala di don Paulo.

michaela ha detto...

Angela ci manchi, prenditi tutto il tempo che vuoi ma "torna" presto.
Un bacio a Fabullo.
SEMPRE AVANTI

anna ha detto...

ma bello luiiiiii :))
scusami tanto angela ieri sera la mia connessione mi ha lasciata a piedi!!!
fabullo si merita pacchi e pacchi di dixie come premio :)
ieri ho fatto il giro delle palestre con foto di fabullo per aggiornare i nostri fascicoli....manu luca ha guardato la foto...ha stortato un po' la testa (la vedi,vero?) e poi ha sbofonchiato un "mhhhff...si...va bene...anche se nn si vede la mano sinistra"
E' TREMENDA, VERO? MA LE VOGLIAMO BENE COSI' COM'E'
ciao aimi floridi, un abbraccione :)