giovedì 11 febbraio 2010

Meglio il passito

Piena sindrome da Mocio Vileda: ieri sera avevo un mal di testa di quelli che datemi uno spigolo acuminato su cui sbattere contro.
Così ho preso una roba che si chiama Excedrin Migraine, che qui è una roba che si compra al supermercato, e ne ho preso due pastiglie così come c'era scritto di fare.
Esattamente mezz'ora dopo il mal di testa era passato ma non avevo nemmeno più la testa: nel senso che ero ciucca persa che neanche due bottiglie di passito.
Che, quanto meno, sarebbero state più piacevoli.
Stamattina la sbornia è passata ma ero ancora abbastanza cotta, novantotto su settanta di pressione e sveglia quanto un paracarro.
Al punto che sono andata da Walmart a comprare il lucchetto per la bicicletta e stavo alla cassa con la signora che mi ha guardato per un trenta secondi e poi mi ha pregato di pagare, visto che io stavo. Dopo di che mi ha richiamato perchè avevo lasciato lì la borsa.
Credo che se non me ne fossi andata alla veloce avrebbe chiamato la polizia un secondo dopo, o quanto meno il centro di salute mentale.
E basta, spero che domani giri meglio, in questi giorni sono davvero un rottame.
E neanche in garanzia, per giunta!!!!
Oggi Fabullo si è comportato bene.

Ormai entriamo in sala d'attesa e lui l'attesa non la fa più, nel senso che va subito ad aprire la porta della sala dei trattamenti. Poi fa sempre la sua uscita trionfale camminando fino alla macchina.
Stamattina abbiamo parlato un po' in iperbarica: con oggi Fabullo ha fatto 72 trattamenti, quindi stiamo per terminare le seconde quaranta. Il dottore propone di continuare visto che ci sono dei miglioramenti, meglio approfittarne prima di ripartire. Però faremo di nuovo qualche giorno di pausa e poi una nuova visita medica per valutare bene tutti i parametri.
Nei prossimi giorni ci metteremo bene d'accordo sui tempi e sui modi, anche a secondo di come sono organizzati loro, per noi non cambia moltissimo fare pausa una settimana prima o una settimana dopo.
Viola è stata davvero bravissima, come sempre: la bici ce la porta domani perchè il marito faceva un turno pomeridiano e non ha potuto caricarcela in macchina, comunque dovrebbe essere un problema risolto.
Ce l'ho fatta anche ad avere di nuovo una connessione internet al centro: oggi c'era finalmente il ragazzo che si occupa di tutta la rete, che è veramente una persona gentile, che mi ha chiesto se avevo inserito la nuova password.
Quale nuova password? Mi avevano detto che non era cambiata.
Però poi non funzionava lo stesso, per cui mi ha dato una mano lui ed è tutto a posto.

Adesso ve ne racconto un'altra che ci farà sentire tutti quanti a casa, per la serie tutto il mondo è paese: oggi fuori dal McDonald hanno aperto tre automobili, in pieno pomeriggio e sulla Galt Ocean, che non è proprio un quartiere disadattato.
Ovviamente era l'unico angolo un cui le videocamere non riprendono.
Vabbè, almeno ci sentiamo sempre un po' a casa!!!

Un abbraccio

Angela

15 commenti:

rosalina ha detto...

certo Fabullo migliorerà ancora..
avanti sempre avanti

Don Paulo ha detto...

Ieri sera, risolti finalmente i problemi di connessione, abbiamo rivisto Fabullo e Angela in webcam, che spettacolo, il bimbo è sempre più bello e ....dispettoso

Tante nuove cose stanno diventando scontate per il mitico Fabullino, molto molto bene!!!
vai vai vai VAI VAI VAI VAI VAI VAI VAI VAI VVVAAAAIIIIIII FABULLO

Paola ha detto...

FAbullo e' diventato BRAVISSIMO ormai e' assodato... quindi tutto il contorno non ci importa... (io spero sempre che i soldi provenienti da furti debbano essere convertiti in farmaci antidiarrea....) la cosa veramente ma veramente importante e che (copyright a BOOG...)
QUEL CIT STA GUARENDO!
Buona giornata a tutti!!!

gloria ha detto...

Oggi B.V. di Lourdes. Una preghiera speciale per Fabullo...

Bubietta ha detto...

Fabullo sei sempre più BRAVO!!!!
Avanti così!

Gianluca ha detto...

incredibile il cambiamento dall'altr'anno, stavo giusto rileggendo quei post e mi è spuntato un sorriso... per voi!

BOOG ha detto...

QUEL CIT STA GUARENDO

Non è opera mia ma di un signore che due anni fa aveva visti lontano molto lontano per Fabullo.

Peter Pan ha detto...

Per la pressione bassa mangiare della liquerizia altrimenti sali minerali, potassio e magnesio che si trovano nella frutta (banane,fragole,albicocche ecc)
o integratori come polase o supradin.
In alternativa VOV o Marsalino all'uovo.

liliana ha detto...

Non ci sono dubbi, Fabullo ha fatto grandi progressi, e poi con quello sguardo conquista proprio tutti!
Quel nonnino ci ha regalato una frase stupenda.
QUEL CIT STA GUARENDO!

Giovanni ha detto...

Penso al video di Fabullo lo scorso autunno, prima di partire per la Florida, dove tutti esultavamo per 8 passetti 8. Ora il piccoletto si fa le uscite trionfali con megacamminate fino al parcheggio.

QUEL CIT STA GUARENDO!!!
Pizzicotto a Fabullo.

Manu luca ha detto...

Le ho viste, un pò in ritardo ma le ho viste! Che belle, sicuramente la posizione seduta si può dire quasi raggiunta (sai che dico le cose come le vedo quindi niente paranoie!!) Anche il tutorino mi piace poco ingombrante ma efficace... E vogliamo spendere 2 parole sull'AS?? Meraviglioso, bello rilassato, in appoggio, è la cosa che più mi colpisce guardandolo seduto. Belle, belle, belle tanto che Anna ha già fatto una stampa ed è già appesa in bacheca!!!
Cmq una nota polemica giusto per non smentirmi mai: ma ste allieve che hanno fatto le foto potevano farci vedere meglio il lato sinistro?!?! Ma che cavolo....
Un abbraccione

Don Paulo ha detto...

ha ragione la Manu Luca, le allieve sono brave in tutto ma fare le foto non è tanto il loro mestiere!!!!!!

lo so sono proprio noioso, Angela me lo dice sempre............

michaela ha detto...

un bacione a Fabullo ed un saluto al blog più bello di tutta la galassia.

SEMPRE AVANTI FABULLO

Ginevra ha detto...

"O Madre mia,
è nel vostro cuore
che io vengo ad affidare le angosce del mio cuore
e attingervi forza e coraggio.

Santa Benedetta
quaderno di cose intime pag.28

anna ha detto...

finalmente la manu luca ha commentato!!!
una ola tutta per lei :)
un bacione notte :)
anna e i cinque :)