martedì 16 marzo 2010

La nostra assistente

Settimana di mantenimento: faremo lunedì mercoledì e venerdì dalle due alle quattro.

Ricordandoci che siamo a meno cinque e non a meno sei, per il cambio dell’ora: le giornate sono bellissime, ventotto trenta gradi, cielo dipinto e brezza tropicale, senza un filo di umidità ed è chiaro fino a dopo le sette.

E con questa escursione metereologico astronomica Il Pier Francesco sta già facendo dei commenti che nessuno ha richiesto.

In realtà la Michelina era tutta felice perchè oggi ha messo le scarpe da ginnastica e non gli stivaletti, quindi mi sembra di capire che stia arrivando la primavera.

Come mi manca la primavera, con tutti i suo profumi.

Vabbè, tra un mese la vediamo anche noi ‘sta primavera italiana!!!!

Stiamo continuando con le manovre di riorganizzamento: per esempio per spedire il seggiolone con fedex, il che fa sempre cadere abbastanza le braccia. Paulo Aimo che è piuttosto del mestiere sta già organizzando tutto dall’Italia, con tutti i documenti fatti.

Per cui dovremo solamente andare a consegnarlo al deposito, dove siamo già andati a recuperarlo all’arrivo.

In teoria.

In pratica stamattina Karen ha telefonato per conferma: dopo aver passato cinquanta operatori, l’ultimo dei quali era probabilmente in India. Ci hanno detto che in questo deposito non trattano colli così pesanti ma solo piccoli pacchi.

Ma allora come mai noi siamo venuti lì a ritirarlo? Impossibile. Ma come impossibile?

Per non sbagliare si è messo al telefono anche Bob, facendo le stesse domande e per un attimo abbiamo temuto che finissero per parlarsi direttamente Bob e Karen.

Comunque la risposta è stata poi quella: che dobbiamo portarlo al deposito dell’areoporto di Fort Lauderdale. E faremo così!!!!

Fabullo è stato un bravo bambino, ha solo fatto i capricci perchè voleva stare a giocare con Mayca invece che andare a nanna per poi andare da Luana e aveva anche ragione lui, che piccino.

Però ci siamo rifatti dopo merenda e siamo stati fuori a camminare per un bel pò. Poi è arrivata Ursula per il trattamento cranio sacrale: il tutto con l’assistenza di Mayca.

Un abbraccio

Angela

10 commenti:

Don Paulo ha detto...

e bravo Fabullo che vuole giocare con la sua amichetta!
Ieri sera sono andato a prendere la Miki dai nonni e me la sono vista arrivare tutta carina con jeans e scarpe da ginnastica, adesso, mi ha detto, la prossima cosa sarà lasciare nell'armadio giaccone e sciarpa!
La Miki ha ragione, questi mesi invernali sono stati lunghi e freddi e tutti noi non vediamo l'ora di poter svoltare e iniziare a mettere giubbottini più leggeri respirando a pieni polmoni una fragrante aria primaverile!
Forza Angela che la primavera si stà preparando per darvi un caloroso benvenuto!

Bubietta ha detto...

Alla fine, a ben guardare, Fabullo ha sempre ragione!!! Vuoi mettere giocare con Mayca! Vai Vai Fabullo fai veder a questa fidanzata di cosa sei capace.
La primavera starà anche arrivando (finalmente 4 giornate di sole consecutive!!?!) ma alla mattina ci sono sempre e solo !
Secondo me aspetta l'arrivo di Fabullo.....
Buona giornata soleggiata a tutti quanti!

Gianluca ha detto...

un forte abbraccio. passavo di qua tra una sessione e l'altra di folle lavoro, ma non manco mai di aggiornarmi sul piccolo Fabio. Siete tosti, e siete un forte essempio...
Vai Fabullo!!!

michaela ha detto...

Purtroppo sempre di fretta, ma un bacetto dolce a Fabullo non può mancare.
ps: siamo sempre tutti così di corsa che bisognerebbe anzichè correre, fermarsi un pò per fare le cose che più ci piacciono. (forse stanotte non ho dormito bene o è la stanchezza che mi fa fare queste riflessioni).

Paola ha detto...

W la primavera!!!
Giusto Miki... bisogna incominciare a lasciare qualcosa nell'armadio!
E ha proprio ragione Don Paulo (..."il saggio"...)... troverete un benvenuto primaverile fantastico. (... siamo a -1 mese!!!!)
Buona giornata a tutti e un saluto alle compagne "di corsa" del blog!!
GO FABULLO!!!

Giovanni ha detto...

Ancora solo un mese, forza Miki che mamma sta per arrivare. Notizie sempre belle da Fabullo quindi non rimane che mandargli il solito pizzicotto.

BOOG ha detto...

La primavera quest'anno ritarda giusto un mese. Aspetta anche lei l'arrivo di Fabullo in Italia.
CORRI FABULLO VAI E NON FERMARTI MAI

Peter Pan ha detto...

Ieri era la giornata mondiale della lentezza. Bisognava camminare lentamente, correre lentamente, parlare lentamente, incrociare lentamente e pregare lentamente il tutto per riflettere sui ritmi di vita più umani. Il tema era: rallentare per uno sviluppo economico in armonia con l'uomo e con l'ambiente.

Peter Pan ha detto...

QUEL CIT STA GUARENDO

Anonimo ha detto...

forza Fabullo,ciao!sei nei cuori anche dei sconosciuti come me, ma che ti ricordano sempre...