venerdì 19 marzo 2010

La sorpresa di Bob

Giornata ufficiale del rottame: non so se qualcuno ha già pensato o no a dichiararla, ma posso provvedere immediatamente.
Mi sa che non è solo stanchezza o piagaggine cronica e ripetuta, ma mi sono veramente beccata un’influenzina: niente febbre, solo un pò di tosse e dolori ovunque, unghie e capelli compresi.

Penso che domattina Ewa andrà con Fabullo e io raccoglierò i pezzi così me la tolgo alla veloce, coperta, tisane miele e limone.
L’importante è proprio che non se la becchi il somaretto.
Questa mattina c’è stata una bella sorpresa.
L’amichetto di Fabullo ha 11 anni e diventa matto per le macchine sportive, sa veramente ma veramente tutto in proposito.
Allora Bob ha organizzato una sorpresa che già bolliva in pentola da un pò, ma non riuscivamo mai a far quadrare il tutto.
Ma oggi tutto è andato liscio: così siamo usciti dal centro iperbarico e lì fuori c’era Koyl, un ragazzo amico del figlio di Bob, con la sua macchina posteggiata lì ad aspettare i bambini.

Mustang grigio scuro con le righe bianche.

Il nostro amichetto è diventato matto: si è coricato sul cofano, ha toccato le gomme, ci è ovviamente salito, ha voluto che la mettesse in moto e che mandasse su di giri il motore.
Fabullo ci ha capito molto meno di tutta la storia, ma per non sbagliare ha camminato deciso e ha voluto sedersi al posto di guida.
Poi ci ha girato attorno 16 volte e per non perdere un attimo ha fatto anche il giro del parcheggio per guardare le altre macchine.

Niente Luana oggi: è venuta Sara e Fabullo si è comportato bene e ha provato a fare tutto ciò che gli è stato richiesto.
Effettivamente nelle ultime due settimane sono arrivati molti più suoni nuovi.
Sara mi ha di nuovo ripetuto che, considerando com’è partito, Fabullo in tre anni ha fatto veramente moltissimo e non si sta fermando.
Oggi sono troppo delirante per fare la piaga sull’argomento.
Poi siamo andati a ritirare i nuovi tutori, Spiderman, proprio lui!!!!!
Nei prossimi giorni ci procuriamo le scarpe della misura giusta così Luana può incominciare a provarli.
Ok, ho veramente finito le pile. Penso che tra non più di sette secondi dormirò fino a data da destinarsi.
Ma com’è che una semplicissima tareffaggine ha il potere di un carro armato?

Un abbraccio

Angela

13 commenti:

Don paulo ha detto...

Accipicchia la tafferaggine ha colpito ancora, sarà ma questa è proprio la stagione, il sole inizia a scaldare, ci si scopre e qualche malanno arriva.
Giu in Florida non fa più freddo ma l'aria condizionata frega sempre.
Dai Angela riposa tante ore nel lettino e vedrai che gia oggi starai molto meglio.
Speriamo che Bob abbiamo documentato L'assalto alla Mustang!

Bubietta ha detto...

Fabullo non poteva certo farsi scappare un' occasione così!! Guidare una mustang non è mica cosa da tutti i giorni.
Ma quello che mi colpisce di più è la disponibilità e la carineria di tutte le persone che vi circondano. Mr Bob si rivela sempre di più un brava brava persona.

Cara Angela, non pensare più! Riposati e riguardati, prenditi la tua tisana e rilassati..... e tu, Fabullo, vai avanti per la tua strada. E' quella giusta!
Buon fine settimana a tutti.

anna ha detto...

AUGURI A TUTTI I PAPA' DEL BLOG più bello di tutta la galassia ;)
dai angela che la tareffaggine passa presto, cerca di riposare il più possibile!!!!!!!
un abbraccio al piccolo intenditore di mustang (e chiamalo fesso!!)
anna e i cinque ;)

Anonimo ha detto...

Prima di tutto: tanti auguri a Paulo Aimo, primo papà del blog! ... e poi a tutti gli altri.
Per Angela, la rivisitazione di una vecchia canzone di Ornella Vanoni: Tareffaggine (e già che ci siamo anche Tristezza), per favore vai via ....
Quel cit sta guarendo.
Andrea PN

Giovanni ha detto...

Forza Angela che ce la puoi fare, passati i 25 e' dura riprendersi ma con un po' di meritato riposo tutto si rimette a posto. Lasciatelo fare che ci pensa lui, il giovanotto sa gia' dov'e' il posto di comando. Pizzicotto a Fabullo.

angela ha detto...

Dopo 15 ore di riposo assoluto ho ancora qualche speranza perchè mi diano qualcosa con una buona campagna rottamazione.
Buona Festa del Papà!!!!!!!!!!!

Giovanni ha detto...

E' la festa del papa'? Ma qui non e' fino al 20 Giugno. Grazie comunque. Compiuti i 25 anni, per le donne niente piu' rottamazione, si passa direttamente al museo ... di belle arti ovviamente.

Giovanni ha detto...

Scusate, oggi sono piu' invadente del solito, ma queste non potevo non farle vedere alla Miki, che chissa' il figurone ci farebbe se seduta in groppa:

http://espresso.repubblica.it/multimedia/23678333

Boog ha detto...

Corri fabullo vai e non fermarti mai....

Peter Pan ha detto...

Quel cit sta guarendo

Nonna Roby ha detto...

Questi virus influenzali colpiscono in tutto il mondo, anche in Florida.
Auguri ad Angela, forse manca soltanto un po' di riposo e di relax per la ripresa completa.
E miki 4 ever come sta? Domani ce la fa ad andare a cavallo? (qui però è prevista pioggia...)
Un abbraccio che comprende tutti quanti

Don Paulo ha detto...

caro Giovanni la Miki ha apprezzato moltissimo le foto del cavallo alto 2 metri, va a finire che lo chiede a Babbo Natale!!!!!!

sorella Lully ha detto...

Carissima Angioletta mia, forse ce la faccio a essere nel MEDESIMO 19 MARZO...devo anche io prendermi un pò di riposo perchè te l'ho detto che ho il FUOCO DI S. ANTONIO fra le costole...una compagnia da più di 20 gg ma stà scemando (ed io scemendo !!!) e fà un pò meno male ma una sonnolenza che quella di angela è in confronto una follìa di superattività! MA HO LETTO TUTTI I GG PASSATI E MI SEMBRA TUTTO SUPER.FANTASTICO QUELLO CHE STA' FACENDO FABULLOOOOO! forse noi da lontano vediamo più chiaro proprio perchè lontani e non stanchi come angela!! Povera piccola mamma di un bimbo che stà veramente facendo miracoli!!!ma a costo della fatica della mamma anche!! meno male che esiste il ns BLOG!! E' STUPENDA LA TECNICA IN QUESTI CASI!carissima mi sembra favoloso riabbracciarvi ma...o sono del tutto fusa o non hai mai detto la data del rientro...ma io lo so che sono fusa, comunque con un GRANDE ABBRACCIO SPECIALE A PAPA' PAOLO gli chiedo di dirmi quando è previsto questo fatto eccezionale??? bacetti a tutti, compresi i cani...portane uno per me, angela! ciao tua lully CORAGGIO! S. Giuseppe aiuta le mamme come i papà!!!