lunedì 1 marzo 2010

Rossa la mustang

Stavolta è vero, questo è il nuovo pc, con tanto di tastiera americana che abbiamo impostato sull’italiano: per cui se vado a memoria trovo le lettere con l’accento e anche gli apostrofi.
Se mi sbaglio a guardare è la fine, perchè ovviamente i conti non tornano.
Per il resto per ora me la sto cavando.

Oggi Matt si è di nuovo materializzato dicendo che aveva fatto ancora dei confronti e aveva quindi chiaro quale fosse l’affare migliore: per cui siamo partiti e andati al Best Buy, dov’è stato spettacolare.
Io non capivo ovviamente un accidenti, così Matt traduceva dall’inglese supersonico del ragazzo del Best Buy all’inglese rallentato per me.
Però ha spiegato a tutti, dico a tutti, che mi serviva un nuovo pc perchè ne avevo fatto fuori due in un mese, quello lo capivo anch’io.
Sul serio? Pazzesco!!!! Anch’io ho avuto problemi sai? Qui in South Florida ci sono sempre sbalzi di tensione.
Mi consolo, non sono la sola.
Però non due in un mese, è pazzesco!!!!!
Ne sono lieta.

Alla cassa del servizio clienti, nuova spiegazione e nuova risata, ma sempre con simpatia. Il commesso: mi sento di proporre un piano da trenta dollari di assicurazione internazionale per due anni, rimpiazziamo il pc anche se è in Italia.
E Matt: mi sento di consigliarlo caldamente.
Poi siamo andati al bar della libreria per connetterci a Internet e scaricare Skype e Mozilla e anche per raccontare la vicenda alla ragazza dietro al banco: non so quanto le interessasse, ma sicuramente le abbiamo rallegrato la domenica di lavoro, ne sono sempre più lieta.
Domani mi porto dietro ‘sto benedetto pc in iperbarica, Matt viene lì e mi mette dentro un altro programma di scrittura.
A parte gli scherzi, meno male che c’era lui: si sarà anche fatto due risate ma è stato davvero bravissimo e gentile.
Stamattina ho di nuovo fatto la signora fino alle otto e un quarto, che meraviglia.
Da domani si ricomincia con l’iperbarica e la sveglia suona alle sei: andremo anche via un dieci minuti prima perchè viene il dottore a fare la nuova valutazione.
Spero che Fabullo entri camminando, così il dottore lo vede e facciamo un figurone: l’ha visto intorno a Natale e non ci riusciva ancora così.

Stamattina abbiamo camminato come dei matti per il motel e nel parcheggio: la signora con il cappello azzurro oggi aveva il cappello rosa e ha regalato a Fabullo un dinosauro dell’happy meal.
Per cui l’abbiamo portato in giro ovunque: anche perchè nel parcheggio c’era una Mustang rossa e addio.
Io lo so che prima o poi faremo scattare qualche antifurto perchè lui si attacca a tutte le maniglie delle portiere.

Non ve lo racconto che Fabullo non si sta impegnando per stare seduto da solo a casa e che questa cosa mi manda fuori.

Però abbiamo anche visto una prima visione: Karate Kid 2.

Un abbraccio

Angela

11 commenti:

rosalina ha detto...

Sicuramente il dottore sarà contento dei successi del ns.Fabullo, avrà cosi la conferma che questa e' la strada giusta per arrivare al successo, anche se ne era gia certo.
Sempre avanti...
Un abbraccio

Paola ha detto...

Lo dicevo io che l'animale giusto era il eoooonneeee!!!!
Bravo Fabio!!!!!
e mi sento che oggi fara' un figurone con il dottore... arrivera' correndo!!!
Buona settimana a tutti!!!
GOOO FABULLOOO!!!!

Don Paulo ha detto...

Vai Fabullino, sei proprio un leoncino e ovviamente vai matto per le macchine sportive ROSSE!
Dai che quando torni ti porto a vedere una Ferrari................
già purtroppo però non conosco nessuno che la possiede!
Oggi nel chivassese nebbia a go go

BOOG ha detto...

Forza Fabullo fai vedere al dottore quanto sei bravo a camminare.
CORRI RAGAZZO VAI E NON FERMARTI MAI.

Bubietta ha detto...

Bene bene, abbiamo il nuovo pc, abbiamo angela più riposata, abbiamo un eeeeoooooonneeee, abbiamo tanti amici disponibili, abbiamo delle belle mustang rosse..... ed oggi avremo anche un dottore strabiliato dao progressi di Fabullo! Non vedo l'ora di sapere da Angela com'è andata!!
Vai Fabullo vai vai

graziana ha detto...

Cara Angela il dottore vedrà quanto è migliorato questo eeeooooneeee!
Bravo Fabullo continua così...baci e un abbraccio

enrica ha detto...

Paolo, per la Ferrari non ti posso aiutare, ma se ti va bene una Porsche blu, qualcosa posso fare... ;-)

Giovanni ha detto...

Propongo di aggiungere un incrocio extra per il nuovo computer di Angela, uno solo ma bello tosto. Il campioncino da sempre soddisfazioni e prosegue nel suo cammino di guarigione. Meglio di cosi'...!
Pizzicoto a Fabullo.

Don Paulo ha detto...

ne parlerò con Fabullo, ma penso che una Porsche blu posso andare bene, spero che il principino non mi contesti il fatto che non è un prodotto nazionale!

Peter Pan ha detto...

Forza Fabullo SEMPRE AVANTI.

Francy ha detto...

Paulo, oramai fabullo è internazionale ;)