domenica 28 marzo 2010

Magari a Porta Palazzo



Com’è che si chiama quel posto inglese dove si fanno le gare con i cavalli e tutte le signore vanno a vedere con i cappellini improponibili? Ascot?
Potremmo mandarcela la Michi, che credo non sarebbe per niente contenta perchè lei dei posti eleganti non ne vuole neanche sapere, che strano, chissà da chi avrà preso.
Però sarebbe splendido andarci con le ragazze del Comitato proprio per i cappellini improponibili, secondo me faremmo un figurone.
Scherzi a parte, tutte le volte che penso a Michi e ai suoi cavallini ringrazio e straringrazio perchè abbiamo trovato questo posto che non ha probabilmente niente di esclusivo, è economico, ma si prendono veramente cura dei cavalli e insegnano agli allievi a fare altrettanto.
Un altro esempio di buona volontà che porta a tante cose, unita anche a tanto lavoro, questo è sicuro.
Pare comunque che la sera la Michi fosse assolutamente sversa.

Qui siamo finalmente rientrati a pieno nella Sunshine Florida: sole rovente, caldo umido, lucertole e iguane in giro.
L’albergo incomincia a svuotarsi, a metà aprile finirà l’alta stagione per entrare piano piano nel caldo pazzesco e nelle piogge quotidiane: in realtà per loro è stato un inverno assolutamente atipico per il freddo.
Fabullo è stato, come previsto, noioso come la pece.
In casa no, allora camminiamo fuori. Fuori sì, però poi no. Torniamo indietro ma usciamo di nuovo. Vediamo la macchina però preferisco il pickup. Voglio vedere la targa dell’Ohio ma toccare quella dell’Illinois, il tutto contemporaneamente.
Può ringraziare che Porta Palazzo non è proprio dietro l’angolo, altrimenti lo portavo lì per venderlo al miglior offerente senza neanche fare troppo gli schizzinosi.
Poi siamo andati fino al CVS pharmacy dove abbiamo attaccato bottone con due signore bionde che abitano qui, mezza famiglia romena, mezza spagnola, mezza tedesca e lo so che i conti non tornano, ma queste storie americane mi piacciono da impazzire. A quel punto Fabullo è stato il bambino più bravo della galassia, così è evidente che mi lamento perchè sono paranoica non perchè è rognosetto.

E a sera si è divertito perchè abbiamo aperto il frigo, ne abbiamo piazzato il contenuto su un tavolo vicino alla piscina, i signori di fianco hanno fatto altrettanto così abbiamo cenato fuori, nel senso letterale del termine.

Non mi sembra dispiaciuto per non essere andato in piscina.

Un abbraccio

Angela

5 commenti:

Don Paulo ha detto...

Buongiorno tutti!
mamma mia questo cambio dell'ora mi ha sballato, adesso per una settimana andrò avanti a guardare l'ora e a fare calcoli.
Le "ragazze" del Comitato proprio me le vedo in un posto elegantissimo, anche se, non ditelo a nessuno, qualche mese fa una di queste tutta elegante lo vista e fischia faceva tutta la sua figura!!!
tanto per darvi un indizio è: piccoletta ma non troppo, nel senso che nel Comitato c'è di peggio, e non è proprio quella del bicchiere mezzo pieno!!! avete capito?
In ogni caso la Miki ieri sera è andata a dormire presto dicendomi che aveva male alla pancia (addominali) e ci credo con quella serie di tre salti da fare a cavallo io sarei andato direttamente al "Poveri vecchi" a torino.
Comunque oggi in canavese abbiamo un bel sole...e speriamo che duri!

BOOG ha detto...

Grande Michela specialista nel salto ad ostacoli.
Grande Fabullo che ha tanta voglia di curiosare e camminare.

CORRI FABULLO VAI E NON FERMARTI MAI.

Peter Pan ha detto...

-12 al rientro in Italia!
Per fabullo: Avanti sempre avanti

Giovanni ha detto...

Guardatelo li Don Paulo come si liscia la sposina. -12 Don Paulo, -12 altro che cambi dell'ora e calcoli vari. A meno che ci vuoi dire che conti anche i minuti perche' non vedi l'ora...che e' una avanti, non indietro...confuso?

Sono impressionato dalla Miki-4-Ever, galoppino leggero e salto ostacoli come da manuale, posa eccezzionale...lo sa lei come si fa a far saltare i quadrupedi. Fabullo, Angela ed Ewa, godetevi a pieno questi ultimi giorni subtropicali, il tempo per migrare nello stivale sta arrivando. Pizzicotto a Fabullo.

sorella Lully ha detto...

Carissimi mamma e fabullo, dal 19 non ho più scritto xchè malatissima con fuoco s.antonio e poi contrattura violenta al collo...coktail di medicinali x fiale...da ieri sera a oggi sto MEGLIO ANZI QUASI FINITO...come sono bravi al CRRF mons. Novarese!! Grazie TANTISSIME x il bellissimo easter -auguri---non so come dirvi la MIA COMMOZIONE e poi quella della com.tà perchè letto a tavola..ora ho letto e mi sembra che ci siano cose meravigliose...W FABIO W. ANGELA...w l'america..non vedo l'ora di vedere quel PAGLIACCIO VERDE...ma allora quando è il rientro, non so fare i calcoli, mi sembra metà aprile?? ciao un BACIO GRANDE E FORZA A TUTTI COMPRESA LA MIKY, MI SEMBRA STUPENDA CAVALLLERIZZA...lully