lunedì 16 aprile 2012

Però....


Ora, non è che non abbia fiducia nella perseveranza di Paola con il suo Chester, però….
Una volta la nonna ha comprato un nuovo zerbino e Frida ha immediatamente realizzato che era un regalo per lei, chiaro, perché comprarlo altrimenti? Così passava il tempo a mangiarlo, veniva sgridata e castigata, ma lei lo mangiava lo stesso.
Così è arrivata la fase dell’adesso ti sistemo io. La nonna lo ha cosparso di peperoncino. Frida l’ha assaggiato, lo ha girato, l’ha sbattuto tutto bene con le zampe per un  bel quarto d’ora per fare un lavoro ben fatto, e poi ha ricominciato a mangiarlo.
E’ finita che su quella porta è tornato lo zerbino vecchio e quello nuovo è passato sul balcone.
Però Chester sarà sicuramente molto più  obbediente. Senza dubbio.
Invece ieri sera ascoltavo il tg e dicevo che forse bisogna andare ad abitare in Danimarca, ci sarà un modo, no? Così sono andata su google a scrivere Come andare a vivere in Danimarca? Con Paulo Aimo che si chiedeva quale fulmine invocare per risanarmi il cervello alla veloce.
Ma poi figuriamoci se si può scegliere tra il Baltico e il Mare del Nord, quando sto qui a piattolare dopo meno di una settimana di pioggia.
Continuiamo a stare senza codeina e la tosse non dà più fastidio. Per cui questa settimana dobbiamo partire con il piede giusto, decidiamo che è così, che ci saranno delle buone notizie, che vedremo un po’ di sereno in tutti i sensi.  Anche perché ho bisogno di fare almeno 17 lavatrici e di asciugarle anche.
La danza delle buone notizie. Secondo me lo sciamano la sa.
Buona giornata.
Angela

7 commenti:

BOOG ha detto...

Forza e coraggio Famiglia Aimo!!!
Incroci megagalattici per Fabullo scolaro modello.

Bubietta ha detto...

Forza Fabullino!!!!!
Io non sono uno sciamano ma una danzettina per te la faccio volentieri....chissà!

Francesca ha detto...

io voto per il povero chester, cucciolo non capito!
Per il baltico non saprei, ma io penso di espatriare un giorno si e l'altro pure e se la dolce metà fosse un pochino convinta sarei già partita, sogno Londra, sogno l'inghilterra o l'irlanda...vorrei fare ricerca senza che nessuno mi rida in faccia...se vogliamo prendere una caserma e andare tutti insieme ditemi dove devo firmare!

angela ha detto...

....ma proprio una caserma???

Francesca ha detto...

un college?

angela ha detto...

già meglio. e una serie di cottage di pietra con i murettini come quelli del postino pat? posso fare il postino pat?

Francesca ha detto...

ok il ruolo del postino è stato preso, chi vuole fare altro?