domenica 22 aprile 2012

Domenica primaverile?

Questa mattina è primavera, riusciremo a fare una giornata senza pioggia con tanto di tuoni e lampi? ve lo dirò questa sera.
Ieri siamo andati dall'Ortopedico per una bella serie di cose, per prima cosa bisogna rifare lo schiemalino della carrozzina dato che Fabullo è cresciuto tanto, poi dobbiamo anche pensare a sostituire il girello che è diventato pure lui piccolo piccolo, a questo proposito ad inizio maggio vedremo 2 girelli totalmente diversi trà loro, uno sarà l'evoluzione di quello he abbiamo ora mentre l'altro è di concezione completamente diversa, permette infatti al bambino di camminare e non avere nulla davanti a se permettendogli di accostarsi ai tavoli per eventuali attività, con questo ausilio non è possibile posturare le braccia. Proveremo entrambe e cercheremo di capire quale sia meglio per lui considerando che lo utilizzarà principalmente a scuola.
Ieri mattina cavallo per Fabio mentre la Michi è stata a riposo visto che l'Istruttrice era ad un corso di aggiornamento. Sono un paio di notti che Fabio dorme bene senza respiro rumoroso, questa mattina grazie anche al bel tempo proveremo a metterlo in bicicletta, ovviamente io dovrò precedere il pargolo in macchina,
è proprio un monello.
A proposito di monellerie ve ne devo raccontare una, ieri mattina dopo il cavallo ho messo il pargoletto a fare pipi, dopo un pò non l'aveva ancora fatta e dopo una bella sgridata di papà è stato lasciato solo ancora un pò
quando sono tornato in bagno ho visto il pasticcio che aveva fatto, con il braccino destro che è quello buono stava srotolando per terra il rotolo di carta igenica, almeno 3 metri!!!!!!!
la Michi ed io non avevamo più parole!!!

Buona domenica a tutti!!
Paolo

7 commenti:

BOOG ha detto...

Chissà che spettacolo FABULLO ciclista.
FORZA FABULLO!

Paola ha detto...

Fabullo voleva accertarsi che la carta igienica fosse almeno "10piani di morbidezza!!!"
Ahahhaha immagino le vs facce....
Dai Fabullo ciclista... Dacci dentro!!!
Buona domenicaaaa

miky 4ever ha detto...

grandissimo oggi fabullo ciclista! si è fatto quasi tutta la salita da solo e in discesa sembrava un fulmine!
a stargli dietro si faceva fatica, pur di seguire la macchina di papà scavalcherebbe un muro
forza fabullo

Nonna Roby ha detto...

Se non sono monelli non sono simpatici...
Un bacione grande, speriamo in una buona giornata senza vento, qui ce n'è molto ed è fastidioso.

Rosalina ha detto...

Caro Fabullo hai fatto bene, essere sgridato perché non scappa la pipi è proprio il colmo...........!
Forza Fabullino fatti le tue ragioni.

Giovanni ha detto...

Forza Aimo che ce la potete fare. Un weekend di riposo e vi rimettete tutti in sesto, pronti per una settimana di nuove avventure. Certo che Fabullino e' proprio un discolo, neh? Un bel pizzicotto di quelli come si deve.

anna dei gatti ha detto...

bravo fabullo ciclista!
e sono sicura che dopo aver fatto tutto quel pasticcio con la carta igienica aveva pure il faccino d'angelo della serie "mica sono stato io, néééééé!!!"
ciao aimi buon proseguimento di domenica!! :)
anna e i sei :)