sabato 28 aprile 2012

Notizie.


Ieri giornata complicata: era stanchissimo ma non riusciva a dormire, agitato come se avesse bevuto otto caffè di seguito. Basta bentelan, adesso ci vorrà un po’ per smaltirlo. Siamo andati da Jacek, ma abbiamo smesso dopo un’oretta: era stanco e ciondolino, e poi è partito con un quarto d’ora di tosse che ha provveduto a stancarlo ancora un pochino.
Stanotte agitato e poi è partita la tosse: è durata parecchio, ma per fortuna siamo riusciti a cavarcela con sciroppini alle erbe e sedativi leggeri, niente codeina insomma. Però stamattina è abbastanza sversètto: per cui, paroline e parolacce, abbiamo deciso di non portarlo sul cavallino in modo che possa dormire. Piuttosto, visto che il tempo è caldo, più tardi possiamo pensare ad un giro in bici.
Non faccio commenti tetri, li penso e basta, perché voglio dirvi un’altra cosa.
Abbiamo già in mano un preventivo ufficiale americano per acquisto e training delle tutine therasuit, che può essere presentato per la richiesta di finanziamenti. Però abbiamo cercato anche soluzioni equivalenti per sentire che cosa ci propongono, per esempio l’equivalente russa. Li abbiamo sentiti già più volte per avere delle idee che ci sembra ne valgano la pena. Così…………. Una nostra amica comitatesca, diciamo pure una sorella comitatesca, che parla pure il russo in maniera magistrale, ha lavorato parecchio e ci ha preparato una bella lettera per la richiesta di un  preventivo formale e adesso la spedisco.
Anzi, prima la faccio girare tra i signori dirigenti perché controllino bene bene il cirillico parola per parola: così mi dicono una volta che sono un po’ rimba.
Quindi, ve lo dico perché dovete incrociare.
Buona giornata.
Angela

4 commenti:

PauloAimo ha detto...

Fabio è stato un bimbo bravo in bici,
dopo una notte complicata è andata proprio bene!!!

BOOG ha detto...

Giornata dipinta a Cremona!!
Anch'io ho girato questa mattina in bici.
FORZA FABULLO!!!
INCROCVI INCROCI INCROCI PENSIERI E QUALCHE PREGHIERA NON MANCANO MAI.

rosalina ha detto...

bravo Fabullino c'e' la metti sempre tutta, non ti arrendi mai.
Noi incorciamo sempre sempre ovunque.

Paulo ha detto...

è vero Rosalina,
Fabullo come molti bimbi ha 1.000.000
di risorse, molte più di quante noi adulti riusciamo solo a pensare!