lunedì 9 aprile 2012

Buona Pasquetta!!!!!

Stanotte di nuovo un pò di tosse, ma non per ore ed ore. Sicuramente con la codeina va decisamente meglio, però speriamo anche che gli passi, che torni in forma quel somarellino.
Ieri ha mangiato le lasagne, ha fatto un pomeriggio di nanna e si è tanto divertito, perchè c'erano i nonni, il Pier Francesco, la Stefy dai Monti Olimpici dove faceva un freddo boia. Così dopo la nanna ha giocato con i pargoli contento come una Pasqua proprio letteralmente.
Oggi ancora riposo e riposo con papà. Ovvio che mamma in fase di iperproduttività aveva pensato di allenarci con la bici, ma mi sa che sarà meglio non cercarci rogne; ieri c'era il sole con arietta gelida e Fabullo è tutt'altro che in forma. Sempre ovvio che mamma è abbastanza antipatica e tetra.
Però ci raccontate le vostre merende?
Buona Pasquetta.
Angela 

4 commenti:

BOOG ha detto...

Forza Fabullo!!
Forza Aimi!!!
IO IERI HO MANGIATO UNA ZUPPIERONA DI INSALATA,POMIDORI,FORMAGGIO ASIAGO TAGLIATO A CUBETTI,TONNO,UOVA, WURSTEL.CONDITA CON OLIO E POCO ACETO

PauloAimo ha detto...

uhhhmmmm e che buona chedoveva essere!
ad Orio si sente già profumo di costine alla griglia!!!

gnam gnam gnam!!!!!!!

Bubietta ha detto...

Ohiohioi dobbiamo ancora riprenderci dal pranzo di ieri... peggio che a natale, ci siamo alzati da tavola alle 16,00! Ieri sera rotolavo!!
Forza Fabullino rimettiti in sesto per affrontare la scuola nel migliore dei modi.
Felice pasquetta a tutti!

Giovanni ha detto...

Qui niente Pasquetta. Ieri serie cacce all'uovo, partita di Baseball (una noia...) e finalmente a sera grigliata di costine di maiale insaporite con aglio abbondante e peperonata Italica...un'alitata e le zanzare precipitano al suolo stecchite. La caccia all'uovo consiste in uno spazio aperto su cui sono state sparpagliate uova di plastica multicolori. All'interno la sorpresa, che va da una caramella all'ovetto di cioccolato al biglietto vincente un coniglietto vivo. Va da se che tutti i genitori erano con le dita incrociate dietro la schiena sperando di NON essere il futuro proprietario di un coniglio vivo, che qui di mangiarli non se ne parla nemmeno, quindi bisogna usarli solo come animali da compagnia. Ora si tratta di "smaltire" tre Kg di dolciumi vari senza che i pargoli se ne rendano troppo conto. Il dentista costa! Pizzicotto superincrociato per Fabullino, sperando che si sistemi presto al 100%.