sabato 21 aprile 2012

Stufa persa.


Allora, non so bene se piangere o ridere. Sono solo alla prima tazza di thè, non posso mica prendere certe decisioni. Anche se è sabato e si  è dormito di più.
Allora, Fabullo in netta ripresa: dopo il raffreddore, il naso che si chiude, si respira dalla bocca, la gola che si irrita, il catarro in gola, la tosse la codeina, le crisi.
Ieri ottima giornata, anche in fisioterapia abbiamo riprovato il girello e andava lanciatissimo.
Però………………..
Ha ricominciato a colare il naso. E stanotte c’è stato un momento in cui respirava con la bocca e la gola faceva già un rumore pietoso. Insomma, la storia infinita. Altro che libro lungo un’eternità, se la riscriviamo noi diamo dei punti a tutti quanti.
E io ieri mattina, tutta trulla, avevo finalmente messo via l’areosol dal mobile perché era in mezzo ai piedi e non serviva più.
Ieri sole tutto il giorno con un freddino niente male, ieri sera sempre sole mentre venivano giù tonnellate di pioggia e grandine.
Insomma, sono bella stufa di parlare sempre e solo di guai. Stufa persa.
Però davvero ieri è stato proprio ma proprio un bravo bambino.
Se volete parliamo della nipote di Mubarak, il nostro avanspettacolo preferito, così, per non parlare di guai!!!!!!!!!!!!!!!
Invece: la Stefy dei monti olimpici sui quali è appena nevicato ci sta dando una mano operativa e ieri ha confermato l’ordine con la ditta fornitrice di arredi per la riabilitazione: le cose grosse e costose, cioè letto elettrico e specchio.
Diana mangia i fiori delle fragole. Così, almeno non ci arrabbiamo nemmeno perché ci mangia le fragole che potremmo mettere in macedonia. Fa che portarsi avanti.
Buona giornata.
Angela

2 commenti:

BOOG ha detto...

Forza mitico FABULLO!

Paola ha detto...

Ma perché non parlare delle gare di burlesque... veramente, come dici bene tu Angela... Non so se ridere o piangere... La butto sul ridere perché' alla fine devo riconoscere che non e' mica facile avere un'inventiva tale... Secondo me non puo' essere tutta farina del suo sacco deve avere uno stuolo di cabarettisti che suggerisce....
Diana e' avantissimo... In effetti arrabbiarsi per qualche fiorellino strappato... Ma dai... siamo tutti dalla sua parte... Rovinare le fragole potrebbe invece metterla in cattiva luce.... Geniale!!!
Chester fino ai 2 anni circa aveva la bruttissima abitudine di ingoiare di tutto... Letteralmente... Un sabato mattina (premesso che il venerdì lo avevo lasciato in pensione...) mi arriva un sms da Chiara (1 delle sue "maestre") con su scritto " di chi e' uno slip verde con trilly stampato su? Devo salvarlo o posso buttare via?" il bastardo!!!
E stendiamo un velo pietoso su 3 calzini, 1 panno swiffer, la cuffia da piscina, ecc. Pietoso perché si puo' ben immaginare come dovevamo effettuare la raccolta del materiale ingurgitato (e con che gioia attendevamo il rilascio... Ahime'... La cuffia da piscina ha richiesto 2 gg di involtini prosciutto e paraffina... Altre 12 ore e saremmo dovuti ricorrere alla chirurgia...)
Incroci per chiusura rubinetto naso!
Buona domenica!!!