domenica 15 aprile 2012

Riposo domenicale

Con un tempo così non si può fare altro che godersi casa, dedicarsi al riposo e fare un pò d'ordine, che non guasta mai. Ieri mattina il Fabio ha ripreso ad andare a cavallo, tutto contento e felice ma ha reso poco, comprensibile visto che non montava almeno da un mesetto.
Dopo pranzo  è diventato insopportabile e si è addormentato praticamente toccato il cuscino. La Michi è andata sul cavallino felicissima e alla fine era completamente morta.
Arrivata a casa dopo una doccia rilassante ha voluto preparare lei la pizza margherita, io ho solo steso la pasta. Era veramente buona!!! la Angela ha usato anche una nuova farina molto naturale che ha reso la pizza molto più morbida, stiamo diventando una famiglia di cuochi ed assaggiatori!!!

La Diana cresce bene e stà diventando una grande biricchina, venerdì ha iniziato a scavare scavare scavare, fino a dissotterrare un piantino di vite, il giardino stà diventando un recintino unico per limtare i danni.
Peccato solo che il tempo sia brutto, il veterinario ha consigliato ai nonni, visto il tempo, di tenere la cagnetta in casa la notte, quindi una stanzetta del piano terra è diventata la suitte di Dianetta, speriamo che al più presto arrivi il bel tempo così la cagnetta potrà stare all'aria aperta sempre dando così meno lavoro alla nonna.


Buona domenica a tutti!!!

Paolo

8 commenti:

BOOG ha detto...

Buona domenica famiglia Aimo!
Buona domenica a tutti gli amici del blog più bello di tutta la galassiia conosciuta e non.

Rosalina ha detto...

Tutti a casa tranquilli a riposare, il brutto tempo conchiglia il sonno.
Forza Fabullo....... Incrociamo.....incrociamo

Paola ha detto...

Buona domenica anche da Spezia uggiosa! Ma la pioggia non mi fermerà stasera tutti ad incontrare Beppe Grillo, in città x sostenere la lista 5stelle locale (sono una sostenitrice sfegatata) se mai riuscirò a scambiare 2 parole con lui... Lo ringrazierò di cuore x avermi fatto conoscere una famiglia fantastica!
Forza Fabullinoooooo!!!
ps Tra me e Chester e' in corso una lotta intestina.... Durante le mie assenze lui scava scava scava una particolare pianta di gelsomino (solo quella tra una quindicina) fino a portara vista le radici... Io ogni sera con la mia paletta ricopro tutto..... Sono in corso scommesse familiari su chi cederà per primo anche se gli sguardi del resto della famiglia sono tendenti alla commiserazione... Io non mollo!!!

BOOG II ha detto...

....Voi che state combattendo in silenzio e senza gloria per un mondo in cui credete non fermatevi davanti a chi vi colpirà...

(Mogol-Battisti 1968)

angela ha detto...

...mi sentirei di scommettere su chester............

PauloAimo ha detto...

Secondo me la Paola terrà testa al cagnone!!! con gli amici a 4 zampe ci vuole fermezza!!!

BOOG II ha detto...

Se il movimento 5 stelle riesce a catturare il voto degli indecisi rischia di diventare il terzo partito in Italia. Le statistiche lo danno al 7%.

Paola ha detto...

ah si Angela??!?!?!?!? :-)
Beppe e' un grande, grandissimo... Piazza del Bastione piena, a mio avviso, di almeno 3000 persone... sono curiosa di vedere che diranno domattina i giornali locali...
Spero tanto che che le statistiche di Boog possano risultare esatte o false per difettooooo!!!
Buona notte a tuttu
dimenticavo... baci a pioggia per sorella Lully che immagino ci legga ma non sia riuscita ancora a risolvere i problemi per la scrittura sul blog...