domenica 29 aprile 2012

Miglioramenti



Dopo una notte, la scorsa, con tossetta catarrosa ieri mattina Fabullo ha smentito tutti!!!
dopo aver annullato la lezione a cavallo, vedendo il sole e sentendo il calduccio abbiamo pensato di farlo muovere un pò in bici ma con pochissima convinzione. Invece guardatelo il somarello, bello dritto senza spingersi indietro e la manina destra bella rilassata sul manubrio anche senza l'aiuto della Michi!

Obiettivamente era molto stanco e ha retto poco, abbiamo fatto un giretto breve ma i miglioramenti sono stati veramente evidenti, dobbiamo solo continuare ad insistere e lo schema giusto si consoliderà.
Fabullo rispetto agli altri bimbi fa più fatica a liberarsi del catarro perchè si muove poco, stà sdraiato e sul seggiolone a giocare, in bici e sul girello riesce ad espettorare meglio liberandosi prima dei raffreddori.

Ieri la Michi ha fatto una bellissima lezione a cavallo, ha saltato ostacoli fino ad 80 cm e alla fine della lezione ha potuto anche pettinare l'Asinello Leopoldo che era ovviamente felicissimo per le coccole.

La notte appena trascorsa è stata ottima, Fabullo non ha mai tossito senza aver preso bentelan e codeina, che dire....OTTIMO!!

Buona domenica piovosa a tutti,

Paolo

4 commenti:

graziana ha detto...

Complimenti alla Michi cavallerizza...e
bravissimo Fabio ciclista!
Buona giornata a tutti
un abbraccio

BOOG ha detto...

Che spettacolo Fabullo ciclista!!!
E complimenti a Michela per i suoi progressi nel salto ad ostacoli.
INCROCI INCROCI E ANCORA INCROCI PER FABULLO.

Rosalina ha detto...

Ottimo è bello vedere Fabullino in bici, per me è la prima volta
Sono proprio contenta, è uno spettacolo
Forza Fabullino sempre avanti come tu sai fare.

Francesca ha detto...

Grandioso Fabullo!!!