martedì 31 dicembre 2013

Ecco.



Ce l’abbiamo fatta ad avere la nostra notte da panico, si vede che ci mancava.
Ieri Fabu era noioso ma non più del solito quando si stufa: un po’ più pallidino e raffreddato, questo sì. Al pomeriggio siamo usciti a fare un paio di commissioni e la temperatura era buona.
Poi ieri sera ha cominciato a tossire e addio. E’ stato abbastanza senza tregua.
E quindi siamo lì che pensiamo: mamma quanto pensiamo. Ci sembra tosse alta ma non abbaia. Ci sembra respiri bene, adesso magari attacchiamo un saturimetro per capire. Insomma, ci sembra una roba fastidiosissima e basta, di quelle da tareffaggine: certo che ci sembrava di averla scampata e invece adesso siamo lì con i nervi tesi e il respiro tirato, il nostro dico. E gli occhi aperti dal thè nero e carico!!!! E tutte le scuse buone per mangiare cioccolato, perché quando non si dorme le energie servono.
Stiamo a vedere, facciamo che andrà tutto bene e domani mattina faremo degli auguri sereni, di quelli con i sorrisi e gli abbracci che si toccano.
La Michi oggi pomeriggio va dalla sua amichetta che sta qui sotto per festeggiare e poi dorme lì, munita di torta salata con la feta e la maggiorana. Appuntamento alle 5, insomma, un veglione in piena regola!!!
Buona giornata.
Angela

3 commenti:

BOOG ha detto...

Caspita, ci mancava anche questa!
FORZA SUPER FABULLO!!!!!!
Buon anno a tutto il blog più bello di tutta la galassia conosciuta e non.

daniele ha detto...

forza Fabullino nnn mollare.. sei un GRANDE

Anonimo ha detto...

Belated Birthday Greetings to Boog.
All the Best for 2014 to Fabio and family and to everyone who reads 'the
blog'.
I'm keeping my fingers crossed and hope Fabio's cough goes away with the old year.
Jenny