venerdì 27 febbraio 2015

Lasciamo stare certi significati.



Ovvio, le mitiche contingenze cosmiche.
Per cui ieri avevamo appuntamento con il tizio del contatore del gas alle dieci. E la pediatra mi ha telefonato che veniva… alle dieci. Però alla casa c’erano idraulici, carpentieri e anche il nonnino che sapeva che eravamo nelle canne: per cui il tizio qualcuno che gli aprisse l’ha trovato eccome.
La pediatra, che Dio la salvi sempre, ha trovato Fabu molto meglio: in effetti lo vediamo anche noi che ha molta più resistenza e appetito, le ore di sonno nella giornata si sono davvero ridotte.
Prescrizione: la prossima settimana si ricominciano le terapie facendolo stancare gradualmente, con calma. E, a quel punto, la settimana dopo anche la scuola. Gulp: ammetto che speravo ci andasse già a scuola, però la dottoressa ha ragione: lasciamoci per ultimo il momento di rischio contagio, che è la scuola, così comincia a riabituarsi pian piano alla fatica quotidiana.
Sostanzialmente, lui ricomincerà la scuola nella settimana in cui dovremmo traslocare. Vabbè: ogni tanto penso che, se fossimo meno incoscienti, più saggi, più razionali, non ci dovremmo nemmeno alzare ogni mattina, perché il senso di tante cose è abbastanza discutibile. Per cui non pensiamo al fatto che stiamo per cambiare casa e io non mi sono nemmeno ancora pettinata: mi sfugge il significato della cosa, mia cara, dice LA PAOLA. Uuuuhhh, sapeste a me….
Buona giornata.
Angela

2 commenti:

BOOG ha detto...

Forza Super Fabullo!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Paola ha detto...

Forza Angelaaaaaa!!!
Per esserti ancora piu' vicina.... beì mi faccio un trasloco pure io... con l'ufficio ma lo faccio! e devo coordinare lo spostamento di 135 personeeeee e che le persone sarebbero niente e tutto il loro corredo che e' da delirio Il nostro dday sarà il 9 marzo...
Non ho dubbi che tutto avvenga in contemporanea... pero' vediamo il lato positivo... la pediatra ha conosciuto l'idrulico, il carpentiere ha conosciuto il nonnino... facciamo ampliare le conoscenze!!!
Sulla saggezza... sai che ti dico?!?!?! che i troppo saggi non mi piacciono affatto, e poi voi, credimi di intelligenza, coscienza, razionalità e tante altre belle cose, ne avete da vendere!!!
Buon fine settimana a tutti
XXXXXXXXXXXXXFORZAFABULLOXXXXXX