giovedì 12 febbraio 2015

Per Crescere.



Facciamo che qualcuno racconta al tizio dei sogni che io la maturità l’ho già fatta, si fa prima dei 25 anni. Quindi è inutile passare la notte con l’ansia perché ‘sto libro di storia io non l’ho mai aperto, e sono lì con il patema che lo guardo. Mammamia, sarà perché ieri abbiamo cominciato ad essere intolleranti contro la segregazione forzata, ed è quindi stata una lunga giornata.
Vabbè. Vi conto una cosa carina, di quelle che si inventano gli amici di Fabullo e di AperCrescere. L’ha pensata il gruppo teatrale della nostra Ale:


è proprio bella l’idea, l’acqua che disseta, che fa crescere, che è preziosa. Non tanto per l’obbiettivo economico, ovviamente, ma più per farci conoscere. Insomma, abbiamo degli Amici in gamba, ma già lo sapevamo.
E Grazie a tutti gli Amici di Fabullo che anche quest’anno stanno sostenendo la nostra Onlus con la loro associazione, Grazie di cuore.
Intanto proseguono anche i preparativi del trasloco: ieri è venuto l’idraulico a spiegarmi cosa devo fare con le scartoffie dell’impianto del gas e ho anche capito, giuro. Spettacolare, mia cara, dice LA PAOLA.

4 commenti:

Luana ha detto...

Forza Fabio!!!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
e avanti con i preparativi del trasloco!

BOOG ha detto...

Forza Fabullo!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

mammadoni ha detto...

Complimenti al gruppo teatrale!!!!!!! E auguri... gulp...x il trasloco!!!! Dai mamma Angela che tra una cosa e l'altra riuscirai anche a studiare per la maturità :-)))))
Forza Fabio
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Paola ha detto...

Bellooooo, mi piace un sacco!!!
Gli amici di Fabullo sono tutti dei grandissimi, altroche'!
XXXXXXXXXFORZAFABIOXXXXXXXXXXXX
Buona giornata a tutti!