venerdì 22 maggio 2015

Le possibilità di comprensione.



 Quella delle mollette ordinate per colore e tipo di panni da stendere mi ha davvero lasciato secca.
E’ al di là di ogni mia possibilità cognitiva, irrealizzabile. Lo so che non c’entra niente, ma solo per dire: i famosi bulbi dei gladioli, piantati da due giorni, già ieri non sapevo più dov’erano. Lì nell’aiuola da qualche parte, più o meno lì, ma dove esattamente non mi ricordo più. Meno male che piove, verrebbe da dire, così si bagnano e basta.
Quindi figuriamoci le pinze  eleganti. È ammutolita perfino LA PAOLA, giuro.
Ieri mattina parecchie crisi a colazione. Poi a scuola è andata abbastanza bene e anche in fisioterapia non troppe, era solo molto stanco.
Giorni un po’ frenetici, perché stiamo cercando di fare tutte le urgenze  onlus più urgenze prima della fine del mese, quando Fabu sarà a casa da scuola. Scartoffie, soprattutto. Quelle che non si possono fare se si viene interrotti ogni 6 secondi per intenderci.
Il tutto però da molto stanchi e preoccupati, e nelle altissime sfere si sussurrano che non è il modo migliore per affrontare le cose. Dite a quelli lì, quelli delle altissime, che mi telefonino, che facciamo un paio di parole.
Per cui affronto i crackers salati con la marmellata, perchè stanno bene insieme. E con questa mi sono giocata la possibilità di comprensione dell'armonia delle pinze.
Buona giornata.
Angela

3 commenti:

Luana ha detto...

Sto pensando a quelle poche volte che mio marito ha usato lo stendibiancheria..... niente uso di mollette e roba buttata sui fili come se ce li avesse rovesciati sopra direttamente dalla lavatrice... altro che divisione dei colori!
Forza Fabullino, abbi pazienza, il farmaco sta lavorando e presto sarà visibile un miglioramento. XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Buon fine settimana a tutto il blog!

BOOG ha detto...

FORZA FABULLO!!!
BUON FINE SETTIMANA A TUTTI GLI AMICI DEL BLOG!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Nonna Roby ha detto...

Quella delle pinze della biancheria ha fatto ridere anche me: questa mattina stendendo i panni ci stavo proprio pensando. Io le pinze le metto come mi vengono in mano pescando nel sacchetto ma forse manco di fantasia e di inventiva...
Le crisi e le assenze passeranno, o si attenueranno, appena il nuovo farmaco farà effetto, intanto incroci e pensieri positivi. XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Un abbraccio a tutti (grande grande)