giovedì 21 maggio 2015

Poi magari.



Ieri è stata una bella giornata perché ha fatto il diluvio universale ma noi ci siamo sempre mossi in tempo e ci siamo bagnati pochissimo.
Perché ho ritirato lo stendibiancheria per tempo e scriverò un libro: La mia vita con lo stendibiancheria.
Perché abbiamo piantato i bulbi dei gladioli e anche quei fiori gialli che adesso non mi ricordo e non mi dite che però, se ho guardato la luna, e le maree e quelle cose lì, noi abbiamo piantato; tra l’altro, con il suddetto diluvio universale abbiamo una discreta sicurezza che il terreno sia stato bagnato.
Perché  sono arrivati gli Zietti e anche le ciliegie, rosse e grosse come rubini, mammasanta, e Paulo Aimo il Saggio ha colto l’essenza: tu ringrazia sempre che Nussgnùr ha fatto le ciliegie con l’osso, perché altrimenti non ti dico quante ne mangiavo.
Perché ho avuto macchina e gasolio per trasportare Fabu a scuola e a logo.
Perché ho letto l’Alligatore e mi piace sempre.
Perché abbiamo visto Shawn the Sheep.
Perché sono andata avanti con il progetto per la Onlus che è la complicazione delle cose semplici ma intanto sono al buono.
Perché mi sono messa d’accordo con LA PAOLA che appena torna lo scorpione lo regalo al suo Pargolo Scienziato, perché non è che si possano tarpare le grandi capacità di un infante. E per di più Luana mi conforta anche, figuriamoci.
Insomma, per una serie di buone ragioni.
Quindi pensiamo a quelle robe lì: perché in logo Fabullo ha avuto almeno diciottomila assenze. E lo so che per ora dobbiamo aspettare perché siamo a 2.5 di quel farmaco e dobbiamo arrivare a 25 quindi non lo sta sostanzialmente prendendo: però siamo stanchi di vederlo stare male.  Ma proprio stanchi morti, stufi persi, basta e avanza, e potremmo andare avanti all’infinito.
Per cui pensiamo ai bulbi dei gladioli, vàh, che va bene così.
Poi, magari, se nessuno mi parla insieme è anche meglio.
Buona giornata.
Angela

3 commenti:

Luana ha detto...

Forza Angela e Forza Fabio!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Diciottomila abbracci e pensieri positivi.
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

BOOG ha detto...

FORZA FABULLO!!!
FORZA FAMIGLIA AIMO!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Paola ha detto...

Ahhhh bei tempi quelli dei fiori da piantumare qua e la' che doi davano quelle bellissime note di colori nel nostro giardinetto... mi rilassavano non poco, davvero... ora anche troppo se cresce l'erba... ma va bene lo stesso!
La vita con lo stendibiancheria non e' male... davvero.... potrebbe rivelare aspetti curiosi e segreti delle persone... per dire... ho una collega che usa RIGOROSAMENTE mollette rosse per l'abbigliamento intimo, mollette blu per le cose da cucina, e cosi' via... vedere cosi' in ordine lo stendibiancheria la fa star bene... per dire... (ndr... e' single e non ha figlie ne animali.... a qualcosa devi pur pensare le dico sempre io!!!!)
Sugli scorpioni passerei oltre... non sono cosi' forte come i vicini toscani... io in cantina scenderei con gli stivali!!!!
Incrocio megagalattico per queste maledettissime assenze...
XXXXXXXXFORZAFABULLOXXXXXXXXXX