lunedì 11 maggio 2015

Del trovare le soluzioni.



Uno le trova sempre le soluzioni, ecco. Per cui, abbiamo risolto il problema di angosciarci per monitorare Fabu e le sue crisi: è bastato passare il fine settimana vomitando la notte  di domenica e convivendo con una nausea da manicomio il resto del tempo, con tutte le ossa maciullate da uno schiacciasassi, i capelli che tiravano e le unghie che urlavano. Così il tempo per impazzire a guardare le crisi è stato decisamente limitato. Meno male che era fine settimana e c’era Paulo Aimo Efficiente e oggi andrà meglio.
Per cui parliamo d’altro: oggi festeggiamo i 25 anni di Luana con un giorno di ritardo, ma non sia mai che da queste parti si perda l’occasione per festeggiare qualcosa: magari la sottoscritta ci va con calma, visti i presupposti gastrici, ma la festa è d’obbligo!!! Perché Luana è davvero speciale!!!!!!!!!!
Inutile dire che vogliamo i dettagli su Mirabilandia, non è che possiamo farci i fatti nostri, è impensabile.
Quindi abbiamo un sacco di ottime e meravigliose ragioni per non chiederci come sarà la giornata di oggi, facciamo che sarà e basta. Fabullo va alla scuola di Montalenghe anche per pranzo, intanto mamma recupera energie. Poi lo porto in fisio da Cecilia, a meno che le suddette energie non siano proprio reperibili in luogo alcuno.
Paulo Aimo Modello di Efficienza sta già mandando all’asl la mail con il preventivo per la carrozzina. Siamo troppo avanti, non c’è niente da fare. A te le tareffaggini non fanno proprio bene, mia cara, dice LA PAOLA, deliri più del solito.
Buona giornata.
Angela

4 commenti:

BOOG ha detto...

Buon compleanno a donna Luana per i suoi 25 anni!!!
FORZA FABULLO!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Luana ha detto...

Forza Angela!!!XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Speriamo passi presto questo virussino!!!!
e grazie per gli auguri!
A Mirabilandia è andata benissimo! I bambini si sono divertiti come dei matti ed io ho tenuto alto il mio onore facendo giochi riservati ai 25enni senza vomitare!!
Forza Fabio!!! Forza Angela!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

mammadoni ha detto...

Auguri a Luana!!!!
Forza Forza Fabullo XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Paola ha detto...

Happy Birthday Luana!!!
Sappi che io ti ho festeggiata ieri ma ti festeggio volentieri anche oggi (gli storici del blog meritano tutti gli onori... quindi vai di cioccolataaaa oggi con peperoncino...)
Grande prova in quel di Mirabilandia... ora come ora avrei problemi anche con il brucomela...
Forza Aimo... passerà anche questa ma pero' che robeeee un po' di tregua mai eh!?!?!?!!?
Io ho fatto la furba e mi sono portata avanti con il lavoro ... mi sono già ustionata al 10 di maggio dopo 2 sole ore di abbronzatura... e si che non ho piu' 24 anni eh....
Buona serata a tutti e come sempre
XXXXXXXXXXFORZAFABIOXXXXXXXXXXXXXXX