sabato 23 maggio 2015

Stendibiancheria terapeutico.



Passata anche ieri. Ha lavorato con Alessia, con il pc: ha avuto un po’ di crisi, e quando non le aveva si impegnava e lavorava bene, povero piccino. Perché la nostra prima domanda era se continuare a cercare di farlo concentrare in questo periodo. Ci sembra che si possa provare rispettando i suoi tempi, almeno in questo esatto momento: così non perde l’allenamento a fare cose che comunque gli piacciono molto; e, nel momento in cui lo vediamo tanto disturbato, si lascia perdere e basta. Che fatica.
Facciamo che vi conto una scena di ieri che adesso mi fa quasi ridere: ma è un riso isterico, perché ieri ero idrofoba.
Valutazione nuovi tutorini per i piedi di una bambina: troppo larghi, ci passava dentro un dito, fissazione scarsa, stimolazione scorretta. Forse è il bacino, bisogna cambiare strategia fisioterapica, non stiamo lavorando bene.
Attimo di cattiveria da parte della sottoscritta: facciamo camminare la bimba senza tutori, solo con le scarpine da ginnastica: uguale.
E allora mi scompenso: ma ti pare che un paio di tutorini con un preventivo da milletrecento euro possano avere lo stesso effetto di un paio di scarpine da 30 eurini? A me non pare proprio e mi sembra che qui caschi l’asino. Mi sono arrabbiata come una biscia.
E quindi adesso mi rivolgo allo stendibiancheria pensando alla faccia di Luana quando ha visto l’opera del consorte. E anche alla torta con le erbette, melissa origano menta aneto.
Buona giornata.
Angela

2 commenti:

BOOG ha detto...

FORZA FABULLO!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

mammadoni ha detto...

Forza Fabio XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX