I vostri commenti sono sempre bellissimi, perché scritti con il cuore.
Perché quando li guardo ho sempre la consapevolezza che state pensando a Fabullino, che cercate il meglio per lui, qualunque cosa scriviate.
Poi ogni tanto mi commuovo anche, sai che novità, però almeno piango per qualcosa di diverso!!!
Ad esempio oggi è capitato con quello che ha scritto Luisa, che diceva che è sicura che Fabullo guarirà.
E lo so che è la stessa cosa che tutti mi dicono da quasi un anno e tutti i giorni e in tanti modi, però oggi mi ha fatto piacere leggerla così, la cosa giusta al momento giusto, ecco.
Anche perché il fine settimana è sempre più lungo, con troppo tempo per elaborare cattivi pensieri, per cui le belle cose fanno maggiormente piacere.
Ovviamente tra i commenti che toccano il cuore sono assolutamente compresi quelli della PAOLA e le sue Winx: che poi anche la sua pargolina finirà presto per parlare solo di Bloom e compagnia bella.
Questa sera Paulo Aimo andava alla presentazione del nuovo libro di Giovanni, il nostro amico Autore con la A maiuscola, quello che scrive le poesie per Fabullino.
Siamo sempre tutti emozionati per lui,come sono contenta che abbia pubblicato anche questo volume.
Fabullino ha fatto ammattire per dormire,delle rugne pazzesche. Non ci sembrava stesse male, forse aveva tanto caldo: oltretutto era impazzito di gioia perché c’era Madascar, aveva sgambettato come un matto ed era tutto sudato.
Invece oggi era stato proprio bravo:abbiamo fatto tantissime bolle di sapone, che ormai gli vengono con una facilità estrema: abbiamo ancora problemi con le pipe, perché l’aria deve fare un giro lungo e bisogna soffiare più forte. Riesce a fare la bolla ma non a staccarla.
Invece con le bolle classiche, dove si soffia nel tondino per intenderci, ora va benissimo, ne abbiamo di tutte le forme e dimensioni e dovreste vedere com’è soddisfatto nel vederle volare.
Ovviamente la massima soddisfazione sta nel prenderle e scoppiarle, che vandalo.
Poi siamo stati un sacco a giocare sul letto seduti a gambe incrociate: io mi dispero perché non ci sta da solo, però la verità è che quando siamo arrivati qui tollerava quella posizione per meno di un minuto, mentre oggi c’è stato mezz’ora, con la mano sinistra appoggiata, finchè poi mi sono stancata io. Quindi qualcosa deve essere cambiato.
Non so se si nota, ma stasera la piaghiate subtropicale imperversa: sarà il caldo!!!!!
Un abbraccio
Angela
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
Buogiorno a tutti voi,
ieri sera sono stato alla presentazione del nuovo libro di Giovanni, che bello in un paese piccolino come il nostro abbiamo trovato un angolino colmo di cultura e di riflessione, e in questi anni di frenesia al "cubo" ci stà proprio bene.
Il libro, Brumàle è toccante estremamente profondo e contemporaneamente semplice e diretto.
Ammeto di non essere mai stato un grande lettore di poesie ma questa notte le ho lette tutte con grande foga, grazie Giovanni per averci donato questo libro e insieme un pò di speranza nel mondo che ogni tanto sembra proprio andare a rotoli.
Poi......dimenticavo, nel libro a pagina 68.....c'è la poesia che ha scritto per il nostro Fabullo......
Da Fabio, per noi, che profonda emozione rileggerla!
un bacetto Fabullino e una buona domenica alla michelina.
Tutti siamo certi che Fabullo guarirà.
Un abbraccio,
Michaela
scusate ma non si può non commentare: è belissimo Fabullo, ogni foto pubblicata è un sobbalzo di gioia vederla.
Michaela
Tutti noi ci aspettiamo buone notizie dalla lettura del neurologo dell' EEG di Fabullo.
Ormai è chiaro a tutti che quello che il sig. Battista aveva predetto:
QUEL CIT GUARIRA'.SI STA' AVVERANDO!!!!
FORZA FAMIGLIA AIMO SIAMO ANCORA 10 GIORNI DI LONTANANZA E POI CHE LA FESTA INIZI!!
OGGI DI NUOVO TEMPO NUVOLOSO IN CANAVESE MA ALMENO NON PIOVE, HO DIMENTICATO DI DIRVI CHE IERI SERA LA MICHI E' RIMASTA A DORMIRE DALLA SUA AMICHETTA SARA DEL CENTRO IPPICO.
C'è nuvolo anche in Val Padana.
Buona domenica Famiglia Aimo!!
Aspettiamo tutti con ansia l'esito degli esami di Fabullo.
Fabullo è mitico!!!!!!
SEMPRE AVANTI CON FABULLO!!!
ma vi rendete conto di quanti mattoncini, piccoli fin che volete, fabullino ha messo a posto?
quanti piccoli passettini sta mettendo in fila? D'accordo, al 99 per cento dei bambini e' costato un sacco di fatica in meno. Ha dovuto ricominciare da zero mettendo assieme dei granellini, e quindi ci vuole moooolto tempo. Però, ho davvero paura che a PAulo aimo costerà cara la promessa di affittare lo stadio .....
alessandro
Caro Alessandro,
andrei anche domani mattina da Elvio, il nostro Direttore di Banca preferito, a sottoscrivere il finanziamento per affittare lo stadio!!
Per lo stadio bastano gli sponsor!! Juve + Toro stadio gratis a Fabullo.
Posta un commento