Lo so che certe cose non si dicono, ma concordo con Boog.
Al massimo l'autorità chiederà l'interdizione, ma io invocherò l'infermità mentale.
Ma poi è nevicato o no?
Oggi Pier Francesco mi ha delucidato sul fatto che cadevano i primi fiocchi, davanti alla Sacher, ormai è diventato un tormentone: la compra, la taglia e mi telefona praticamente con la bocca piena.
Qui sono le 22.19, sono attualmente in canottiera, bermude e infradito, oggi c'erano 30 gradi, un cielo dipinto e una brezza deliziosa e se giro il coltello nella piaga prendetevela con Pier Francesco, qualche stoccata gliela dovrò pur tirare.
Stamattina abbiamo dormito fino a mezzogiorno e un quarto, che per Fabullo sono le sette e mezza del mattino, dipende sempre dai punti di vista.
Poi ce la siamo presa comodissima, cartoni e colazione lunga e siamo usciti verso le 11: siamo andati a passeggiare nel quartiere vip qui dietro per rimanere all'ombra.
Gli scoiattoli non si sono visti, saranno andati a trovare qualche amico.
Così abbiamo visto cani, signori che correvano, barche e biciclette.
Anche un signore di colore in bici che ci ha urlato “Uaaaacuuugaaaiiii”, con un vocione tale che mi sono chiesta cos'avessimo combinato, non lo so, forse non dovevamo camminare lì, o stava per cadere un satellite o qualche altro disastro.
Poi, con i miei tempi, ho capito che era “what a cool guy”, rivolto a Fabullo con gli occhialetti azzurri e la sua faccia curiosa.
Prima o poi il nostro consulente americano mi dovrà confessare quanto tempo ci ha messo a capire tutto al volo.
Al pomeriggio, dopo le quattro perchè il sole fosse basso, siamo andati a fare esercizio in spiaggia.
Abbiamo retto, entrambi dico, 45 minuti, che è tantissimo.
Abbiamo camminato un po' avanti e indietro lungo la riva: adesso riesce a fare i passi lunghi uguali, e a incrociare il piede sinistro solo ogni tanto, esattamente come con i tutori: ovviamente senza i piedini sono posizionati in modo peggiore, però percepiscono la sabbia.
Il destro non incrocia mai.
Poi siamo stati parecchio a camminare in discesa in direzione del mare: lo lasciavo entrare un pò, poi lo riportavo indietro e ripartivamo.
In salita non se ne parlava, si cammina solo per entrare in mare, giammai per uscire.
Rispetto all'altra volta è riuscito a fare molti più passi in discesa senza incrociare, anche una decina: ora il destro è bello lungo e il sinistro più breve, sta cercando un sistema.
Penso che con il nuovo tutore che lo costringerà a cercare di utilizzare dei nuovi muscoli all'inizio sarà durissima: d'altra parte sono i muscoli che stabilizzano bacino e tronco, quindi merita provare.
Voi incrociate e io metto le flebo, funziona così.
Come sei noiosa, mia cara, dice LA PAOLA.
Un abbraccio
Angela
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
15 commenti:
QUEL CIT STA GUARENDO!!!!!
Forza Grande Fabullo Sempre avanti così!!!!
Noi incominciamo gli incroci per tutta la giornata!!
Forza piccolo grnde uomo SEMPRE AVANTI!!!!!
Dai piccolo mio,
con il nuovo tutore all'inizio faticherai di più ma poi andrà sempre sempre sempre meglio.......
come un palloncino giallo che vola in alto sempre più in alto fino a toccare il cielo con un dito per la felicità!
Ho appena finito di leggere gli arretrati...
Vorrei stendere un velo pietoso sull'obbedienza di Chester... e passare oltre...
La fretta e' tremenda ma il blog ha la precedenza su tutto.
Cara Angela... in ufficio tutti gli addobbi quest'anno sono incrociati (ma la fantastica foto di Fabullo a bordo piscina con la linguetta fuori ha gia' conquistato tutti)... incrociatissimi... Tranquilla!!!!
Daiiii che manca poco alla riunione degli Aimi!!!! (EWWIWAAAA)
Buona giornata a tutti
GO FABULLO!!!!
ps La faccenda del podio sta veramente diventando seria...!!!!
Fabullo è un bambino meraviglioso pieno di voglia di vivere! Sta accumulando continui progressi, e sono sicuro che ben presto farà degli altri cambiamenti sbalorditivi che ci lasceranno tutti piacevolmente stupiti. Angela, questa mattina da Winnie Dixie fanno una straordinaria promozione di torte Sacher giganti a soli 99 centesimi di dollari l'una, peccato sia rivolta solo ai cittadini statunitensi, per comprarle ti chiedono di esibire un documento d'identità. Che peccato,era l'occasione giusta perché tu la potersi finalmente assaggiare... :-) Un grande abbraccio a te e Super Fabullo ed un salutone a tutti!
Leggere il blog fa sempre un grande piacere specialmente quando ci sono delle belle notizie. Non avevo dubbi che Fabio fosse circondato da belle persone!!!
Sempre avanti e conto alla rovescia per la riunione familiare!!!!
Buona giornata a tutti
Oggi pomeriggio incontro con le maestre di Miki per il bilancio del primo quadrimestre!
Mia figlia è in totale fibrillazione!
A danza piccolo saggio per Natale!
Questa sera Michela sarà una macchinetta, dovrà raccontare tutto!
Miki for ever a scuola è bravissima!!!!
Forza Don Paulo, siam tutti con te. Avanti sempre, scoraggiarsi mai. Il tuo piccolo sta facendo passi da gigante e tu sei una roccia granitica. Angela, io confesso tutto ma ho capito poco su cosa. 45 minuti di passeggiata marina, OH YEAH!!!
Prossimi passi...addentrarsi un poco di piu' in acqua. Magari l'andare e venire delle onde, forzando il corpo a mantenere equilibrio e posizione verticale, forse mette in moto altri muscoletti ora assopiti? Non lo so, non sono un'esperto, pero' sembra qualcosa che al meno peggio e' divertente per il piccoletto. Pizzicotto a Fabullo.
Benvenuta anche Abi nel nostro blog.
Ha lo sguardo mite e dolce, questa cagnolona e piace molto a Fabio.
Ma Sara parla inglese o italiano?
Mi stavo chiedendo se quando deve dire pappa (per darla ad Abi) dice pappa o dice food?
Una semplice curiosità...
E già che siamo in vena di curiosità, c'è qui lo zio Alberto che vorrebbe sapere la marca, oops, la razza di Abi. È forse un golden retriever?
Un abbraccio grande grande assicurando incroci e preghiere.
Miki Forever e Don Paulo Johnson stanno facendo il conto alla rovescia.
beh il soprannome che mi ha dato mia madre mi piace!!!
in effetti ho fascino da vendere, capelli biondi occhi azzurri sguardo affascinante!
posso abbatterlo???
pier francesco dico.
caro giovanni, ero curiosa di sapere quanto tempo ci hai messo per capire qualunque roba in americano strettissimo, anche quelle dette in una frazione di secondo con una palla da tennis in bocca.
Cara Angela, forse ti riferisci a questo Americano strettissimo? Clik Questa parlata e' tipica dei "Red Necks" del profondo Sud, bisogna farci su l'orecchio ma e' simpaticissima. Poi la gente di colore ha la sua cadenza personalizzata. Un qualche annetto per capire tutto ci vuole.
Ma perche' vuoi abbattere PierFrancesco? Solo per questa?. Ma benedetta donna, hai li l'Ewa che non sa piu' cosa cucinare, passagli la ricetta e falla sperimentare no?
Buona quella torta, la mia favorita quando di passaggio a Vienna.
CIAO FABULLINO VAI AVANTI COSI.UN ABBRACCIO A TUTTI VOI DA FLORA
CIAO FABULLINO VAI AVANTI COSI.UN ABBRACCIO A TUTTI VOI DA FLORA
Posta un commento