mercoledì 23 dicembre 2009

Michela e Signornò


Anche questa l'ha ovviamente fatta la mamma del nostro amichetto e il signorino si è anche degnato di distogliere l'attenzione dai cartoni animati o dall'amatissima Mrs Laura per guardare l'obbiettivo.
Lui ha davvero un'adorazione per Mrs Laura: un giorno c'era un'altra paziente da sistemare ed è arrivata Ann, un altra dei tecnici, a guardare Fabullo. E lui le ha sorriso e fatto tutte le feste, ma intanto cercava di guardare oltre per capire perchè e con chi Laura l'avesse tradito.
Questa è la nostra settimana di pausa dall'iperbarica: così stamattina abbiamo fatto una gita per mostrare il centro a Michela.
Michi è stata contenta, tutti sono stati carini con lei: poi alla reception c'era Mrs Karen con al collo tutti i campanellini di Natale, per cui ha subito pensato che è proprio un bel posto.
E' bellissimo avere Michi qui, i bambini mettono sempre allegria. Fondamentalmente parla parla e parla tutto il santissimo giorno, poi gioca con i suoi cavallini, fa un po' di compiti e girella. Oggi si è personalmente occupata della lavanderia, mettendo monete, facendo partire lavatrice e asciugatrice, caricando e scaricando.
Verso sera è perfino andata con Ewa in un parco qui vicino a vedere una partita di racketball, o come cavolo si chiama: è una specie di squash, ma la Michi era piuttosto perplessa su quanto sia divertente 'sta roba; però le hanno regalato una pallina e quindi è stata contenta.
Comunque mi sono persa, ma volevo dire che Fabullo in iperbarica ha salutato tutti e poi si è messo a strillare: per la serie, se mi disturbo a venire fin qui o mi mettete a guardare cartoni o ce ne andiamo immediatamente.
Al pomeriggio siamo andati in fisioterapia e ovviamente abbiamo fatto una rugna galattica per entrare, poi però gli è passata subito, anche perchè oggi c'era una fidanzata. La quale fidanzata ci ha tenuto a spiegare subito a tutti che Fabullo non è il suo fidanzato ma solo un amico.
Ha lavorato bene e poi abbiamo riparlato del come farlo lavorare da seduto a casa con il nuoco tutore perchè sul seggiolone non ci sta. L'alternativa era cercare un altro seggiolone e poi magari chiedere all'ortopedico di fare delle modifiche personalizzate.
Così ci è venuto in mente che magari anche sul nostro seggiolone si poteva fare qualcosa, così siamo tornati a casa e Paulo Aimo in Florida si è messo a lavorare.
E' riuscito ad allargare le parti modulabili e adesso va bene: con il passare dei giorni dobbiamo solo valutare se sta davvero seduto bene, stasera ci è stato più di due ore e ci è sembrato di sì.
Intanto che Paulo Aimo in Florida trafficava io ho portato Fabullo a camminare nel parcheggio ed è stato bravissimo: passoni lunghi e fatti benissimo, alzando bene il piede sinistro.
Poi ho chiamato papà perchè lo vedesse e, ovviamente, signornò, scordatevi che io ripeta.
Un abbraccio
Angela

13 commenti:

rosalina ha detto...

ciao Aimiiiiiiii.. Un Fabullo solare e come sempre bellissimo....
Un caro saluto
Neve neve neve

delta ha detto...

Ciao a tutti, vi seguo sempre anche se in..."silenzio"
Voglio augurare un buon Natale a tutto il blog, alla Aimo's family e sopratutto al piccolo grande Fabullo.
GO FABULLO GOOO che siamo sulla strada giusta.
Gianni

Emanuela ha detto...

Ciao a tutti Aimi in Florida, vi auguro un sereno Natale e un Felice Anno Nuovo...
Vai Fabullo continua così!!!

BOOG ha detto...

Dopo due giorni di neve oggi in val Padana splende un magnifico SOLE.

QUEL CIT STA' GUARENDO!

Peter Pan ha detto...

Forza Fabullo SEMPRE AVANTI!

Giovanni ha detto...

Brava Miki 4Ever, una signorina con i controfiocchi. Chissa' se trova anche lei un fidanzato Americano. Angela, da queste parti dicono che il frutto non cade troppo lontano dall'albero, quindi...! Forza Don Paulo, ora promosso ad aggiustatore intercontinentale. Fabullo tieni d'occhio il pandorino che la sis e' forse sul sentiero di guerra.

Buon Natale a tutto il blog, che sia sereno e pieno di amore per tutti. Pizzicotto a Fabullo.

Patrizia ha detto...

Ciao Fabullo sei sempre piu' bello e bravo! Un caro saluto a tutti e tanti auguri di un sereno e felice Natale!

Don Paulo americano ha detto...

Buo pomeriggio a tutti,
oggi il tempo è decisamente migliore con venticello e sole caldo.
Ma io che il 29 dicembre tornerò a casa troverò gli aeroporti aperti o no? in teoria a Roma dovrei riuscire ad atterrare...più che altro mi preoccupa torino!
Oggi Fabullo ha lavorato bene con Sara!!
Per il momento Miki si è dimenticata dei pandorini.

A dopo

graziana ha detto...

Un buon Natale sereno alla famiglia Aimo in Florida! "ellissimo" Fabullo bacini bacini...grande abbraccio ad Angela e auguroni a tutti

Francy ha detto...

io e la mia famiglia volevamo farvi gli auguri a modo nostro, un pò ironico ma sono auguri sinceri, auguri che la vita di Fabio migliori ogni giorno di più e che lui tenga sempre quel suo sorriso sul suo bel visino, auguri a Michela perchè tenga sempre la sua vivacità e il suo entusiasmo, auguri a voi che siete dei fantastici genitori...
Da Francy and Family
cliccate qui e aspettate...

angela ha detto...

cara franci,
ma siete meravigliosi!!!!!!
grazie davvero a tutta la vostra meravigliosa famiglia!!!!
e grazie anche perchè ci state sempre vicino.

Francy ha detto...

:)

anna ha detto...

ciao aimiii :)
stasera niente neve ma tanto tanto freddooooo :))
la bea nn sta nella pelle per dopodomani, e la michi??
fabullo è ELLISSIMO nella sua cabina da pilota... :)))
un bacione aimi :)
anna e i cinque :))