martedì 8 novembre 2011

E' che....

Adesso ammettiamo il problema: è che quando non ho delle belle notizie, delle belle novità, sono subito tetrissima.

E’ che adesso siamo senza pannolino, e già mi sembra una roba scontatissima, che non ci voleva niente e che barba e che noia, per intenderci.

Poi abbiamo fatto la botulina e la gambetta sinistra è sicuro come l’oro che sta soffrendo di meno, perché è molto più morbida e mobilizzabile.

Poi è assolutamente assodato che Fabullo capisce tuttissimo e impara sempre delle cose nuove, basta vedere tutto ciò che fa a scuola.

E quindi ci sono delle nette probabilità che io sia effettivamente un cicinìn piaga.

Solo che davvero io aspetto sempre le buone notizie, quelle che ti tirano su la vita e ti alleggeriscono il cuore eccetera eccetera. Quelle che la mattina ti fanno alzare contento. Insomma, ritrovare la sensazione di avere tante belle cose da fare nella giornata.

Anche perché uno pensa che una cosa tira l’altra: e se arrivano buone novità anche chi lavora con Fabullo si carica e ci crede di più e quindi va ancora meglio e via di seguito.

Insomma, mi sa che che sono già in debito di buoni tetraggine per l’anno prossimo.

Però, per dare una sferzata all’umore e non essere amebe, mi rileggo le notizie sul mondo del calcio in polemica per il rinvio della partita per il maltempo. Almeno so che nel mondo c’è qualcuno più rimbambito di me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buona giornata.

Angela

11 commenti:

graziana ha detto...

Continua a piovere,ma le notizie sui progressi di Fabio sono come il sole, riscaldano chi vi segue.
Negli ultimi tempi Fabio ha fatto passi da gigante!
Avanti sempre così Fabio!
Un grande abbraccio

angela ha detto...

quanta pioggia mamma santissima: chissà il po in pianura com'è, aspettiamo boog per aggiornamenti e paola per la liguria.

BOOG ha detto...

La piena dicono gli esperti che sia inferiore a quella del 2009. Quindi non si temono esondazioni nel cremonese.Questa notte abbiamo dormito tutti con un occhio solo aspettado notizie dal Po.

Fabullo continua a migliorare e a regalarci buone notizie.
FORZA E CORAGGIO FABULLO SI VA SEMPRE E SOLO AVANTI.

angela ha detto...

qui piove a tratti: certi momenti niente e in altri momenti a catinelle.
però mi sembra meglio.
fa decisamente più freddo di ieri, mi sa che le temperature calano.
ho sentito paola, la giulia non è ancora tornata a genova e lì il tempo stava migliorando.

Paola ha detto...

aggiornamenti meteo...
cielo grigio ma niente pioggia, anzi, a tratti si vede qualche sprazzo di azzurro..
Sul versante Genova le notizie fanno sempre acqua ma a livelli "normali", domani dovrebbero riaprire tutte le scuole (Giulia riparte domattina)
Ohhhhh io lo dico... se a breve arriva una buona notizia...si si proprio quella buona notizia... al ristorante stasera ci vado davvero!!!! sarebbe, mi auguro, l'inizio di una svolta...
Gli incroci sono tutti per Fabullino!!!
XXX GO AIMI!!! XXX

BOOG II ha detto...

Piove in tutta Italia ma è come se ci fosse il sole...perché oggi mandiamo a casa chi è incapace di governare.

angela ha detto...

allora 'sta maggioranza non c'è.
e quindi????

Bubietta ha detto...

Mi ha appena telefonato mio suocero: dice che non possiamo andare da lui stasera a cena perchè sia lui che sua moglie nonchè mia suocera, sono sbronzi!!!
Hanno festeggiato la non maggioranza!
Vorrà dire che faremo come la Paola e ce ne andremo al ristorante......

angela ha detto...

quel nonno lì sì che l'è forte!!!!!!!!!!

BOOG III ha detto...

La seduta riprende domani mattina. Quindi ha tutta la notte per comprare deputati. Se però stasera sale al Quirinale allora è fatta.

Anonimo ha detto...

quanta pioggia!
ma i progressi di FABIO che ci vengono raccontati sono come una fresca brezza che spazza via il maltempo e ci rende felici!

forza ANGELA ,DON PAULO ,FABULLO E MIKY FOR EVER
tanti salyti da COCCINELLLA97

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
AIMIIIIIIIIIIIII