domenica 6 novembre 2011

In attesa di notizie migliori

Buona domenica tutti,
nella speranza che porti delle buone notizie su tutti i fronti, purtroppo a Genova e nello Spezzino delle persone innocenti hanno perso la vita, quindi quello che ho scritto prima è ahime relativo.
Conosco poco Genova ma sicuramente è costruita in un punto davvero insidioso, se a questo aggiungiamo che la manutenzione dei torrenti è ormai completamente assente e la prevenzione inesistente possiamo dire che i genovesi sono seduti su una bomba.
L'ondata di maltempo si è spostata ora in piemonte, ieri ha esondato il Bormida e la Protezione Civile stà marcando stretto il torrente, anche l'Orco e la Dora sono a rischio e da questa sera il Po dovrebbe raggiungere il livello massimo nel torinese, speriamo che l'ondata passi senza fare danni a presone e cose.
Ieri Fabullo è andato a cavallino mentre la Michi ha saltato la lezione viste le condizioni critiche dei paesi vicini alla Serra di Ivrea, nel pomeriggio siamo andati a ritirare gli occhialetti nuovi che sono azzurri e non verdi come ha scritto ieri sera Nonna Roby, appena riesco pubblico una foto del Signorino tutto intellettuale.

Oggi pomeriggio arriva un'amichetta di Michi a giocare, anche Fabullo si divertirà tantissimo.

Siamo vicini con il cuore agli amici di Genova e della zona di La Spezia.

A presto Paolo

6 commenti:

BOOG ha detto...

Forza Fabullo studente con gli occhialini azzurro!
Speriamo che tutti questi disastri siano finiti. Intanto INCROCIAMO ve PREGHIAMO per le vittime innocenti.

BOOG II ha detto...

Solo i militari sono in grado di ricostruire velocemente strade e ponti nella Liguria alluvionata con l'aiuto della protezione civile.

angela ha detto...

... anche perchè se stiamo ad aspettare gli appalti pubblici

rosalina ha detto...

Speriamo che tutto si ripristini velocemente, Preghiamo per le vittime e le loro famiglie:
Fabullino nuovo look... bellisssimo

BOOG III ha detto...

Vicino a Cremona il Po e 12 metri, livello di guardia 14 livello di piena 17. La piena è attesa per martedì. Nel pomeriggio non ha piovuto quindi speriamo bene.

sorella Lully ha detto...

ECCO CENERENTOLA...STA' X SUONARE LA MEZZANOTTE..MA VOLEVO ASSOLUTAMENTE LEGGERE I 4 GG PASSATI E SONO FELICE X FABULLO...E MOLTO TRISTE X IL RESTO...OGGI SONO VENUTI IL CVS DI VERCELLI MA QUELLI DI TORINO E ALTRI NON SONO VENUTI X GUAI A FIUMI ECC...SENTO ORA LA RADIO E QUINDI VI LASCIO...BACI A "PIOGGIA" ALL'EROE..stannno dicendo cose terribili su Torino...baci a tutti da Lully