lunedì 28 novembre 2011

Stiamo a vedere

Prima di tutto autorizziamo assolutamente Giovanni e Gianluca ad utilizzare il blog a fini personali, considerato che si stanno, grazie a Dio, facendo sostanzialmente gli affari di Fabullo e degli altri bambini!!!

Personalmente, collaborerò attivamente, preparando loro delle ottime tisane al rosmarino, che fanno tanto ma tanto bene e so già che saranno tanto ma tanto contenti. Preferirei non sapere cosa mi consigliano di fare con la suddetta tisana.

Oggi speriamo tanto di capire qualcosa su come organizzare le prossime settimane: siamo assolutamente certi che le maestre faranno l’impossibile per garantire il meglio a Fabullo, però è chiaro che ci dispiace. Stiamo a vedere, ma pensiamo che andrà tutto bene e che troveremo la quadra alla veloce.

Per il resto, ieri mattina Fabullo ha fatto una lunga passeggiata con il girello all’inseguimento della macchina dello Zio, che in questi giorni è in prestito da noi. Così, quando l’ha raggiunta, ha vinto in premio un giro per il paese seduto davanti per vedere bene, ovviamente sul seggiolino tutto bello legato. E’ diventato matto per la contentezza.

Invece ieri pomeriggio abbiamo portato la Michi a pattinare sul ghiaccio, in una pista che hanno piazzato non lontano da qui solo per l’inverno: era la prima volta che provava ed è stata proprio brava; è andata con papà, che era leggiadro come una farfalla. In compenso Fabullo, a cui i pattinatori non interessavano per niente, è stato noioso come la pece: così l’ho portato a passeggio al supermercato lì vicino, così è stato ancora più noioso perché voleva tutti i giocattoli a portata di mano.

Buona giornata.

Angela

9 commenti:

Bubietta ha detto...

Urge foto di Don Paolo pattinatore!!!!
Forza Fabullo.
Sono sicura che la nuova maestra sarà all'altezza delle altre. Tutto andrà per il meglio.
Noi, comunque, continuiamo ad incrociare ed incrociare....

Rosalina ha detto...

certamente incrociamo e incroceremo sempre.
Forza Fabullo sempre avanti

Giovanni ha detto...

Ma Don Paulo e' andato a pattinare cosi' oppure si e' tutto agghindato con il tutu'? Devo dire che con tutti sti appuntamenti e disponibilita' di questo o quello, organizzare il tutto senza farsi far venire l'orticaria e' una cosa da certosini...sara' l'effetto della tisana al rosmarino. Gianluca la mia mail e' freeflybrian@yahoo.com, appena le cose si mettono in moto vedremo il da farsi. Una gita domenicale a Cremona bisogna farla, non solo hanno il torrone ma la scuola di liuteria piu' famosa del mondo e credo, la torre campanaria piu' alta del mondo. Tu pensa, per salire fino alle campane l'ultimo tratto e' regolato dal semaforo, tanto e' stretto il passaggio. Mi viene ancora il fiatone al ricordo. Pizzicotto a Fabullo.

angela ha detto...

facciamo che io mangio torrone e voi atleti salite sulla torre campanaria, io vi seguo col pensiero e vi ammiro dal profondo del cuore.

BOOG ha detto...

Il pacco è partito destinazione casa di Fabullo. Arrivo previsto domani in giornata.
FORZA FABULLO!!! Forza Fabullo!!!!!

Paola ha detto...

Caspita... don paulo leggiadro pattinatore... i torroni di cremona... pacchi in viaggio per Fabullo... le tisane al rosmarino (!!!!) non ci si annoia in questo blog eh!?!?!?
Forza ragazzi!!! che siamo fortissimi.... avanti cosi' e buon organizzazione "di tutto" ad Angela!
Una piccola bella notizia... ieri in sole 3 ore e' stato raccolto un intero furgone di libri da destinare alla bibblioteca di Borghetto Vara (andata completamente disrutta...)... non facevamo in tempo a chiudere i pacchi!!! bello bello bello... tanto che si replica domenica 18/12
Buona serata

Don Paulo a rotelle ha detto...

Don Paulo pattinatore anni fà faceva strage di cuori al Parco Ruffini sui pattini a rotelle, salti in alto e in lungo erano all'ordine del giorno se volete posso anche documentare con forografie !!
Chiedete allo Zio Alberto,

In ogni caso la prossima domenica scenderà in pista la Angela e vedremo........

BOOG II ha detto...

Michela sarà giudice imparziale.
Quello che dirà Lei, per noi va benissimo.

Nonna Roby ha detto...

Quali sono i benefici della tisana al rosmarino? Intestino pigro, gola irritata, stomaco appesantito...?
Vorrei proprio un po' sapere perché così la faccio anche io.
Mi piacerebbe vedervi pattinare sul ghiaccio tutti, penso che la più agile sarà Miki Mikita, anche se Angela dice che Don Paulo è leggiadro come una farfalla...!
Un grazie alla premiata ditta Giovanni&Gianluca Web Designers Inc. per le future prestazioni informatiche.

Un abbraccio.