domenica 20 novembre 2011

Un bambino terribile...

Ieri ci siamo persi la finale dello Zecchino d'Oro, mannaggia in Rai ci sono 6/7 cose da vedere e una è andata persa! Fabio e la Michi adorano il programma ed in particolare il Conduttore Pino Insegno.

In mattinata abbiamo portato Fabullo a cavallo, il terapista equestre ha fatto lavorare sodo il Bambino Terribile che alla fine era cottissimo con il nasino rosso da sonno, per pranzo è venuto a trovarci lo Zio e la Michi ne ha subito approfittato per fargli fare un pò di compiti e ripassare la prova del nove! ve la ricordate? quando ero piccolo la facevamo sempre, a me sconvolgeva il fatto che se dava esito negativo il risultato era errato al 100% mentre se dava esito positivo il risultato poteva essere giusto, mamma santissima che tuffo nella mia lontana giovinezza!!!

Nel pomeriggio siamo andati a vedere il nuovo centro ippico in cui la Michela andrà dal prossimo sabato, abbiamo trovato dei cavalli già conosciuti e altri no ma altrettanto simpatici, il campo è coperto su tutti i lati e i box sono nella stessa struttura così quando fa freddo o piove cavalli e cavalieri non non si bagnano e non prendono freddo. Durante la nostra visita qualcuno ha fatto il bambino terribile... ma proprio terribile, come quando la scorsa estate gli abbiamo fatto vedere la mostra dei vestiti antichi a Venaria Reale. Finchè farà freddo non lo porteremo più mentre con l'arrivo della bella stagione potremo riprovare perchè oltre al campo coperto ci sono tante altre cose interessanti da vedere e magari l'asinetto non farà il somarello!!!

Oggi pomeriggio altra riunione di Comitato con annessi pargoli comitateschi.

Buona giornata a tutti

Paolo

5 commenti:

anna ha detto...

buona domenica dalla bassa val padana immersa nella nebbia!!!
a domani :)
anna e i cinque :)

angela ha detto...

sul serio??? qui sole e giornata autunnale dipinta.

BOOG ha detto...

FORZA FABULLO!!!
Niente nebbia ma giornata invernale in quel di Cremona.

anna ha detto...

c'è talmente tanta nebbia che quasi quasi nn vedo la casa di fronte a me!!! :((

rosalina ha detto...

anche qui ora c'e' nebbia fitta.....
Forza Fabullo
Forza Michelina sempre piu' bella e piu' brava con i suoi cavalli