sabato 21 gennaio 2012

Ancora più viziato.

Non ditelo a nessuno e soprattutto non a Rosalina. Ieri Rosalina non c’era per un impegno lavorativo ed è stata mandata una sostituta, che era già venuta a conoscere Fabullino, così in caso di necessità sarebbe stata pronta.
E il signorino era trullo che più trullo non si può, tutto preso da questa qui che lo ha viziato ancora di più di Rosalina, giuro.
Poi è stato bravo anche con Jacek, tutto bello a pancia in giù con la testa alta.
Poi ieri sera ci ha spiegato una serie di cose: un amico Davide, gli spinaci da mangiare…
Poi però ci ha fatto una pena infinita: ha cominciato a dire una parola, qualcosa come verde, voleva qualcosa che noi non capivamo, e continuava a ripeterlo, abbiamo incominciato con le figure, con l’indicare e lui continuava a dire quella stessa parola, aggiungendone poi altre intorno, finchè si è arrabbiato come un ossesso e non ha più voluto saperne, si è messo a piangere con tutti i singhiozzi e le lacrime e la rabbia…
Veramente l’impotenza, ecco. Pensare che dice mille cose in più di poche settimane fa. Ieri sera è quasi stato come se, sapendo di essere diventato molto più bravo, fosse stato sicuro di farsi capire e invece no.
E noi stavamo lì, un po’ come degli ebeti quasi troppo dispiaciuti per disperarci. Tutti quanti senza parole, ecco.
Facciamo che è stata talmente una buona settimana che faccio finta di niente, facciamo così. Thè e cioccolata e sopravvivenza.
Stamattina si va dai nostri amici sul cavallino Bonbon e oggi pomeriggio a ritirare la bicicletta….???
Buona giornata.
Angela

6 commenti:

BOOG ha detto...

Chissa che spettacolo Fabullo a cavallo e poi in bicicletta.
FORZA FABULLO!!!!!!

Giovanni ha detto...

Un abbraccione intercontinentale a Fabullo e alle cose nuove che ha imparato e stanno venendo fuori. Forza ragazzo, non mollare MAI!!! Con il tempo si supereranno anche queste difficolta', tu continua a provarci. Hai intorno a te persone che non mollano mai e che ti danno tutto l'incoraggiamento che ti serve. La vita ogni tanto va presa a morsi, con grinta. Pizzicotto incrociato.

angela ha detto...

ma giovanni a che ora è in piedi today?

PauloAimo ha detto...

la mattina ha l'oro in bocca anche nel North Carolina!!!!

Giovanni ha detto...

Ieri sera ero stanchissimo e sono andato a letto con le galline, quindi stamattina alle 4 1/2 l'occhio si e' spalancato. Gira di qui e gira di la alle 5 mi sono alzato e basta.

ale ha detto...

Ogni tanto passo di qui. Oggi ho divorato tutti i vs post del 2012. E che dire? Quanto amore, quanta unione, quanta forza! Siete davvero una bella famiglia e Fabullo è proprio in gamba. Mancavo da un po' e ho letto tante belle novità. Sono davvero contenta. Anche se non scrivo spesso il mio tifo per questi piccoli è costante, è per loro innanzitutto che le cose devono andare meglio. Un bacetto al caro Fabullo e un abbraccio a voi :)