sabato 14 gennaio 2012

Di partenza.

Paulo Aimo Itinerante è stato bravissimo, cinque ore esatte ed era qui ieri sera alle nove.
Adesso ci diamo una bella mossa per lasciare l’appartamento, in teoria, entro le dieci. Non ci manca moltissimo, qualche valigia l’ho già fatta, restano proprio da racimolare le ultime cose in giro, che però sono tanto in giro, sparagliate ben bene.
Anche ieri abbiamo nuotato come dei matti: Fabullo nuota solo se ci sono dei bambini con cui giocare, per cui li insegue e si ferma con loro a parlare: è veramente il bambino più socievole e solare della galassia.
Abbiamo già ricominciato l’organizzazione per la prossima settimana: Paulo Aimo ha parlato con la maestra a quadretti che ha già riorganizzato tutto per il rientro di Fabullino a scuola. Soprattutto martedì , che ci sarà Alessandra, faremo vedere i compiti fatti e soprattutto quelli non fatti: così si sentirà le sue e si arrangerà.
Poi dovremo risentire la dottoressa per le crisi: è passato circa un mese dall’aumento del Depakin e dal togli e metti Frisium ed eravamo d’accordo così. Sulle assenze non sappiamo molto cosa dire: sicuramente senza mezzo Frisium le aveva e rimettendolo andava meglio: però ogni tanto siamo un pò perplessi. Però dobbiamo ricominciare la nostra routine per dirlo; ogni tanto abbiamo l’impressione di vederne ancora qualcuna, ma magari qui è solo stanco per le mille cose che fa.
Poi dovremo rivedere il dottore della botulina per un controllo: a noi sembra che non abbia ancora perso l’effetto, la gambetta si mobilizza bene e cammina bene.
Poi andiamo avanti con la onlus, mica si bamblina qui, nèh, anche in questi giorni siamo andati avanti a pensare e contattare.
Facciamo che adesso comincio a bere il thè e a vedere di non dimenticare niente e nessuno qui.
Buona giornata.
Angela

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon viaggio Famiglia Aimo... un abbraccio

Francesca ha detto...

buon viaggio Aimi :)

BOOG ha detto...

Buon rientro a casa famiglia Aimo. Attendiamo vostre notizie da casa.
INCROCI PENSIERI E PREGHIERE VI ACCOMPAGNANO SEMPRE.

Giovanni ha detto...

Allora buon viaggio e godetevi il panorama. Speriamo che la macchina fotografica sia caduta in mano alla Miki cosi' ci vediamo qualche bella fotografia delle Alpi. Buon viaggio Aimo. Pizzicotto incrociato a Fabullo.

PauloAimo ha detto...

Arrivati alle 17.00, viaggio benissimo con pausa pranzo abbiamo impiegato in tutto 6 ore e mezza, i bimbisono felici di essere a casa!!!

anna dei gatti ha detto...

ahhh un sospiro di sollievo nel sapervi a casa!!!
qui c'è un bel nebbione di quelli tosti, regalo delle giornate soleggiate della settimana...
buona serata finalmente in terra italianen!!!!
un abbraccio :)
anna e i cinque

Anonimo ha detto...

Ciao cari, buon viaggio.
A quest'ora ancora si lavora....indovina dove...by, un abbraccio, Sandro