domenica 15 gennaio 2012

Che dormita stupenda!!

Buongiorno a tutti!!!

questa mattina abbiamo pigrato a letto fino alle 10.30, anche i bambini sono stati belli bravi nel lettino anche loro stanchetti per il Tour di ieri.

Ovviamente il nostro pensiero fisso oggi non può che essere ai dispersi di Costa Concordia, la speranza è ovviamente che i sommozzatori e i Vigili del Fuoco riescano a ritrovare tante persone.

Domani i bambini torneranno a scuola e riprenderanno i loro ritmi scolastici e anche terapeutici per quanto riguarda Fabullo. Il piccolo somaro ha finito il ciclo di terapia mattutina con Anna quindi a livello di fisioterapia continuerà al pomeriggio con Damiano la Manu Luca Anna dei Gatti e Jacek.
Questa settimana Michela andrà ad un incontro alla scuola Media di Caluso per conoscere la struttura, ovviamente è in fibrillazione totale!!!
Un carissimo saluto al nostro Amico Sandro lavoratore notturno!!!

A presto Paolo

3 commenti:

BOOG ha detto...

Si, il nostro pensiero è per i dispersi del Costa Concordia.
Fabullo grandissimo nuotatore domani torna a scuola e ritrova tutti i suoi compagni di classe.
Buona domenica!

Nonna Roby ha detto...

Siamo contenti di sapervi tornati a casa felicemente, magari un po' stanchini ma... "Casa mia casa mia, per piccina che tu sia tu mi sembri una badia..." È sempre consolante essere tornati nel proprio nido ed al tran tran quotidiano.
Miki Mikita già alla media. Fra poco compirà 11 anni, mamma mia come passa il tempo e come diventano vecchie le nonne!
Un abbraccio grandissimo e buon rientro a scuola.

graziana ha detto...

Bentornati a casa e buon ritorno a scuola!
un abbraccio