venerdì 10 febbraio 2012

Ce la siamo tolta.

Quindi il gattino di Anna andrà a finire a Scandicci!!!! Perché io ho capito benissimo, Bubietta ha proprio detto che lo vuole a casa sua!!!!!!!!!!! Ih ih ih ………………………………..
I prelievi sono andati, nel senso che sono passati e meno male. E’ stata abbastanza duretta. Siamo partiti di qua che c’era meno tre e andava bene; invece a Ivrea eravamo a meno dieci, per fortuna ho trovato parcheggio abbastanza vicino.
Però, forse proprio per il freddo che congelava pure i vasi sanguigni, hanno davvero faticato a riempire tutte le provette: è sempre difficilissimo con Fabullo, anche per i nostri infermieri che lo conoscono benissimo. C’è una vena sola che funziona un po’, ma solo un po’. Così ieri mattina ci abbiamo messo mezz’oretta senza però riempire tutte le provette. Poi ha provato il medico in persona per un’altra mezz’oretta con un’altra vena, ma non c’è stato niente da fare.
E alla fine i dosaggi che proprio ci servivano li avevamo, così abbiamo deciso di piantarla lì di torturarlo.
Ed è stato proprio un bravo piccino, non si è mai lamentato, l’hanno detto tutti che è stato proprio un ometto.
Comunque sarà per quello, ma ieri da Barbara non è stato tanto un bambino volenteroso; ma mamma non ha piantato nemmeno una lamentazione, figurarsi. Sarà l’influenza.
Solo che non c’ho mai niente da raccontare.
Buona giornata.
Angela

8 commenti:

Paola ha detto...

Fabullo... mio eroe!!!
ehm ehm... ho una fobia per le analisi del sangue...non raramente sono caduta svenuta come un pero...
insomma faccio pietà!
e per fortuna mi trovano immediatamente la vena da cui effettuare il prelievo!!!
Angela che non ha niente da raccontare... ma va la'! Ci sono giorni piu' frenetici ed altri meno ma sono sopratutto i secondi che servono per ricaricarsi e consolidare quanto imparato... tieni duro!!!!
Buon fine settimana "gelato" a tutti!!!!
XXX GO AIMI!!! XXX
ps ehmmm io avevo capito che un gattino dovrebbe finire un po' piu' a Nord...

Francesca ha detto...

Fabulo è un ometto bravissimo! Ma da voi le scuole sono aperte? Io ieri sono riuscita ad affrontare la neve e sono salita a Bologna (in treno però)! Avevano preannunciato il finimondo, ma per ora tutto tace! Buona giornata aimi e blog!

Bubietta ha detto...

Vedi Paola che l'Angela fa orecchie da mercante? Mi sa che non ce la faremo mai a far entrare un gattino in casa Aimo.
Fabullo è diventato un ometto molto bravo e coraggioso. Forza Fabio. Avanti così.

BOOG ha detto...

Forza piccolo grande uomo continua a stupirci!!!

angela ha detto...

qui non ha nevicato: sole con vento gelido e ghiaccio. qui per fortuna ce la siamo cavata bene senza dover mai chiudere le scuole, nemmeno lunedì, però i bambini non devono spostarsi per lunghi tratti, al limite a piedi....

Bubietta2 ha detto...

Da noi niente neve. Quest'anno ancora non l'abbiamo vista.
Speriamo non siano le ultime parole famose....

Don Paulo ha detto...

A Orio siamo di nuovo a -4 e sempre in attesa del caldaista, speiamo che non arrivi a pasqua!!!!

Nonna Roby ha detto...

Ganascino a Fabullo, baci a Michela ed auguri per l'influenza di Angela.
Con queste temperature è ovvio che qualche piccolo malessere può capitare.
Un abbraccio a tutti.