domenica 12 febbraio 2012

Orio bianca

Ieri sera dopo cena ha iniziato a fioccare fitto fitto,
fortunatamente ha nevicato fine e non troppo intenso comunque questa mattina il paesaggio è bellissimo, tutto immaccolato con il fondo ghiacciato quindi a rischio scivolata.

Sabato mattina Fabullo è andato a cavallo e si è comportato benissimo stando bello dritto sul cavallino sia in tandem con il terapista che da solo su Bon Bon, Cinzia e Luca erano molto soddisfatti, sceso da cavallo il cucciolo ha fatto un lungo discorso al cagnone Otto sempre presente alle lezioni, chissà che cosa si sono detti.

Nel pomeriggio abbiamo portato i bambini al decathlon che ha recentemente aperto a settimo torinese, abbiamo trovato un bel paio di pantaloni per la Michi così potrà giocare nella neve senza prendere freddo. A Ceresole vicino alla pista di fondo c'è una pista per scendere con i gommoni e pensavamo di portare la pargola una domenica pomeriggio.

Oggi si va dalla Nonna Roby per festeggiare, un pò in ritardo, il compleanno mio e dello Zio, quindi grande Festa e fuochi d'artificio, proprio per Alberto tre buone birre prese in Germania.

Buon appetito a tutti!!!

Paolo

4 commenti:

Francesca ha detto...

Buona domenica e buona festa!

Giovanni ha detto...

Mi associo a Francesca, di piu', buon tutto a tutti. E pizzicotto a Fabullo.

BOOG ha detto...

Buona domenica faliglia Aimo!
FORZA FABULLO!

sorella Lully ha detto...

ARRIVOOO...SONO CONGELATA E PIEGATA SOTTO..IL PESO DEGLI ANNI...OGGI SCOPPIO DI SPUMANTE E CANTO CON MUSICA "CHITARRISTICA"...SU UN MOTIVO MOLTO VIVACE - FIOCCO ROSA- DI BATTISTI?? CON CHITARRA E PAROLE DEL NS DOTTORE PIU' GIOVANE DEL CRRF, ANGELA LO CONOSCI FABIO??
sono felice di vedere il mio Tomba...come vorrei vederlo di pirsona pirsonalmente!! baci al ghiacciolo e CALDE PREGHIERE che proseguiamo sempre in discesa...veloce il ns campione!!lully zia molto giovane!!!