martedì 28 febbraio 2012

Fabullo stà sbocciando

Ieri sera prima di cena la Michela ed io siamo andati in ospedale per dare il cambio a mamma almeno per qualche ora, siamo entrati in stanza e abbiamo trovato Fabullo seduto in braccio a mammma vestito con braghette e maglietta blu scuro ( il colore che gli dona di più), appena il piccolo ci ha visto ha fatto tutto un suo bel discorso tutto felice!!, in buona sostanza Fabio stà decisamente meglio, è di nuovo lui !!!! da domenica dopo pranzo è stata una continua risalita, che bello è stato rivederlo vivace e presente.

Ha ancora l'ossigeno ma solo più un litro (ieri mattina ne aveva 3) e la flebo l'abbiamo tolta, per dirla tutta si era tolta da sola come sempre capita, se ne è accorta Angela ieri mattina vedendo il braccino un pò gonfio, un pò alla volta sgonfierà ed andrà tutto a posto.
Abbiamo anche ripreso ada andare in bagno e ieri con mamma ha fatto il bisogno piccolo e anche quello grande, metre con papà all'ora di cena non siamo arrivati in tempo e la pipì l'abbiamo fatta sul pavimento!!!!!! erano tutti d'accordo che fosse comunque pipì santa e che fosse solo un bene che il nostro piccino stesse meglio, papà ha ripulito tutto il bagno!!!
a parte le battute ieri sera è stato come risvegliarsi da un incubo.

I medici sentono ancora qualche rumorino ma anche i bronchi sono decisamente meglio.
Appena ho altre notizie vi scrivo....dimenticavo da ieri l'interfaccia dei commenti è cambiata...non chedetemi perchè...non lo so proprio, ieri sera mi ha chiamato pure Sorella Lully tutta arrabbiata con il pc perchè non le consentiva di commentare..mah magari è stato un problema temporaneo del blog, sono convinto che Lully alla fine ai computer sa sempre dire le paroline giuste!!!!!

buona giornata Paolo

8 commenti:

Bubietta ha detto...

Evviva Fabullo che si sta riprendendo!!!!!!
Forza famiglia Aimo, il peggio è passato. Baci baci e baci al piccolo monello.

Sorella Lully ha pienamente ragione e per dirla alla toscana questa nuova interfaccia fa proprio c...re!
Ops scusate, mi è scappata....

pauloaimo ha detto...

no no hai proprio ragione, trovo che sia pure dispersiva, purtroppo però penso di non poterci proprio mettere mano, Angela mi ha mandato sms, la notte è andata benissimo, tanta nanna tutto tranquillo!!!

don paulo ha detto...

Fabio è stato visitato adesso, la Dottoressa è molto contenta, da oggi iniziamo a svezzarlo dall'ossigeno, non appena riesce a stare senza ossigeno per 24 ore ci mandano a casa!!!!!!!

BOOG ha detto...

Forza mitico Fabullo!!
Ancora pochi giorni poi si torna a casa.

Francesca ha detto...

Questo ragazzo è proprio forte! Bravo fabullino :) io sono in direzione Torino, domani é la giornata mondiale per le malattie rare e vado ad un convegno poi torno subito a casina, la prossima volta che salgo voglio trovarti in forma così ti vengo a salutare :)

pauloaimo ha detto...

Quando vuoi Francesca, tutti gli amici del Blog sono sempre i benvenuti!!!!

anna dei gatti ha detto...

che bello avere buone notizie del piccino più famoso della galassia.... :)))
un abbraccio aimi!!!!
anna e i sei :))

Nonna Roby ha detto...

Urrà, Fabullo sta meglio, i nostri incroci sono serviti e fra poco sarà a casa e sarete finalmente tutti insieme. Un ganascino sulla guanciotta destra al nostro campione coraggioso. Baci a tutti.