sabato 11 febbraio 2012

L'acqua calda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

C’abbiamo l’acqua calda c’abbiamo l’acqua calda!!!!!!!!!!!!!!! Da ieri sera niente più pentole e brocche che girano per il bagno, che poi è sempre quello di tre metri quadri arredi compresi, quindi ci mancavano proprio le pentole e le brocche.
In questa parte di Piemonte non ha più nevicato, è andata davvero di lusso: stanotte nel bosco urlava un vento da brividi e adesso c’è un meraviglioso cielo grigio piombo cupo. Ovviamente, non si va fuori né a camminare né in bicicletta, e ovviamente mamma si lamenta, per portarsi avanti e perché è sempre un nobile sport.
In realtà ieri Fabullo ha lavorato con la Manu Luca e Jacek ed era soddisfatta pure la Manu Luca, figurarsi.
Lei gli solo detto di non far finta di essere stanco perché in fondo non aveva fatto quasi niente….
Allora, adesso che abbiamo finito, preferisci Manu Luca o Jacek (vuoi più bene a mamma o a papà? A nonna Lina o a nonna Pina? Al gatto o al cane?)? lui si è ben bene guardato dal rispondere, finchè c’è questa qui in vista io me ne sto bello ma bello zitto e muto.
Poi siamo passati dal Grande Capo per la seduta di osteopatia e allora lì, tutto bello tranquillo, si è guardato in giro che non ci fosse più nessuno, e poi sottovoce: Azeeekkk………..
Stamattina si va sul cavallino, vediamo un po’ come va: non c’è sicuramente il freddo della settimana scorsa, magari ce la caviamo un po’ meglio.
La Michi invece è ancora in pausa, perché il terreno è troppo ghiacciato per galoppare: quindi pomeriggio di riposo.
Buona giornata.
Angela

9 commenti:

BOOG ha detto...

Forza Fabullo!!!!
Buon Weekend famiglia Aimo.

Francesca ha detto...

Fabullo furbetto! Noi reclusi in casa a Bologna, ma ora ho minaccciato di lasciarlo se non mi fa uscire. E mentre sono qui, a quanto pare mi sto perdendo la nevicata più voluminosa degli ultimi 30 anni (e on 25!) a Montefiascone! Buon sabato a tutti e buon cavallino ai nostri amichetti!

rosalina ha detto...

Bravo Fabullo. sei in gamba

Giovanni ha detto...

Non ci sono dubbi, Fabullino ambasciatore da grande. Ha piu' sale in testa e diplomazia lui che molte persone che lo sono davvero. Pero' deve stare attento, anche lui ha un wikileaks che gli spiattella le comunicazioni riservate. Accipicchia con sto gelo ci sara' la Miki che scalpita come un puledro per la voglia di farsi una galoppata...bisognera' inventarsi un modo per poterlo fare lo stesso...chissa', forse i ferri da cavallo chiodati. Pizzicotti incrociati.

angela ha detto...

la franci è sempre al posto giusto al momento giusto!!!!!!!!!!!!!!

Bubietta ha detto...

Fuori il freddo e noi in casa. Torte, ragù che bolle da non so più quante ore, colla sparsa dappertutto, panni tesi in tutte le stanze...
Buon sabato sera a tutti quanti!!!

PauloAimo ha detto...

Forza che magari domani il tempo migliora!!!!
Oggi pomeriggio abbiamo provato la tuta da sci della Michi a Fabullo, va benissimo!! così la prossima volta che farà fondo avrà la tutina adatta!!!!!

Francesca ha detto...

Sempre! Ahahahah! A quando la prossima sciita del nostro campione con la tutina nuova?

angela ha detto...

... chissà se la franci è da queste parti... perchè era previsto solo nuvoloso e invece è già tutto bianco... adesso voglio una commissione d'inchiesta...