mercoledì 1 febbraio 2012

Evvài così!!!!

Siccome sono sempre simpatica, posso esordire con un caro saluto al vicino di Boog? Quello che si trova il posto macchina pieno della neve altrui? Grandissimo Boog!!!!
E poi posso fare un grandissimo saluto alla nostra Emanuela del blog un tantino impegnata con le sue pupette, la nuovissima e l’altra piccolina???
E’ ancora troppo buio per capire com’è fuori. Ieri sera siamo tornati intorno alle sei, nevischiava ma poco, visto che eravamo già a meno quattro. Quando è arrivato il buio luccicava tutto.
Sapete cos’ho fatto ieri mattina? Oltre a riprendermi un attimo dal solito camion passato di qui? Sono andata all’asl. A fare che? A DIRE CHE A NOI I PANNOLINI NON SERVONO PIU’.
E la signora è rimasta interdetta e mi ha detto che sospendiamo fino a nuova comunicazione, senza rinunciare perché metta che poi servano di nuovo. Ma credo di no, Fabio è molto bravo…
E la signora ci ha pensato ancora e poi: Eh, però, è meglio attivare una procedura di sospensione.
Vabbè, fate voi; ma mi sembra di aver capito che la rinuncia sostanzialmente non esiste come procedura perché non capita mai!!!!!
Evvài così!!!!!! E così festeggiamo il 1400!!!
E sapete come ha festeggiato Fabullo???? Facendo la pipì addosso a scuola. Io per portarmi avanti mi sono agitata un pochino, ma la verità è che probabilmente ha sbagliato un po’ i conti, magari per il freddo.
Siccome è la giornata domandina, nel senso che, non so bene perché, ma continuo a fare domande, continuo senza chiedervi il permesso. Nel senso che è un po’ di giorni che mi frulla uno di quei pensieri che non capisco, immagino perché non sono sufficientemente intelligente e colta, anche perché tanto io c’ho LA PAOLA così mi impegno poco.
Però il mio pensiero, che non dovrei dire ma mi frulla troppo, è il seguente: ma se la disoccupazione sta toccando le stelle, se la gente non lavora non vive e non spende e quindi non si vende, non si produce e quindi non si lavora… ma perché tutte le discussioni sembrano ruotare intorno alla possibilità di licenziare e non al facilitare le assunzioni? Deve essere proprio perché non sono intelligente.
Buona giornata.
Angela

8 commenti:

BOOG ha detto...

Evviva Fabullo senza pannolinni!!!
Forza FABULLO CONTINUA A SORPRENDERCI!!!!

Bubietta ha detto...

Angela non ti fare queste domande di prima mattina, ti faranno venire l'ulcera!
E' nevicato un pochino anche qua. Ci aspettavamo una grande nevicata come l'anno scorso per poter rimanere tutti a casa sotto le coperte... tutto era stato organizzato. Invece niente, a Firenze niente e a Scandicci solo pochi centimetri. Tutto rimandato. Ma a giudicare dal traffico inesistente di stamattina e dalla quantità irrisoria di bambini a scuola, mi sa che tutti han fatto i furbi.

angela ha detto...

qui si pattina o come si pattina!!!

Paola ha detto...

... da noi penso si pattinerà domani... quando si ghiaccierà tutta questa neve.
Tutte le scuole chiuse e traffico ridotto al minimo indispendabile (sede di 120 persone...siamo al lavoro in 30, arrivati chi a piedi come la sottoscritta, chi con i pochi mezzi pubblici o perche' dotati di 4x4 o gomme da neve)
Chi che veramente godendo della strana situazione e' Chester... giuro non l'ho mai visto cosi' felice! stamane alle 6 eravamo a giro in mezzo a 30 cm di neve candida e immacolata e lui saltava come un grillo, correva, si rotolava, leccava la neve... uno spettacolo!!!Sarebbe il cane da neve perfetto per Fabullino.... chissa' ;-)
Gino invece e' molto vicino a DonPauloSpalatore... si e' fatto i muscoli davanti ai garage e nei terrazzi (spalava e mugugnava..."ci manca solo l'invasione delle locuste e poi siamo a posto... alluvione, terremoto, esplosione di metanodotto, tempesta di neve...")
Buona giornata bianca a tutti
XXXGO AIMI!!! XXX

angela ha detto...

... e per le locuste... chissà...

Giovanni ha detto...

Niente da fare, qui circa 14-15 gradi. Mi sa che qui la nebe quest'anno...ciccia. Forza Fabullo spannolinato che gli incidenti di percorso capitano anche ai migliori...chissa' se hanno prestato attenzione ai tuoi richiami. Pizzicotto incrociato.

DonPaulo nella neve ha detto...

A chivasso fiocca fiocca fiocca alla grande!!!!

Francesca ha detto...

certe domande avrebbero taaante risposte, troppe....povera italia...
Parliamo di cose belle: neve e fabullo e anche chester, la storia del cagnolone che si rotola nella neve mi ha messo tanta allegria :)