mercoledì 12 febbraio 2014

Le marmellate organizzate.



Non ho ancora guardato fuori, ma ieri senza pioggia abbiamo tirato un po’ il fiato: diciamo che la fatica si riduce notevolmente, perché vabbè il carica e scarica, ma almeno senza inzupparsi, ecco. Perché la pioggia è meravigliosa nonché romantica in casa con il thè e la coperta; eventualmente fuori con la mantellina gialla a cantare quella storia di singing in the rain. Invece quando fai tutto di corsa, metti Fabu in macchina, legalo alla velocità della luce,  intanto cerca di non far bagnare troppo la carrozzina perché si siede sul bagnato, ecco, appunto: sarò romantica quanto un blocco di ematite, ma il tutto risulta, come dire, un tantino difficoltoso.
Probabilmente perché non colgo l’essenza, non lo metto in dubbio!!!!
Qui si lavora, in questo momento, tra le altre svariate cose, a organizzare questa cosa delle vibrazioni: come organizzare orari pazienti trattamenti terapisti spazi e anche pubblicità per trovare poi il modo di acquistare l’apparecchio; tenendo conto che ce l’avremo in prova per un periodo limitato, per cui serve un mitico piano d’azione temporaneo, che non cambi troppo la vita di tutti quanti. E tenendo anche conto delle mie personali capacità organizzative e della mia rapidità di pensiero, ecco, mi sembra tutto chiaro. Sarà per quello che stanotte ho sognato che c’era un labirinto tra Candia e Cigliano da percorrere per la grigliata di Pasquetta e ovviamente mi perdevo. Sarà per quello, o perché potresti farti furba, mia cara, dice LA PAOLA.
Dio salvi le sue marmellate, che su quelle ragiono sempre benissimo.
Buona giornata.
Angela

6 commenti:

Luana ha detto...

Un applauso all'Angela iperorganizzatrice!
Forza Fabio!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

BOOG ha detto...

Forza Fabullo!!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXxx

Anonimo ha detto...

Dear Angela,
Talking about rain, I'm sure you'll appeciate this:
'It's not how you survive in the storm that counts,
But how you dance in the rain'.
I love this saying and always repeat it to myself in times of trouble.
Have a nice day 'without rain'!!
A kiss for Fabio.
Jenny

Paola ha detto...

ahahaha fantastici i sogni di Angela!!!!
Ma sono del tutto comprensibili viste le due cosette che la ragazza deve organizzare!!!
Forza Angela!!!
Riguardo la pagella di Michi (e mi sbilancio... anche su quella di Davide) non ho dubbi... saranno da "complimentissimi"!!!
(verra' si anche ad altri, il dubbio che il pargolo/a sia stato scambiato nella culla eh... ogni volta che arrivano i voti di matematica io sono li' li' x renotare l'esame del dna....)
Buona giornataaaaaaaaa
XXXXXXXXXXXXXXXXXX e forza fabullo sempre e comunque XXXXXXXXXX

Don Paulo ha detto...

Brava mia moglie a raccontare a tutti voi la mia angoscia alla vista del registro scolastico aperto!!!

ad essere onesto anche alla consegna delle pagelle sono in tensione !

il timore di essere interrogato è nel sangue!!

Nonna Roby ha detto...

Paolo Aimo Alunno Modello, magari non tanto modello ma alunno simpaticissimo... ai suoi tempi!!!
Il tempo é previsto bello e sereno fino a martedì prossimo, Angela, coraggio; magari un poco più fresco ma niente trasbordi di Fabu + carrozina sotto il diluvio...
La pagella di Miky sarà con voti buoni, fatelo sapere agli amici del Blog, appena ci sono notizie.
Un abbraccio e soliti incroci beneauguranti.