domenica 2 febbraio 2014

Niente pillole di saggezza.



Non è che siamo proprio brillanti, in tutti i sensi.
Mi hanno spiegato che ci vorrà qualche giorno per capire se le cose funzionano o no prendendo ‘ste accidenti di medicine che mi hanno dato, e quindi ci sta che non vada ancora  bene.
Però avere l’autonomia di 30 secondi in piedi non è proprio una roba semplice. Anche con i pensieri: nel senso che uno si chiede come fare in futuro, già domani per intenderci.
E so molto bene che uno potrebbe non farla tanto lunga, che poi passa, passa soprattutto se non si fanno boiate e non ci si cerca rogne, perché poi tutto si complica davvero e magari la pancia te la riaprono sul serio. Una volta un  saggio mi diceva che se ti preoccupi e fai poi andare bene le cose, ti sei preoccupato per niente. E se ti preoccupi e le fai andare male, di nuovo non è servito a niente farla lunga prima. Insomma, fatti furba. Detto proprio in termini molto chiari.
D’altro canto, è abbastanza risaputo che non io  faccia proprio parte di un’èlite spirituale nonché intellettiva che riesce a trarre insegnamento da ogni situazione.  Però io c’ho LA PAOLA e quindi!!!!!! Aspettate che sappia che sono passata ai crec all’origano con la marmellata di susine e sambuco. Sto già ridendo, ma piano, nèh!!!!!
Buona giornata.
Angela

4 commenti:

daniele ha detto...

Passa anche questa Angela.
Sabato un successone.... da ripetere
Forza Fabullino.. un abbraccio

daniele ha detto...

mannaggia correggo... VENERDI

boog ha detto...

FORZA FABULLO!!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Nonna Roby ha detto...

Qui abbiamo incrociato e continuiamo...XXXXXXXXXXXXxxxxxxxx. "Beva tanta acqua", ma le tisane alle varie erbe non sono fatte con acqua? Pensieri positivi affinché tutto passi in fretta e tu possa ritrovare le forze. Un abbraccio grande a te e famiglia!!!