lunedì 10 febbraio 2014

Mammamia.

http://www.youtube.com/watch?v=IZWTSYvmKss&feature=youtu.be

Ecco. Questa è la nostra amica Laura, che è ovviamente un'artista meravigliosa. E io da quando l'ho visto non ho ancora saputo cosa dire, a parte Grazie.
Perchè è sempre più semplice delirare con le sciocchezze (per cui ho appena detto che la matematica è una sciocchezza e questo dimostra ancora una volta quanto non ne capisca niente, senza speranze!!!); poi sulle cose davvero importanti si rimane senza parole.
E forse è il modo migliore per dire che sono importanti.
Buona giornata.
Angela



7 commenti:

BOOG ha detto...

E' bellissima la fiaba di Fabullo.
FORZA FABULLO!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Luana ha detto...

E' stupenda! Il quadretto familiare alla fine è veramente stra-carino!!!!
Forza Fabio XXXXXXXXXXXXXXXXXX

Unknown ha detto...

Qui si comincia la settimana con un groppo alla gola.
Bravi Laura e Luca, ma tutto il merito è della famiglia Aimo.
Et nunc et semper forza Fabullo!!!!
Andrea PN

BOOG II ha detto...

il mondo di"qui" è meraviglioso.
Anche il sottofondo musicale è bellissimo.

mammadoni ha detto...

spettacolare! complimenti a Laura e ......forza famiglia aimo XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Nonna Roby ha detto...

Che cosa meravigliosa questo "Sogno di Fabullo". Aggiungo anch'io GRAZIE e complimenti!!!
Buona settimana a tutta la famiglia ed un grande abbraccio.

Don Paulo ha detto...

Laura sei una di noi!