martedì 1 luglio 2008

Grandi Amici


Frugando nell'archivio foto ho trovato questa, che mi piace tantissimo perchè simboleggia un pò le centinaia di amici che Fabullo ha conosciuto in questi mesi. Questi tre simpatici personaggi con queste magliette di un giallo discreto sono Natalino e la moglie con l'amico Massimo. ovvero gli Amici del Biroff. Per Fabio hanno fatto tanto e non si fermano mai: ci telefonano per sapere come stiamo, raccontano a tutti la storia del nostro piccino per cui poi altre persone ci chiamano per salutare...
Ecco, mi colpisce questa foto perchè rappresenta delle persone (ho scelto di pubblicare loro perchè sono bellissimi, ovviamente, ma ce ne sono tante altre!) che non solo aiutano il nostro piccino a realizzare il nostro progetto, ma gli vogliono davvero bene, senza condizioni e al di là di tutto.
Massimo, indossata questa maglietta poco appariscente, ha subito precisato che il colore falsa tutto e rende meno snelli... io sulla pancia non metto becco, ma sappiate che lì sotto c'è un cuore grandissimo.

20 commenti:

Anonimo ha detto...

Speriamo che oggi sia una giornata migliore: stanotte Fabullo ha anche incominciato a tossire e la tosse da laringite per noi è uno degli incubi. Gli abbiamo già dato una dose minima di cortisone e speriamo basti.
Mi preoccupa il fatto che sembra avere male dappertutto e tiene sempre piegato il ginocchio destro, che è poi quello che funziona meglio: spero che siano solo fastidi influenzali; domenica è ancora stato bello dritto sullo standing, quindi mi sembra impossibile che ieri si sia creata una retrazione muscolare improvvisa, per di più nella gamba meno spastica.
Oggi faccio passare qualche ora e decidiamo cosa fare.
Da capo: oggi sarà una giornata migliore, perchè bisogna crederci.

Anonimo ha detto...

E noi ci crediamo. Aspettiamo notizie confortanti

Anonimo ha detto...

Nella foto ci sono due ex capelloni con la maglietta rossa.

Anonimo ha detto...

Anche Angela è molto carina col taglio nuovo, io l'ho vista ieri di pirsona pirsonalmente e va detto che Ale è stata molto brava... anche se il taglio non è proprio proprio un carrè! ;o))

Anonimo ha detto...

la mamma di Fabullo potrebbe non essere carina?
Secondo noi del blog NO!

Anonimo ha detto...

Eccomi!!! Fabullo è un pò sbattuto ma sta meglio. Ho aspettato finio alle 10 e poi l'ho portato all'asilo. L'ho anche messo sullo standing perchè non ero tranquilla perl la gambetta e si è distesa come al solito.
Anche oggi andiamo avanti.

Caro Boog, allora sei tornato dal vagabondare.

Penso che mi mangerà la torta della Zia.

Anonimo ha detto...

Ieri sera ho fatto 4 km sotto un'acqua torrenziale. Quando sono rientrato a casa ero talmente bagnato che strizzando pantaloni e maglietta riempivo un mastello d'acqua piovana. Esco due sere l'anno, e quest'anno ho avuto tutte e due le sere, la peggior nuvoletta "Fantozziana" sulla testa. Devo andare a Lourdes? Speriamo di no!

giulia ha detto...

Buongiorno Fabullino,sono Giulia la mamma di Riccardo Pio,scusa se vengo molto raramente a salutarti alcune volte passo ma non scrivo,ma non c'è un motivo,anzi devo dire che ho trovato sempre molta accoglienza sul tuo blog,la tua mamma è una persona favolosa,vera e sincera,io adoro le persone vere come lei,è una mamma e amica eccezionale e le auguro tutto il bene di questo mondo,alcune volte mi scrive delle e.mail divertentissime e mi fà ridere tanto,ha una forza incredibile.Ah dimenticavo.... Fabullino continua sempre a fregare il telecomando alla tua sorellina per vedere il programma che piace a te tanto la tua sorellina ti adora e non si arrabbia,sono tanto felice di saperti così sveglio,vedrai che se Dio vuole migliorerai ancora tanto.Ti abbraccio Fabullino,non vedo l'ora di conoscerti,ti aspetto in Florida.Bacioni da Riccardo Pio,la sua mamma e il suo papà.

Anonimo ha detto...

Un salutone affettuoso alla mamma di Riccardino Pio da tutti gli amici del Blog.

Anonimo ha detto...

Boog, sarà un segno del destino. Due sere all'anno sono troppe, meglio le pantofole e la tisana lava-coscienza ad oltranza.

Anonimo ha detto...

Oggi Fabullo all'asilo ha mangiato un piatto di pasta; oggi pomeriggio siamo andati a farer la spesa e ha fatto merenda con un pò di gelato al fiordilatte. Nè a Michi nè a fabio paice il cioccolato. Non sono figli miei.

Anonimo ha detto...

Perchè sanno che con il cioccolato non hanno speranze. Lo mangia tutto la mamma. "Santi ragazzi che prediligono il fiordilatte"

Anonimo ha detto...

che bello che fabullo sta un po meglio!!
buona serata a tutti i bloggisti o bloggeriani che dir si voglia :)

Anonimo ha detto...

Non avevo mai pensato a questa spiegazione per il cioccolato. Bisogna ammettere che ha un senso.

Volevo raccontarvi una cosa divertente: ieri la Michela ha voluto a tutti i costi andare a Messa da sola. E' partita tutta compunta con tanto di borsetta di Minni regalata dalla Paola (che deve ricordarsi che la sua pargolina crescerà e anch'io le regalerò delle cose meravigliose). Poi in Chiesa ha incontrato due amichette: le ho viste uscire e si davano un sacco di arie, proprio tre bellissime peppiette.
Preciso che d'estate la Messa la fanno qui davanti a noi: Michi ha dovuto percorrere 20 metri di una strada sterrata in cui non passano macchine. Però era la bambina più felice del mondo.

Aspettate che ve ne racconto un'altra: stasera la Michi prende in mano il pezzo del parmigiano ed esclama "sembra uno zoccolo del cavallo". Siamo al delirio!!!!

Anonimo ha detto...

Caro King Arthur, sarà anche vero che la mamma di Fabullo è sempre carina per gli amici del blog... però è anche vero che ogni scarrafone è bello a mamma sua!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Il bimbo chiama la mamma e domanda:
"Da dove sono venuto? Dove mi hai raccolto?" La mamma ascolta, piange e sorride mentre stringe al petto il suo bambino. "Eri un desiderio dentro al cuore."

Ranindranath Tagore

Anonimo ha detto...

I figli per la madre sono ancore della vita

Sofocle

Anonimo ha detto...

Madre è l'altro nome di Dio sulle labbra e sui cuori di tutti i nostri figli

Il Corvo

Anonimo ha detto...

Quel
"pirsona pirsonalmente"
scritto da Paola questa mattina sta diventando famoso quasi quanto "ogni scarrafone è bello a mamma sua."

Anonimo ha detto...

Quante probabilità ci sono che Michela da grande diventi una Bravissima veterianria. La passione per i cavalli è grande.