domenica 20 luglio 2008

Una grande organizzazione


Ecco il nuovo regalo per Fabullino che la Paola ha portato ieri mattina. L'hanno preparata gli Amici del Trial, che hanno organizzato una giornata per Fabio domenica prossima. Noi andremo a farci un giretto, anche perchè a Fabullo le moto piacciono tanto. Poi questi amici hanno pensato anche ai bambini e hanno invitato i clown!!!
Ho già scritto tremilasettecento volte di quanto mi commuova vedere l'impegno delle persone che lavorano per Fabullino: in qualche modo conoscono la sua storia e poi ci contattano con la loro proposta. L'ho già scritto, ma continua a colpirmi e a commuovermi, è come se la realtà si plasmasse intorno alla vita del nostro piccino....
Notizie tecniche: ho detto che gli amici ci contattano... in effetti sono stata un pò ottimista.... nel senso che è il Comitato che se ne occupa, temono molto i danni che farei io che non mi ricordo neanche cos'ho detto sette secondi prima! Ma la verità è anche un'altra: che le "Ragazze" cercano di scaricarci di ogni impegno che non sia l'occuparsi di Fabio. Insomma, sono Ragazze tra virgolette ma sono davvero forti.
Solo per dire: ieri mattina è venuta la Paola per tisana e comunicazioni varie e la Michela l'ha truccata con tutti i suoi brillantini e tatuaggi. Se ho capito bene, dopo, così, andava in Comune.
E ditemi che non sono "Ragazze" in gamba!!!!!
Sincronizzate gli orologi per vedere quanto ci mette la Paola a chiamare il suo avvocato, che però è al mare e le dirà di piantarla e che siamo tutte quante delle malate di mente ma ci vuole bene lo stesso.
Buona giornata a tutti.

26 commenti:

Anonimo ha detto...

Michela è sempre più abbronzata e Fabullo è bellissimo. La laglietta è favolosa, è stata una grande idea.

Anonimo ha detto...

Buona giornata famiglia Aimo...

Anonimo ha detto...

Chissa come è andato il concerto dei Duran Duran.........magari stanno ancora ballando!
Oggi vediamo i nostri amici della montagne olimpiche cosi' la Michi gioca con il suo amichetto.
Domani invece è ora di tornare al lavoro ahime le ferie sono finite, per fortuna che domani riprendo alle 9 del mattino e non alle 6 cosi' impazzisco meno "di rientro"

buona giornata a tutti anche all'orco ruba merende!!

Anonimo ha detto...

Allora io sono come Fabullo perchè negli ultimi mesi ho fisto il films L'ultimo Samurai solo 21 volte (sul digitale terrestre mediaset NON sono ripetitivi). Paulo aimo che fine hanno fatto 6 becks da 66 ieri sera?
Buona giornata e buon divertimento se andate a passeggio oggi.

Anonimo ha detto...

mi è rimasto nella penna..il papà di...(colpa dell'inchiostro)

Anonimo ha detto...

Buongionro!!! che bella la magliettina per questo nuovo evento e devo dire che a Fabullo sta benissimo!!!
Tanti bacini, buona domenica e per paulo aimo buon ultimo giorno di ferie!
Francy

Anonimo ha detto...

Eccoci in diretta dai monti olimpici. Siamo dalla Stefi e suo marito, quello che da giovane era un bel ragazzo e fa delle meringhe meravigliose, sta preparando le sue patate storiche e mi ha già fatto assaggiare una crema di cioccolato e nocciole da spettacolo.
la mangio pensandovi tanto però non posso proprio darvene un pò.

Anonimo ha detto...

beatdstrEccoci in diretta dai monti olimpici. Siamo dalla Stefi e suo marito, quello che da giovane era un bel ragazzo e fa delle meringhe meravigliose, sta preparando le sue patate storiche e mi ha già fatto assaggiare una crema di cioccolato e nocciole da spettacolo.
la mangio pensandovi tanto però non posso proprio darvene un pò.

Anonimo ha detto...

IL SABATO DEL VILLAGGIO

La donzelletta vien dalla campagna in sul calar del sole, col suo fascio dell'erba; e reca in mano
un mazzolin di rose e viole, onde,siccome suole, ornare ella si appresta dimani, al dì di festa, il petto e il crine.
Soede con le vicine su la scala a filar la vecchierella, incontro là dove si perde il giorno; e novellando vien del suo buon tempo, quando ai dì della festa ella si ornava, ed ancor sana e snella solea danzar la sera intra di quei ch'ebbe compagni nell'età più bella.
Già tutta l'aria imbruna, torna azzurro il sereno, e tornan l'ombre giù dai colli e da' tetti, al biancheggiar della recente luna. Or là squilla da segno della festa che viene; ed a quel suon diresti che il cor sdi riconforta. I fanciulli gridando su la piazzola in frotta, e qua e là saltando, fanno un ieto rumore; e intanto riede alla sua parca mensa, fischiando, il zappatore, e secco penda al dì del suo riposo.
Poi qando intorno è spenta ogni altra face, e tutto l'altro tace, odi il martel picchiare, odi la sega del legraiuol, che veglia nella chiusa bottega alla lucerna, e s'affretta e s'adopra di fornir l'opra anzi al chiarir dell'alba.
Questo di sette è il più gradito giorno,pien di speme e gioia: diman tristezza e noia richersn l'ore, ed al travaglio usato ciascuno in suo pensier farà ritorno.
Garzoncello scherzoso, cotesta erà fiorita è come un giorni d'allegrezza pieno, giorno chiaro, sereno, che precorre alla festa di tua vita.
Godi, fanciullo mio; stato soave, stagion lieta è cotesta.
Altro dirti non vò; ma la tua festa ch'anco tardi aa venir non ti sia grave.

Giacomo Leopardi

Anonimo ha detto...

Le becks da 66 sono in parte defunte ed in parte in frigo, diiamo che ci siamo difesi.
Adesso stiamo assaggiando una birra fatta a Vaie (vicino a Susa) veramente buona e non pastorizzata........adesso vi saluto e vado a mangiare un pasto frugale!!!!!!

Anonimo ha detto...

Grazie Angela che ti sacrifichi a mangiare delle meringhe meravigliose e una crema
nocciola e cioccolato da spettacolo. Purtroppo la notorietà comprende anche questi ENORMI sacrifici.
P.S. Gli altri guardano e basta o anche loro si sacrificano?

Anonimo ha detto...

Ci sacrifichiamo tutti quanti appassionatamente!

Anonimo ha detto...

quando si tratta di cioccolato la mia capacità di sacrificio raggiunge livelli altissimi. Anche La Stefy si difende benissimo.

Anonimo ha detto...

sono appena partiti e già mi mancano!
Michela è sempre più carina, tutta abbronzata e con i modi sempre più da signorina.
Fabio è sempre più attento a tutto ciò che lo circonda e oggi è stato proprio bravo! Ce la farà, ne sono certa. Continuiamo a mandargli tutto l'Amore possibile e continuiamo a sostenere Angela e Paolo che sono veramente meravigliosi e fanno tutto ciò che possono per la loro famiglia.
Un bacio a tutti
La Stefy

Anonimo ha detto...

Ciao Angela,sono Giulia,è davvero bello venire sul tuo Blog,sei una mamma forte e dolce e un'amica vera,sincera,gentile,simpatica ecc ecc,hai tantissime qualità,davvero tante,complimenti!
Vengo spesso sul tuo Blog,ma non lascio commenti,ma non perchè non voglio,ma perchè....bho non lo so,ora capisco le persone che vengono sul mio blog e non scrivono pur gradendo il blog.
Cara Angela non vedo l'ora di prenderci un caffè insieme,anzi una cioccolata (anche io amo la cioccolata) mentre facciamo 2 chiacchiere da amiche ridendo un pò.Ti abbraccio forte cara Angela,sei grande,davvero grande.Baciami Fabullo e Michelina.
X Paulo.Grazie Paulo per la gentilezza che mi hai fatto 2 giorni fà.Siete delle persone SPLENDIDE.saluti,Giulia,Riccardo Pio e Franco.

Anonimo ha detto...

Ciao Giulia,
domani torno al lavoro e racconto ai colleghi programmatori che ho installato msn in 30 minuti, sai cosa mi diranno? che sono stato lento e mi chiederanno quale versione ho installato e come l'ho settato e io non so proprio cosa rispondergli....
quello che conta è che ci sono riuscito......

Anonimo ha detto...

Mi accodo al commento dell'amica Giulia per confermarti che anch'io passo spesso sul tuo blog ma non sempre lascio dei messaggi.
Un caro saluto e bacioni a Fabullo e a Michela.
Andrea

Anonimo ha detto...

Fabullo sta guardando i cartoni su rai due e ride come un pazzo.
Paulo Aimo in lutto per la fine delle ferie.

Anonimo ha detto...

Oggi sui monti olimpici niente passeggiate perchè diluviava.

Anonimo ha detto...

Paulo Aimo anche al lavoro avete il motto "ordine e disciplina" o è solo per il Comitato.

Anonimo ha detto...

Informazione determinante: i cartoni sono finiti e chi guardiamo ora? Saetta McQueen ovviamente. Non me lo ricordavo più.

Anonimo ha detto...

Gli amici del blog vorrebbero sapere se ci sono notizie delle Fans dei Duran Duran

Anonimo ha detto...

Nessuna notizia delle fans dei Duran oggi. Vi dirò, io non avevo notizie nemmeno dei Duran negli ultimi anni.
Oggi le abbiamo lasciate smaltire la follia, ma domani non mancheremo di chiedere notizie e, eventualmente, di prenderle anche un pò in giro.
Buona notte a tutti.

Anonimo ha detto...

Buonanotte famiglia Aimo:)

Francy

Anonimo ha detto...

Buon lavoro a Paulo che domani ricomincia contento come una Pasqua.

Anonimo ha detto...

Grande gara di Valentino Rossi 4 vittoria stagionale e adesso aspettiamo l'Inno Italiano.